Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sampeio
ora ho scaricavo questa recovery TWRP e stavo per spegnere il telefono, per sbaglio l'ho riavviato, mi è partita la scritta Cyanogenmod....da un paio di minuti gira e non parte niente.
Allora hai fatto! Ora, il boot di questa Cyanogenmod impiega moooolto tempo, lascia stare il telefono così com'è e vedrai che tra 5-6 minuti partirà
-
Quote:
BASH
Si siamo ancora su dalvik
Buone nuove! http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6b71b1067a.jpg
Siamo su ART!
-
Quote:
gsadv
Come facciamo a vederlo?
-
Quote:
BASH
Come facciamo a vederlo?
Il fatto è questo: la runtime dalvik non esiste più su 5.0 e successive, è letteralmente sparita
-
Quote:
sampeio
ora ho scaricavo questa recovery TWRP e stavo per spegnere il telefono, per sbaglio l'ho riavviato, mi è partita la scritta Cyanogenmod....da un paio di minuti gira e non parte niente. Anzi è partita un attimo la scritta Samsung galaxy s3, poi di nuovo Cyanogenmod....all'infinito.
ok ho messo la recovery twrp con odin...nessun problema...però si è subito riavviato da solo sulla scritta CWM...allora ho tolto la betteria...sono andato su recovery...ho visto per un attimo un flash di qualcosa di violaceo poi è ripartita la scritta CWM.
Ok rettifico la twrp è partita...forse avevo tenuto premuti i tasti troppo a lungo. Sto provando a flashare...speriamo bene.
OK ha flashato è venuta la pagine "ottimizzazione app 1 di 20 etc"...ora di nuovo logo Cyanogenmod che scompare poi di nuovo scritta Samsung all'infinito.
Dimmi la procedura passo passo che hai fatto in twrp
-
salve, anche io tempo fa ho avuto un problema simile, con il mio vecchio galaxy s3, come si può fare?
-
Quote:
pierpaolop4d0
salve, anche io tempo fa ho avuto un problema simile, con il mio vecchio galaxy s3, come si può fare?
Un problema simile a cosa?
-
il mio galaxy s3 era in loop dopo aver flashato una custom rom...lo è ancora in effetti, quindi se mi aiuti ti sono riconoscente.
-
Quote:
pierpaolop4d0
il mio galaxy s3 era in loop dopo aver flashato una custom rom...lo è ancora in effetti, quindi se mi aiuti ti sono riconoscente.
Non è questo il posto giusto in cui chiedere. Esiste un thread in evidenza chiamato "Pronto Soccorso S3" - Aiuti e consigli sul modding.
-
Quote:
pierpaolop4d0
Allora... In questa sede secondo le regole del forum (scritte da @dieguccio) posso aiutarti ad installare la rom in questione (cyanogenmod 12), altrimenti devo indirizzarti al pronto soccorso modding dove posso esserti d'aiuto in maniera più specifica... Per Questa ROM tutto è scritto in prima pagina, ti consiglio di aggiornare la recovery alla versione più recente o potresti avere problemi
-
Quote:
andreamk
[quote name="gsadv" post=6364263]ho aggiornato il primo e il secondo post, l'unico fix sembra essere il GPS, quanto al fix per 3g non riesco a trovare un link, però esiste, anche se scomodo e momentaneo. va flashato ad ogni riavvio
Lo sto cercando anchio, se lo trovo metto il link.
Edit: Detto fatto, di sotto allego il link, va flashiato da recovery, lò testato 1 minuto fa e i dati funzionano. (Se vi sono stato d'aiuto c'è il tasto thanks)
Link Download:data-fix
Fonte:[ROM] 1.12.2014 [Alpha 4] Cyanogenmod 12 N71… | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums[/QUOTE]
Quindi questo data fix và riflashato ogni volta che si riavvia il telefono?
-
i problemi li ho avuti anche io installando lollipop tempo fa, esattamente come sampeio.
-
1 allegato(i)
@gsadv. Chi ha problemi con la registrazione audio nei video o nel registratore suoni (suono gracchiante) consiglio la seguente prodecura. 1- usare un file manager (root explorer per esempio) ed andare su root -> etc -> sound e cliccare sul file m0 e dopo su editor testo. 2- Nella stringa builtin-mic modificare il valore da 28 a 18, e fare la stessa cosa nella stringa back-mic. 3- cliccare sui tre punti in alto e su salva ed esci. Verrà creato infine un file di backup.
-
Quote:
fip
Quindi questo data fix và riflashato ogni volta che si riavvia il telefono?[/QUOTE]
No, va flashato solo una volta.
-
Quote:
fip
Errore mio, basta flasharlo una volta sola
Quote:
pierpaolop4d0
i problemi li ho avuti anche io installando lollipop tempo fa, esattamente come sampeio.
Allora scarica l'ultima versione della rom e le gapps per android 5.0, riavvia in recovery (che deve essere aggiornata), fai wipe data-cache-dalvik e installa rom e gapps (e se vuoi il fix per il 3g) poi riavvia
-
Quote:
BASH
@
gsadv. Chi ha problemi con la registrazione audio nei video o nel registratore suoni (suono gracchiante) consiglio la seguente prodecura. 1- usare un file manager (root explorer per esempio) ed andare su root -> etc -> sound e cliccare sul file m0 e dopo su editor testo. 2- Nella stringa builtin-mic modificare il valore da 28 a 20, e fare la stessa cosa nella stringa back-mic. 3- cliccare sui tre punti in alto e su salva ed esci. Verrà creato infine un file di backup.
Metto in prima pagina, se puoi allega una screen migliore perchè si vede male..(almeno io vedo male)
-
Quote:
gsadv
Errore mio, basta flasharlo una volta sola
Allora scarica l'ultima versione della rom e le gapps per android 5.0, riavvia in recovery (che deve essere aggiornata), fai wipe data-cache-dalvik e installa rom e gapps (e se vuoi il fix per il 3g) poi riavvia[/QUOTE]
ho la recovery 2.8.1.0, la cm 12 20141201, quindi penso sia aggiornata....già fatti tutti i wipe. Riavvio e boot loop.
-
Quote:
pierpaolop4d0
ho la recovery 2.8.1.0, la cm 12 20141201, quindi penso sia aggiornata....già fatti tutti i wipe. Riavvio e boot loop.
Attento: il primo boot a me ha richiesto 15 minuti, se vedi la scritta "cyanogenmod" nella boot animation che appare e scompare è bootloop, in caso contrario sta facendo il boot nornale, non avere fretta
-
Quote:
gsadv
Metto in prima pagina, se puoi allega una screen migliore perchè si vede male..(almeno io vedo male)
Lo screen me lo carica in quella qualità
-
Flasho rom-kernel-gapps-superSu-data fix?
L'ordine è giusto oppure deve flashare prima gapps e poi kernel?
-
Quote:
BASH
Lo screen me lo carica in quella qualità
Mandamelo su facebook, poi lo carico io... trovi il link nel mio profilo di Androidiani
-
Alle volte vi capita che quando provate a fare una chiamata vi appare il messaggio "chiamata non inviata".
-
io ho flashato prima la kernel..
-
Quote:
fip
Flasho rom-kernel-gapps-superSu-data fix?
L'ordine è giusto oppure deve flashare prima gapps e poi kernel?
L'ordine giusto è questo
Rom-gapps-kernel-data fix
Riavvia e vedi se fa il boot, se fa il boot fai la configurazione iniziale, controlla di avere il root, se l'hai perso riavvia e flasha il SuperSU
-
Quote:
BASH
Alle volte vi capita che quando provate a fare una chiamata vi appare il messaggio "chiamata non inviata".
Mai successo...
-
Quote:
gsadv
Attento: il primo boot a me ha richiesto 15 minuti, se vedi la scritta "cyanogenmod" nella boot animation che appare e scompare è bootloop, in caso contrario sta facendo il boot nornale, non avere fretta
la scritta è fissa però saranno passati 15 minuti abbondanti... aspetto ancora? io sapevo che oltre 5 minuti non sono necessari, infatti prima staccavo la batteria.
-
Quote:
gsadv
Il fatto è questo: la runtime dalvik non esiste più su 5.0 e successive, è letteralmente sparita
ma 2 applicazioni diverse mi dicono che sto su dalvik... bo meglio cosi
-
Quote:
pierpaolop4d0
la scritta è fissa però saranno passati 15 minuti abbondanti... aspetto ancora? io sapevo che oltre 5 minuti non sono necessari, infatti prima staccavo la batteria.
Allora ti consiglio di scaricare l'ultima nightly della Cyanogenmod 11, installarla, installare anche le gapps per android 4.4, fai la configurazione iniziale (nome utente, account gmail eccetera), poi riavvii in recovery e SENZA wipe installi la Cyano 12, le gapps per 5.0 e riavvii, se fa il boot dopo riavvia in recovery e installa il fix
-
Quote:
nikkdib
ma 2 applicazioni diverse mi dicono che sto su dalvik... bo meglio cosi
Sono app che son state sviluppate per kitkat, se ci pensi bene servono a capire quale delle DUE runtime stai usando, ma se vedono cje ne hai solo una "pensano" on automatico che sia la dalvik, è un bug collettivo
-
Facendo il boot iniziale c'era la frecca blu intorno al logo cyanogen che girava,ha girato per 3 minuti e poi si è bloccata e la luminosità si è abbassata leggermente.
è ancora bloccata e son passati 9 minuti da quando è iniziato il boot,non ha fatto bootloop,peò è ancora lì ferma.
è normale che dopo qualche minuto si fermi?
-
Ragazzi non riesco a scaricare la rom dal forum di xda come faccio??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fip
Facendo il boot iniziale c'era la frecca blu intorno al logo cyanogen che girava,ha girato per 3 minuti e poi si è bloccata e la luminosità si è abbassata leggermente.
è ancora bloccata e son passati 9 minuti da quando è iniziato il boot,non ha fatto bootloop,peò è ancora lì ferma.
è normale che dopo qualche minuto si fermi?
allora, si è normale, e il fatto che la luminosità si sia abbassata significa che il boot era completo... ora non è normale che sia bloccato così da 10 minuti, fai un riavvio normale (tieni premuto il tasto power per 10 secondi)
-
Quote:
bouvier
Ragazzi non riesco a scaricare la rom dal forum di xda come faccio??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
link in prima pagina, secondo post...
-
Quote:
gsadv
Mai successo...
Anche ad un altro di xda è capitato.
-
sto cercando di fare il restore del backup, ho rimesso la CWM 6.0.4 invece della 6.0.3 ma non lo trovo...devo rimettere la 6.0.3?
-
Quote:
pierpaolop4d0
sto cercando di fare il restore del backup, ho rimesso la CWM 6.0.4 invece della 6.0.3 ma non lo trovo...devo rimettere la 6.0.3?
pronto socorso s3 per queste domande, per favore...
-
Quote:
gsadv
Mandamelo su facebook, poi lo carico io... trovi il link nel mio profilo di Androidiani
Io il volume l'ho settato a 18, ma a 20 va più che bene
-
Quote:
gsadv
allora, si è normale, e il fatto che la luminosità si sia abbassata significa che il boot era completo... ora non è normale che sia bloccato così da 10 minuti, fai un riavvio normale (tieni premuto il tasto power per 10 secondi)
ho riavviato come hai detto tu e ora è in boot(con il logo animato che continua a girare stavolta) da una decina di minuti.
e la betteria è bella calda.
-
Quote:
fip
ho riavviato come hai detto tu e ora è in boot(con il logo animato che continua a girare stavolta) da una decina di minuti.
e la betteria è bella calda.
se fallisce il boot ti conviene rifare da capo... oppure installare un'altra ROM... purtroppo è un'alpha e bisogna aspettarsi certi problemi, anche da telefono a telefono
-
Per chi volesse mettere un'altra camera in sostituzione della stock nella lockscreen: andare su impostazioni, app, tutte, fotocamera e tappare su disattiva. Dopo ritornare nella lockscreen ed aprire la camera desiderata con uno swipe verso sinistra.