Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
posso chiederti perché?
Non ha personalizzazioni e forse è più leggera.
-
Quote:
Ishima
Non ha personalizzazioni e forse è più leggera.
Io sono passato all'ArchiDroid quando si era alla Weekly 5 e mi ero trovato subito meglio, più reattiva e veloce anche se con vari problemi alla fotocamera (risolti con la Snap Camera).
Cmq mi sembrano molto simili.
-
Quote:
FerrarisIV
posso chiederti perché?
Stabilità (tanto che preferisco il kernel Stock al Boeffia)...durata batteria...no blocchi no lag o riavvi e, cosa non da poco, 250 MB di ram liberi che prima non avevo.
Infatti ora mi tengo stretto questa CyanoMOD 12 ma nulla vieta che tu possa verificare di persona ;)
-
Quote:
Albertrebla
Stabilità (tanto che preferisco il kernel Stock al Boeffia)...durata batteria...no blocchi no lag o riavvi e, cosa non da poco, 250 MB di ram liberi che prima non avevo.
Infatti ora mi tengo stretto questa CyanoMOD 12 ma nulla vieta che tu possa verificare di persona ;)
Queste caratteristiche sono presenti anche nell'archidroid 3.1! Che se è basata su questa! Ahahahh
-
ho notato che gli audio di whatsapp si sentono veramente male,come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
andreamalachi
ho notato che gli audio di whatsapp si sentono veramente male,come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dovresti portare il volume del microfono a 18 tramite l'applicazione che gestisce il kernel.
-
-
sto da un'ora a cercare di rootare,ma non ne vuole sapere,come risolvo?ho flashato anche manualmente ma nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
andreamalachi
sto da un'ora a cercare di rootare,ma non ne vuole sapere,come risolvo?ho flashato anche manualmente ma nulla
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Segui questa mini guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6470320
-
-
Quote:
FedericoPS
Flashata la nuova ROM ma ho problemi con la configurazione iniziale. mi si blocca la configurazione all'account cyanogenmod e mi riporto alla schermata della lingua.. provo a flshare senza gapps.
-
Quote:
casalino
Flashata la nuova ROM ma ho problemi con la configurazione iniziale. mi si blocca la configurazione all'account cyanogenmod e mi riporto alla schermata della lingua.. provo a flshare senza gapps.
su xda ho letto che bisogna fare il full wipe, poi flashare solo la rom e riavviare. poi saltare tutte le impostazioni iniziali, spegnere il telefono riavviando in recovery, infine flashare le gapps e il bloatware
-
Quote:
FerrarisIV
su xda ho letto che bisogna fare il full wipe, poi flashare solo la rom e riavviare. poi saltare tutte le impostazioni iniziali, spegnere il telefono riavviando in recovery, infine flashare le gapps e il bloatware
Si ho risolto così alla fine.. Senza il bloatware però..
-
Quote:
casalino
Si ho risolto così alla fine.. Senza il bloatware però..
Beh poi postaci le prime impressioni :-)
Io avevo scaricato tutto ma ora forse devo uscire e mi sa che non lo faccio oggi
-
Un saluto raga!!!Ma il download riporta il 24 03 2015?Potreste linkare il download diretto?Grazie anticipatamente!(sono tramite tapatalk...)
-
Quote:
ettore88
Un saluto raga!!!Ma il download riporta il 24 03 2015?Potreste linkare il download diretto?Grazie anticipatamente!(sono tramite tapatalk...)
Si, i sorgenti CM12.1 sono quelli del 24.03, che sono anche i più recenti.
Download diretto
-
2 allegato(i)
Primissime impressioni:
- Consumo batteria non sembra male ma testerò meglio domani (ho iniziato a flashare con la batteria al 60% ora sono al 23% con 1h e 15m di display, due volte flash della rom e gapps e sincronizzazione account google e installazioni varie)
- Sembra essere sparita dal menu sviluppatori la gestione del root (che era presente nelle ultime versione CM)
- Intallando le gapps (quelle presenti nella discussione xda) mi sono trovato solo play service e play store (per quanto mi riguarda è meglio altrimenti molte avrei dovuto cancellarle manualmente) (In compenso ci sono due orologi: Orologio e cLock rotfl)
- Solito bug riproduzione video in streaming
- Antutu mi da un valore di circa 26000
Nel complesso la rom risulta molto fluida e utilizzabile nel quotidiano.
Allegato 139526Allegato 139527
-
Quote:
casalino
Primissime impressioni:
- Consumo batteria non sembra male ma testerò meglio domani (ho iniziato a flashare con la batteria al 60% ora sono al 23% con 1h e 15m di display, due volte flash della rom e gapps e sincronizzazione account google e installazioni varie)
- Sembra essere sparita dal menu sviluppatori la gestione del root (che era presente nelle ultime versione CM)
- Intallando le gapps (quelle presenti nella discussione xda) mi sono trovato solo play service e play store (per quanto mi riguarda è meglio altrimenti molte avrei dovuto cancellarle manualmente) (In compenso ci sono due orologi: Orologio e cLock rotfl)
- Solito bug riproduzione video in streaming
- Antutu mi da un valore di circa 26000
Nel complesso la rom risulta molto fluida e utilizzabile nel quotidiano.
Allegato 139526Allegato 139527
hanno risolto i problemi di ram?ora si puo usare senza zram attiva come la cm11?
-
Raga,ho provato la rom,ma ho notato che manca sempre la fotocamera al riavvio!!!
Su XDA mi è stato consigliato di cancellare(tramite file explorer della TWRP) la cartella CyanogenmodSetupWizard che è sita in system/priv-app.
Quando avado nella cartella e tocco per cancellare la medesima si espande!Non mi fa cancellare la cartella in toto,ma solo il contenuto in essa che è CyanogenmodSetupWizard apk.Perchè mi è stato consigliato ciò?Perchè quando flasho le stock gapps 5.1,al riavvio(quando faccio l'unico passo ossia flash rom,flash gapps e riavvio...)rimane in bootloop!L'unico modo per non aver il medesimo e flash della rom riavvio,flash delle gapps...però manca la fotocamera,perchè?Grazie antcicipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Raga,ho provato la rom,ma ho notato che manca sempre la fotocamera al riavvio!!!
Su XDA mi è stato consigliato di cancellare(tramite file explorer della TWRP) la cartella CyanogenmodSetupWizard che è sita in system/priv-app.
Quando avado nella cartella e tocco per cancellare la medesima si espande!Non mi fa cancellare la cartella in toto,ma solo il contenuto in essa che è CyanogenmodSetupWizard apk.Perchè mi è stato consigliato ciò?Perchè quando flasho le stock gapps 5.1,al riavvio(quando faccio l'unico passo ossia flash rom,flash gapps e riavvio...)rimane in bootloop!L'unico modo per non aver il medesimo e flash della rom riavvio,flash delle gapps...però manca la fotocamera,perchè?Grazie antcicipatamente!!!
hai provato a scaricarla direttamente dal playstore? in fin dei conti è la google fotocamera quella che flashi e la puoi prendere dallo store...
-
Ciao!!!Certo.È solo per capire il perché non viene installata durante il flash.[emoji6]
-
Quote:
ettore88
Ciao!!!Certo.È solo per capire il perché non viene installata durante il flash.[emoji6]
è sperimentale ancora ci saranno errori e bug da fixare tempo qualche giorno e risolveranno tutti i problemi ;) io infatti oggi ho flashato la weekly 9
-
Non funziona la sveglia.. Crash continui dell'applicazione orologio e la sveglia non è suonata stamattina :bd:
-
[5.1] [WIP] [Experimental] [2015-03-29] Cyan… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
È uscito un nuovo aggiornamento ieri, volevo sapere da qualcuno che l'ha provata se è buona da usare tutti i giorni, siccome sono fuori casa senza un pc non vorrei poi avere problemi con il cell da non poterlo utilizzare, ma la curiosità mi spinge ad installarla e volevo anche sapere se la posso installare sulla Weekly 9 facendo Dalvik Cache e Wipe Cache.
-
Ragazzi è un incubo. Ormai è diventata più una questione di principio che altro: dopo settimane di ArchiDroid ho installato la CM 12.1 da due minuti, il primo test che ho fatto è verificare se le chiamate in uscita fossero ancora sconosciute nel registro delle chiamate. Ebbene sì, NUMERO SCONOSCIUTO.
Qualcuno abbia una parola dolce per me sennò mi metto a piangere.
-
Quote:
FerrarisIV
Ragazzi è un incubo. Ormai è diventata più una questione di principio che altro: dopo settimane di ArchiDroid ho installato la CM 12.1 da due minuti, il primo test che ho fatto è verificare se le chiamate in uscita fossero ancora sconosciute nel registro delle chiamate. Ebbene sì, NUMERO SCONOSCIUTO.
Appena installata, chiamata in entrata che in uscita tutto regolare...
-
Quote:
FerrarisIV
Tutto regolare nel mio caso.Ti/vi domando.La fotocamera a voi risulta installata?A me con qualsiasi gapps nada...
-
Quote:
ettore88
Tutto regolare nel mio caso.Ti/vi domando.La fotocamera a voi risulta installata?A me con qualsiasi gapps nada...
Sono tornato all'Archidroid al momento non ti posso aiutare
-
Quote:
ettore88
Nada neanche a me :)
-
Ho l'aggiornamento 5.1 ho attivato "Riattiva schermo quando sollevi il dispositivo o ricevi notifiche" ma quando mi arrivano le notifiche lo schermo non si accende, è un bug da risolvere?
-
Quote:
FerrarisIV
scusate ma questo dubbio mi distrugge. è possibile che siamo così pochi ad avere questo problema? una domanda per tutti, ma quando chiamate e qualcuno risponde e ripeto solo quando qualcuno risponde a voi esce il numero di telefono? quindi fate una prova chiamate il vostro centro servizi e vedete che succede.
Grazie mille:)
-
Quote:
Rolandolacanna1
scusate ma questo dubbio mi distrugge. è possibile che siamo così pochi ad avere questo problema? una domanda per tutti, ma quando chiamate e qualcuno risponde e ripeto solo quando qualcuno risponde a voi esce il numero di telefono? quindi fate una prova chiamate il vostro centro servizi e vedete che succede.
Sì esce il numero.
-
Quote:
ettore88
Sì esce il numero.
grazie per aver verificato. io non so dove sbattere la testa per capire quale sia il problema. mi sai dire che modem usi con il telefono?
-
Quote:
Rolandolacanna1
A me non esce. Mi è capitato, moooooolto raramente, che con qualche numero fisso mi uscisse.
Ma non sarebbe meglio aprire un altro topic per seguire lo sviluppo della 5.1? Altrimenti rischiamo di fare confusione...
Una domanda: ma visto lo sviluppo della 5.1 lo sviluppo della 5 verrà abbandonato o sono 2 cose che viaggiano per i fatti propri? Per aggiornare alla 5.1 basta il cache partition o bisogna fare il format system? Grazie.
-
Vi funziona la sveglia sulla 5.1?
-
Mai avuto problemi di sconosciuto o_O
-
Quote:
Rolandolacanna1
grazie per aver verificato. io non so dove sbattere la testa per capire quale sia il problema. mi sai dire che modem usi con il telefono?
Ciao!!! UBUGNF1[emoji6]
-
Raga,ma voi riuscite a installare le gapps in un unico passo?Ossia flash ROM,gapps e riavvio?Bootloop...
-
Quote:
ettore88
Raga,ma voi riuscite a installare le gapps in un unico passo?Ossia flash ROM,gapps e riavvio?Bootloop...
No.. Se non riavvio ho problemi con la configurazione iniziale..
-
A cosa sarebbe dovuto ciò?Si sa?