CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 325 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di brunoso52

Smartphone
    85739815629

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

@shall
    Il problema non è quello, è che devi rifleshare lo zip di SuperSU. Così facendo di ritorna il root attivo.
    PS: sono arrivato in ritardo.
    Ultima modifica di brunoso52; 15-02-15 alle 15:00

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Non devi aprire il txt , devi caricare direttamente il profilo usando l'app Boeffla Config. Se non sai come fare é spiegato bene nei primi post della discussione del Boeffla Kernel

A me invece se alzo il valore del volume dell'altoparlante oltre il 60 (sia che lo faccia con il Kernel boeffla, sia che lo faccia modificando il file m0 in etc/sound) e tengo il volume al massimo, é talmente alto che tende a distorcere
    Sono andato sulla discussione del Kernel boeffla, ma non ci sono più i link per scaricare lo script di pulizia del kernel e non so quale versione cercare.

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgtelias Visualizza il messaggio
    Sono andato sulla discussione del Kernel boeffla, ma non ci sono più i link per scaricare lo script di pulizia del kernel e non so quale versione cercare.
    Se hai fatto una installazione pulita della rom e non hai provato altri Kernel nel frattempo, puoi mettere direttamente il Boeffla senza passare nessun script di pulizia
    FIRMA

5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

sgtelias (15-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se hai fatto una installazione pulita della rom e non hai provato altri Kernel nel frattempo, puoi mettere direttamente il Boeffla senza passare nessun script di pulizia
    Non ho installato mai un kernel, quindi potrei procedere, ma poi se dovessi cambiare come potrei fare senza script di pulizia?
    Poi ho un'altra domanda. Sul sito di boeffla c'è scritto che mi devo scaricare il programma Boeffla Config V2, ma sulla guida qui sul forum non c'è scritto; tra l'altro, come installo un file apk??
    Un'ultima domanda: se dovessi cambiare rom, tramite un'installazione pulita cancello anche il kernel modificato o, una volta fatto, devo usare script di pulizia?
    Scusa ma sono un niubbo e vorrei capire
    Ultima modifica di sgtelias; 15-02-15 alle 19:19

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgtelias Visualizza il messaggio
    Non ho installato mai un kernel, quindi potrei procedere, ma poi se dovessi cambiare come potrei fare senza script di pulizia?
    Poi ho un'altra domanda. Sul sito di boeffla c'è scritto che mi devo scaricare il programma Boeffla Config V2, ma sulla guida qui sul forum non c'è scritto; tra l'altro, come installo un file apk??
    Un'ultima domanda: se dovessi cambiare rom, tramite un'installazione pulita cancello anche il kernel modificato o, una volta fatto, devo usare script di pulizia?
    Scusa ma sono un niubbo e vorrei capire
    Stiamo per finire of topic, ti rispondo ma se poi hai altri dubbi chiedi nel thread del Boeffla o in sos modding
    Lo script di pulizia non so nemmeno con certezza se è abbastanza aggiornato per funzionare sulle ultime versioni dei vari Kernel, lo puoi comunque prendere dal mio Dropbox https://www.dropbox.com/s/9q5ukst128...lim80.zip?dl=0
    L'app Boeffla Config la devi scaricare e per installarla basta che una volta che hai l'apk sul telefono ci tappi sopra, farà tutto in automatico (un po' come fanno gli exe su Windows....)
    Con una installazione pulita il Kernel viene perso
    FIRMA

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

@ivano.Che tu sappia è possibile disattivare il LED durante la ricarica?(con telefono spento)Sono riuscito a disattivarlo tramite modulo xposed...ma quando è acceso.(a parte quando si implementa Boeffla...)Con kernel stock.Grazie anticipatamente!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non riesco più a vedere il telefono dal PC!! Dovevo copiare alcuni file sulla SD, me lo riconosce, ma non appare sul File Manager. Come posso fare?

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    @ivano.Che tu sappia è possibile disattivare il LED durante la ricarica?(con telefono spento)Sono riuscito a disattivarlo tramite modulo xposed...ma quando è acceso.(a parte quando si implementa Boeffla...)Con kernel stock.Grazie anticipatamente!!!
    A telefono spento non si può... A telefono acceso si può fare dalle impostazioni della rom senza bisogno di xposed. Non ho capito a cosa ti riferisci: con il Boeffla si può fare anche se il telefono è spento?

Tra l'altro ricaricare da spento secondo me non ha senso
    FIRMA

11. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

ettore88 (15-02-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

A telefono spento non si può... A telefono acceso si può fare dalle impostazioni della rom senza bisogno di xposed. Non ho capito a cosa ti riferisci: con il Boeffla si può fare anche se il telefono è spento?

Tra l'altro ricaricare da spento secondo me non ha senso
    Ciao Ivano!!!Grazie come di consueto per la delucidazione. Io ho il vizio di notte di spegnere lo smartphone per ricaricarlo...Questo LED "illumina"in maniera "antipatica"...Con la CM11 non mi sembrava così fastidioso...Boeffla?Mi è stato consigliato di utilizzare Boeffla per disattivare il LED durante la carica...Non so'se da spento...Non ho ancora provato poiché con la Weekly (OT) mi provoca un prosciugamento batteria incredibile... Una domanda:ma ricaricare la batt con lo smartphone acceso non la si danneggia e ci si mette anche più tempo?Oppure è la classica "leggenda"?Grazie anticipatamente!!!
    PS: ti chiedo una piccola info...Cos'è l'android secure che appare con la TWRP quando bisogna effettuare un full wipe?(se lo si spunta che succede?)
    Ultima modifica di ettore88; 15-02-15 alle 21:24

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

ho letto tra i post precedenti che l'audio delle notifiche risulta notevolmente basso.. confermate? Se questo problema esiste, è possibile fixarlo?
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Pagina 94 di 325 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio