CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 160 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1596
Discussione:

[ROM][5.1.1][BETA] [Build 9][31-05-2015] CyanogenMod 12.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frefrico Visualizza il messaggio
    raga. io che sull s3 ho gia cyanogenmod 11, devo formattare per forza per passare a 12 o flasho direttamente questo
    Puoi provare un dirty flash, ma non è certamente raccomandato.
    La modalità ottimale sarebbe quella dell'installazione pulita, ovvero wipe cache e dalvik, wipe data, format system, flash ROM e GApps.

P.S. Per chi chiedeva se fosse il caso di installare le nightly: il Team CyanogenMod ha fixato ieri il bug della vibrazione alla pressione, pertanto la nuova nightly dovrebbe contenere questo fix.
    Io non la installerò comunque perché per me non è un problema, ma per chi interessasse potrebbe essere un buon motivo per testare questa nightly.
    Ultima modifica di FedericoPS; 22-02-15 alle 02:20
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

2. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

ettore88 (22-02-15)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi!!!Vi chiedo un parere.Da qualche giorno sono tornato in Wind...Mi capita delle volte che facendo una chiamata io non sento il "trillo", ma l'interlocutore sente tranquillamente la chiamata...Io nulla!!!Può essere un problema della CM?Il problema sparisce riavviando l'S3.È un problema fastidioso... Poiché finché non ti accorgi che bisogna riavviare,tu inoltri la chiamata ogni volta che provi a metterti in contatto con l'interlocutore...pur non sentendo il trillo.Che ne pensate?

PS:ho chiesto in sez Wind,ma penso che il posto più indicato siamo noi della sez modding
    Ultima modifica di ettore88; 22-02-15 alle 11:06

Androidiano L'avatar di DeSantis79

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Black

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Buon giorno a tutti.

Stranamente noto lo stesso Bug che avevo su 1+1 anche su S3!!! In poche parole dopo il flash della rom sia l'icon Wifi e il segnale Rete mi appaiono i "!"...per caso avete riscontrato tale bug anche voi?

Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeSantis79 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.

Stranamente noto lo stesso Bug che avevo su 1+1 anche su S3!!! In poche parole dopo il flash della rom sia l'icon Wifi e il segnale Rete mi appaiono i "!"...per caso avete riscontrato tale bug anche voi?

Grazie.
    Buongiorno a te.
    Ti riporto un mio post di un mesetto fa, vedi se si tratta di questo.

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Allora, il punto esclamativo compare in mancanza di collegamento ad internet: nel caso del Wi-Fi compare se è attivato ma non c'è connessione, mentre nel caso del 3G compare se non è attivata la rete, dunque segnala l'assenza di collegamento ad internet.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

7. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

DeSantis79 (23-02-15)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung SIII (GT-i19300)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi!!!Vi chiedo un parere.Da qualche giorno sono tornato in Wind...Mi capita delle volte che facendo una chiamata io non sento il "trillo", ma l'interlocutore sente tranquillamente la chiamata...Io nulla!!!Può essere un problema della CM?Il problema sparisce riavviando l'S3.È un problema fastidioso... Poiché finché non ti accorgi che bisogna riavviare,tu inoltri la chiamata ogni volta che provi a metterti in contatto con l'interlocutore...pur non sentendo il trillo.Che ne pensate?

PS:ho chiesto in sez Wind,ma penso che il posto più indicato siamo noi della sez modding
    A me succede raramente, però onestamente non lo trovo molto fastidioso

Androidiano L'avatar di Starfighter24

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Con la weekly 5 non mi funziona l'app delle mail, non sincronizza. Succede anche a voi?
    Samsung Galaxy S3

Baby Droid L'avatar di pilgrim69

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Starfighter24 Visualizza il messaggio
    Con la weekly 5 non mi funziona l'app delle mail, non sincronizza. Succede anche a voi?
    Si, da quando ho installato la 5, tutte le volte che accendevo il cell la sincronizzazione si impostava su "mai". Mettevo su 15 min. ma non ricevevo comunque le mail. Ho risolto cancellando le cache e rimettendo l'account di posta.

Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio

Succede anche a me, ho anch'io Wind. Monto la CM11 ma il problema da te descritto è identico al mio, per risolvere è sufficiente interrompere la chiamata e rifarla. Succede molto raramente e non solo con Wind.

Edit: dimenticavo, da quando ho eliminato cache e dati dell'apk del telefono non ho più avuto questo problema, non so se è una coincidenza. Prova!
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

ettore88 (23-02-15)

Androidiano L'avatar di ilnessuno4691

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Voi avete notato un minor consumo di batteria con la W 5? se tengo il wi fi spento consuma molto ma molta meno batteria, prima no, era quasi uguale il consumo...forse dovrei disabilitare la geolocalizzazione?? ma e' impostata su "risparmio batteria"

HTC ONE M9: Stock | S3 I9300: CM 12.1 - TWRP

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Succede anche a me, ho anch'io Wind. Monto la CM11 ma il problema da te descritto è identico al mio, per risolvere è sufficiente interrompere la chiamata e rifarla. Succede molto raramente e non solo con Wind.

Edit: dimenticavo, da quando ho eliminato cache e dati dell'apk del telefono non ho più avuto questo problema, non so se è una coincidenza. Prova!
    Ciao Andrea!!!Infatti tale problema l'avevo anche sulla CM11.Grazie per aver riportato la tua esperienza.Tu hai cancellato i dati di tutti gli apk che hai sullo smartphone?Saluti

Pagina 121 di 160 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio