Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trocolari
il feedback tattile! Quando tocchi i due tasti "fisici" e senti vibrare (o quando scrivi ad esempio)... Ora puoi disabilitare questa funzione
Io non ho avuto mai questo problema
-
Quote:
gio941
Io non ho avuto mai questo problema
Beh, prima non era sicuramente disabilitabile, dato che era un bug noto della CM12 che il Team CyanogenMod ha fixato 3 giorni fa.
-
Quote:
FedericoPS
Beh, prima non era sicuramente disabilitabile, dato che era un bug noto della CM12 che il Team CyanogenMod ha fixato 3 giorni fa.
Già, però anche io non avevo nessuna vibrazione al tocco.
Mah...
-
Quote:
SoulReaver
Già, però anche io non avevo nessuna vibrazione al tocco.
Mah...
Ma stiamo parlando della stessa cosa? Ovvero i tasti fisici "Home" "Menu" e "Back"...
Se è così, beh, avete l'S3 autofixante! [emoji4]
-
Quote:
FedericoPS
Ma stiamo parlando della stessa cosa? Ovvero i tasti fisici "Home" "Menu" e "Back"...
Se è così, beh, avete l'S3 autofixante! [emoji4]
giuro... avevo visto che su xda tutti si lamentavano, ma io la vibrazione non l'ho mai avuta. boh.
-
Quote:
SoulReaver
giuro... avevo visto che su xda tutti si lamentavano, ma io la vibrazione non l'ho mai avuta. boh.
Figurati, ti credo! [emoji4]
In fondo ci sono differenze tra i vari dispositivi, può darsi che voi due abbiate avuto più fortuna sotto questo punto di vista.
-
io avevo installato "pulita" la weekly 2, poi da lì le altre tutte una sull'altra, forse dipende da quello.
-
Quote:
SoulReaver
io avevo installato "pulita" la weekly 2, poi da lì le altre tutte una sull'altra, forse dipende da quello.
Direi di no, dato che io ho installato la Weekly 5 pulita... ;)
Ma stai usando sempre il kernel stock?
-
Al momento sulla 6 ho il kernel stock, di solito lo tengo un paio di giorni, poi torno al boeffla ng, i 200MHz in piu' si apprezzano, anche se il bug che fa andare sempre la cpu a freq max fa sì che i 200Mhz ciuccino piu' batteria. L'undervolt dovrebbe compensare un po', ma i realtà il risparmio temo che sia irrisorio.
-
Ragazzi vi chiedo una curiosità... Ieri sulla Weekly 6 avevo installato l'Archi kernel...Appena ho installato Xposed,l'S3 sembrava "morto..." Ossia durante i vari "processi di aggiornamento" che di consueto provoca l'installazione del medesimo... (160 di 160...per intenderci ora non ricordo se fosseri anche di più...)al loro termine il telefono non si riavviava!!!Ho levato la batteria per poi rimetterla...Sono dovuto entrare in recovery e reflashare nuovamente la ROM.Ho installato nuovamente Xposed con kernel stock NESSUN PROBLEMA!!! La domanda[emoji14]uò un kernel dare problemi con Xposed?Grazie anticipatamente!!![emoji6]