CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 325 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Sei stato quasi tutto il tempo con segnale telefonico scarso o addirittura assente. È normale un consumo eccessivo in stand by, il telefono ti restava in costante ricerca di segnale...
    Si ma.. Fermi tutti.. Questo mi accade tutti i santi giorni. Solo che oggi praticamente nolente o volente la batteria se ne andava proprio a vento

  2.  
  3. #1532
    Senior Droid L'avatar di rajone9


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Si ma.. Fermi tutti.. Questo mi accade tutti i santi giorni. Solo che oggi praticamente nolente o volente la batteria se ne andava proprio a vento
    l'unico modo che hai per risolvere, è capire qual è il wakelock che ti causa il problema. puoi farlo con betterbatterystats e lo scopri dai partial wakelocks. io avevo problemi con il google play service e con l'app che usavo per ascoltare musica e ho risolto così

  4. #1533
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ho postato il tutto nella sezione relativa ai wakelocks

  5. #1534
    Androidiano L'avatar di solema128


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok ivano proverò i tuoi profili..Secondo te qual' è il migliore? Avrei un' altra domanda...ma anche a voi Impostazioni arriva a consumare circa 70mb di ram? È normale?

  6. #1535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Uso il Bluetooth in macchina tutti i giorni e non mi da noie. Però uso il Boeffla, ti cosa hai abbinato alla rom? Kernel stock?
    Ciao Ivano, direi niente ho flashato la Rom e stop, pensi che sia dovuto al fatto che ho lasciato la sua kernel?

  7. #1536
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solema128 Visualizza il messaggio
    Ok ivano proverò i tuoi profili..Secondo te qual' è il migliore? Avrei un' altra domanda...ma anche a voi Impostazioni arriva a consumare circa 70mb di ram? È normale?
    Io uso quello chiamato "tunable" però quello contiene overstock e undervolt della CPU più tutte le modifiche alla parte audio e schermo. Se vuoi partire più soft metti "Zzmoove insane tunable" e modificato come più titolare per la parte audio ecc ecc.
    Il processo IMPOSTAZIONI normalmente consuma dai 30 a 70Mb di ram, niente di anomalo quindi

    Quote Originariamente inviato da DarkRhapsody Visualizza il messaggio
    Ciao Ivano, direi niente ho flashato la Rom e stop, pensi che sia dovuto al fatto che ho lasciato la sua kernel?

    Il farei una prova a mettere il Kernel Boeffla e abbassare il livello microfono ad un valore tra 16 e 20
    FIRMA

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    DarkRhapsody (01-04-15),solema128 (30-03-15)

  9. #1537
    Baby Droid L'avatar di CrazyRoket


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Frattamaggiore (NA)
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, attualmente monto una CyanogenMod11 (nightly) per il mio S3. Se scarico l'ultima versione di questa cm12 posso installarla tramite cmupdater o devo flasharla da recovery?

  10. #1538
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyRoket Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, attualmente monto una CyanogenMod11 (nightly) per il mio S3. Se scarico l'ultima versione di questa cm12 posso installarla tramite cmupdater o devo flasharla da recovery?
    Devi fare una installazione pulita da recovery. Segui le istruzioni al primo post
    FIRMA

  11. #1539
    Baby Droid L'avatar di CrazyRoket


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Frattamaggiore (NA)
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy S3 GT-i9300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    [quote name="CrazyRoket" post=6729940]Salve a tutti, attualmente monto una CyanogenMod11 (nightly) per il mio S3. Se scarico l'ultima versione di questa cm12 posso installarla tramite cmupdater o devo flasharla da recovery?
    Devi fare una installazione pulita da recovery. Segui le istruzioni al primo post [/QUOTE]

    Ok grazie mille 👍

  12. #1540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Utilizzate il tasto thanks per ringraziare.. Avrei una domanda da fare, è normale che come prima voce nelle statistiche della batteria c'è il sistema operativo Android?? Sono un paio di giorni che c'è questa voce mentre prima c'era lo schermo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 154 di 325 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy