io avevo installato "pulita" la weekly 2, poi da lì le altre tutte una sull'altra, forse dipende da quello.
Al momento sulla 6 ho il kernel stock, di solito lo tengo un paio di giorni, poi torno al boeffla ng, i 200MHz in piu' si apprezzano, anche se il bug che fa andare sempre la cpu a freq max fa sì che i 200Mhz ciuccino piu' batteria. L'undervolt dovrebbe compensare un po', ma i realtà il risparmio temo che sia irrisorio.
Ragazzi vi chiedo una curiosità... Ieri sulla Weekly 6 avevo installato l'Archi kernel...Appena ho installato Xposed,l'S3 sembrava "morto..." Ossia durante i vari "processi di aggiornamento" che di consueto provoca l'installazione del medesimo... (160 di 160...per intenderci ora non ricordo se fosseri anche di più...)al loro termine il telefono non si riavviava!!!Ho levato la batteria per poi rimetterla...Sono dovuto entrare in recovery e reflashare nuovamente la ROM.Ho installato nuovamente Xposed con kernel stock NESSUN PROBLEMA!!! La domandauò un kernel dare problemi con Xposed?Grazie anticipatamente!!!
![]()