Ciao!!!Certo.È solo per capire il perché non viene installata durante il flash.![]()
Ciao!!!Certo.È solo per capire il perché non viene installata durante il flash.![]()
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
ettore88 (30-03-15)
Non funziona la sveglia.. Crash continui dell'applicazione orologio e la sveglia non è suonata stamattina![]()
[5.1] [WIP] [Experimental] [2015-03-29] Cyan… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
È uscito un nuovo aggiornamento ieri, volevo sapere da qualcuno che l'ha provata se è buona da usare tutti i giorni, siccome sono fuori casa senza un pc non vorrei poi avere problemi con il cell da non poterlo utilizzare, ma la curiosità mi spinge ad installarla e volevo anche sapere se la posso installare sulla Weekly 9 facendo Dalvik Cache e Wipe Cache.
Ultima modifica di gio941; 30-03-15 alle 13:59
Ragazzi è un incubo. Ormai è diventata più una questione di principio che altro: dopo settimane di ArchiDroid ho installato la CM 12.1 da due minuti, il primo test che ho fatto è verificare se le chiamate in uscita fossero ancora sconosciute nel registro delle chiamate. Ebbene sì, NUMERO SCONOSCIUTO.
Qualcuno abbia una parola dolce per me sennò mi metto a piangere.
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
gio941 (30-03-15)
ettore88 (30-03-15)
ettore88 (30-03-15)
Ho l'aggiornamento 5.1 ho attivato "Riattiva schermo quando sollevi il dispositivo o ricevi notifiche" ma quando mi arrivano le notifiche lo schermo non si accende, è un bug da risolvere?