CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 325 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di AngelitoFiore

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quale kernel mi consigliate di flashare?
    Pensa senza limiti.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AngelitoFiore Visualizza il messaggio
    Quale kernel mi consigliate di flashare?
    Boeffla 10 NG

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Ivano ho applicato il tuo profilo, piccolo problema, questi famosi valori lmk sono andati tutti a 0 , ho dovuto toglierlo perché il cell non andava per niente!!! Ma dai tuoi screenshot non sono a zero, è capitato solo a me?? ed io premetto che non ho variato niente....
    Impostando vari profili con l'applicazione Boeffla capita alle volte che i valori di Lmk non vengano impostati correttamente. Mettili come nello screen. Ovviamente se tutti ti vanno a zero il telefono non può funzionare...

Quote Originariamente inviato da sirto92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho impostato i valori del lmk come suggerito da Ivano nella speranza di risolvere il problema della chiusura delle app ma il problema persiste. Praticamente ogni tanto mi capita che quando apro il browser (quello di default) non fa a tempo a caricare la pagina che mi ritrovo nella homepage del telefono (anche se non esce "l'applicazione si è chiusa in modo anomalo") tornando nel browser ricarica la pagina e di nuovo stesso problema. L'inconveniente appare anche nell'app di YouTube, quando ascolto la musica in background se apro troppe applicazioni YouTube smette di funzionare. Ho pensato che fosse una cattiva gestione della RAM ma il problema rimane. Qualcuno che ha risolto questo bug fastidioso? Inoltre a volte mi capita che se vado in impostazioni - applicazioni la memoria usata dal sistema arriva anche a 550 MB. Anche a voi?
    Questo è quello che dice il mio telefono

Oltre al Kernel Boeffla con i valori Lmk postato sopra uso Greenify beta per Lollipop (versione donate) associato a xposed
    FIRMA

5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

stefanomc (24-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Raga ma volendo fare intallazione pulita con 8.8 e boellfa 10 ecc ecc... dove prendo però le ultime GAPPS ? pare che TKruzze abbia messo in standby il progetto... tutti deadlink ?

help !

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Questi sono i miei valori di RAM se possono rendere l'idea. Come Ivano, Greenify a manetta, Xposed, Amplify, Betterbatterystats, Boeffla alpha 9 e "A maronn v'accumpagn" [Cit.]

Vi consiglio caldamente di usare suddetta configurazione perché fa veramente miracoli.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sono l'unico a cui questa rom si blocca molto spesso? Ho boeffla alpha 10 con il profilo di Ivano.. Apparte questo, non riesco ad utilizzare greenify, flasho lo zip per Xposed, installo Xposed installer, greenify, attivo il modulo, riavvio ma quando cerco di attivare le funzioni sperimentali legate a Xposed mi dice di installare il framework di quest'ultimo e mi apre Xposed installer, come risolvo?

Androidiano L'avatar di brunoso52

Smartphone
    85739815629

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io non uso Boeffla ne Greenify, vado con la standard e i miei risultati sembrano migliori di quelli sopra esposti e in linea di massima funziona bene. i valori sono 387,157 e 287.
    In compenso uso BootManager per congelare le app all'avvio che non mi interessano.
    uploadfromtaptalk1427216009950.jpg
    Ultima modifica di brunoso52; 24-03-15 alle 18:15

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Sono l'unico a cui questa rom si blocca molto spesso? Ho boeffla alpha 10 con il profilo di Ivano.. Apparte questo, non riesco ad utilizzare greenify, flasho lo zip per Xposed, installo Xposed installer, greenify, attivo il modulo, riavvio ma quando cerco di attivare le funzioni sperimentali legate a Xposed mi dice di installare il framework di quest'ultimo e mi apre Xposed installer, come risolvo?

Per usare greenify con le funzioni sperimentali su lollipop devi essere beta tester della App. Vai nella community greenify su G+ chiedi di diventare tester e in un paio di ore avrai la notifica dal play store per aggiornare alla versione 2.6 beta 10 (attualmente)
    FIRMA

11. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

Giammy97 (24-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io non ho ne il pacchetto donate ne la versione xposed di greenify ma solo la versione free. Non credo però che il problema sia dovuto a ciò perché avrei degli alti valori nella RAM delle applicazioni e invece li riscontro nella RAM di sistema. Ecco qua, sono picchi troppo alti.

Qualche altra idea? Poi ripeto, la ROM gira che è una meraviglia. Sono solo questi picchi vertiginosi che non mi spiego e non mi permettono di lasciare aperte troppe applicazioni allo stesso momento.
    Ultima modifica di sirto92; 24-03-15 alle 19:00

Senior Droid L'avatar di rajone9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

settato tutto alla perfezione con greenify 2.6 beta 10. l'unica cosa è che non mi restano le notifiche di whatsapp quando l'app viene ibernata di nuovo, nonostante abbia spuntato l'opzione di mantenere le notifiche

Pagina 144 di 325 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio