Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spara77
ho la classica cwm!! per usare la twrp cosa devo cercare??
e come kernel?? la versione omnirom?? giusto??
grazie
Cerca nei forum, l'ultima versione è la 2.8.4 e vai tranquillo!!! Come kernel lasci quello stock e poi, se non ti piace, scarichi il boeffla e lo flasci da recovering, e per settarlo usi la app che trovi nel tread del boeffla!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate, ieri ho scaricato l'ultima versione e ho notato che nel giro di 2 mesi sono uscite tipo altre 15 versioni.Ma come mai si aggiorna cosi spesso?Per ogni aggiornamento seguo le indicazioni in prima pagina?Non perdo nessun dato?
Grazie
-
Su GitHub vedo la versione 7.5.1, che significa? E' una build interna che serve ai developers o si può scaricare tipo nightly?
-
Ok, risolto. Basta andare su Boeffla -> DISPLAY+LED->in fondo->Illuminazione dei tasti controllata dal kernel->OFF
OFF-Topik -> Notizia bellissima Xposed presto in arrivo per Android 5.0 Lollipop!
-
Quote:
sciups
Scusami ivano, ho perso la parte in cui spieghi i tuoi settaggi del kernel e tutto quello che fai per risparmiare così tanta batteria senza intaccare le prestazioni, potresti cortesemente scrivermi come fai? Grazie mille
Ho solo messo il Boeffla con il profilo INTELLIACTIVE linkato qualche pagina fa, dalla rom imposti quello che si fa di solito per il risparmio energetico: luminosità piuttosto bassa, geolocalizzazione disattivata o su risparmio energetico (alta precisione va arrivata solo quando si usa maps o il navigatore ecc), consenso negato alle app di Google per la geolocalizzazione, tasti soft sempre spenti, vibrazione solo per le chiamate
Quote:
Renzolino
Ragazzi scusate, ieri ho scaricato l'ultima versione e ho notato che nel giro di 2 mesi sono uscite tipo altre 15 versioni.Ma come mai si aggiorna cosi spesso?Per ogni aggiornamento seguo le indicazioni in prima pagina?Non perdo nessun dato?
Grazie
Se segui la procedura di dirty flash in prima pagina aggiorni senza perdere nulla
Quote:
AndreaHH90
Su GitHub vedo la versione 7.5.1, che significa? E' una build interna che serve ai developers o si può scaricare tipo nightly?
Quelle di Github sono solo le versioni di temasek per un altro device (ora non ricordo quale, non sono per I9300), in più di solito se è una versione a 3 numeri (es 7.5.1) sono build private per test [emoji6]
-
@ivano949 in che senso "Consenso negato alle app di Google per la geolocalizzazione" ??? Come fai?? Perché so che consumano parecchia batteria
-
Ragazzi ma solo a me capita che quando utilizzo il telefono mentre è sotto carica questo invece di caricarsi, come ha sempre fatto, continua a scaricarsi? Avete qualche soluzione?
-
Hai messo il Kernel Boeffla? Scoperto pochi secondi fa:
Accedi nell'applicazione->Varie (Miscellaneous)->setta la carica (AC solo) a 1000 se non lo è già di default.
-
Quote:
Clipper88
@
ivano949 in che senso "Consenso negato alle app di Google per la geolocalizzazione" ??? Come fai?? Perché so che consumano parecchia batteria
Per limitare il consumo dovuto ai "play services" o "servizi google"....
Vai in impostazioni, geolocalizzazione, segnalazione della posizione Google, e scegli *off*
-
4.1. NON EFFETTUARE IL FIX PERMISSIONS DOPO IL FLASH, altrimenti incorrerete nel bootloop
Di cosa parla?Ne ho flashati 2 di s3 ma sta cosa proprio non la capisco.
Inoltre nel primo post si parla di disattivare i tasti soft touch.Se volessi solo togliere il feedback tattile, come faccio?
-
Quote:
Renzolino
4.1. NON EFFETTUARE IL FIX PERMISSIONS DOPO IL FLASH, altrimenti incorrerete nel bootloop
Di cosa parla?Ne ho flashati 2 di s3 ma sta cosa proprio non la capisco.
Inoltre nel primo post si parla di disattivare i tasti soft touch.Se volessi solo togliere il feedback tattile, come faccio?
Se non sai cosa è il Fix permission meglio, almeno non lo fai sicuramente [emoji4]
A parte gli scherzi, il Fix permission da recovery ripara i permessi ai file di sistema, si vede che il dev per fare bootare la rom ha cambiato qualche permesso in modo anomalo che la recovery aggiusterebbe... Comunque il fix permission lo trovi nei menù Advanced della twrp e cwm.
Per il feedback tattile vai su impostazioni, audio e notifiche, altri suoni e disabilita il Vibra alla pressione
-
Ragazzi scusate, mi ricordo che già un altro utente aveva fatto la stessa domanda ma non trovo più il post, le notifiche fluttuanti sono state tolte o c'è da attivare qualche impostazione?
-
Quote:
lacico
Ragazzi scusate, mi ricordo che già un altro utente aveva fatto la stessa domanda ma non trovo più il post, le notifiche fluttuanti sono state tolte o c'è da attivare qualche impostazione?
Impostazioni, temasek spare parts, headsup
-
Ragazzi..gentilmente...il fix per la camera... Non se ne può più di resettare il telefono.
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi..gentilmente...il fix per la camera... Non se ne può più di resettare il telefono.
Sarebbe davvero un toccasana il fix della foto camera questa rom ha fatto rinascere questo smartphone:D
PS: complimenti a gli sviluppatori una gran bella rom.
-
Quote:
gianluka92
Hai messo il Kernel Boeffla? Scoperto pochi secondi fa:
Accedi nell'applicazione->Varie (Miscellaneous)->setta la carica (AC solo) a 1000 se non lo è già di default.
Se ti riferisci a me: si, ho il boeffla, e la carica l'ho già settata a 1000, ma quando il telefono è collegato e lo uso, anche solo whatsapp, la batteria invece di caricarsi si scarica.
-
Eh purtroppo inizialmente pensavo si fosse risolto poi ha iniziato nuovamente a fare sta cosa anche a me
-
Buonasera a tutti! Davvero un ottima ROM ma ho un paio di domande da farvi. L'applicazione musica non si chiude correttamente e continua a rimanere aperta in backround e presente nella barra delle notifiche (nonostante gli swipe laterali riappare). Inoltre ad ogni notifica lo schermo non si accende ma lampeggia solamente il led, che per altro continua a lampeggiare a schermo acceso. È possibile che ho sbagliato a settare qualche impostazione o sono proprio problemi legati alla ROM? Grazie!
-
Come mai sul sito arter97.iptime.org la versione 6.8 non c'è?? Io attualmente sono su questa, perché con la versione 7 non mi sono trovato per niente bene
-
Quote:
VincyD
Se ti riferisci a me: si, ho il boeffla, e la carica l'ho già settata a 1000, ma quando il telefono è collegato e lo uso, anche solo whatsapp, la batteria invece di caricarsi si scarica.
Trovato il problema, vedi il mio post nel Thread di Boeffla
-
Quote:
gianluka92
[quote name="VincyD" post=6597601]Se ti riferisci a me: si, ho il boeffla, e la carica l'ho già settata a 1000, ma quando il telefono è collegato e lo uso, anche solo whatsapp, la batteria invece di caricarsi si scarica.
Trovato il problema, vedi il mio post nel Thread di Boeffla[/QUOTE]
Ho letto! Appena metto in carica vedo come va
-
Ti dico solo questo, manco il tempo di mezz'ora ed è passato dal 16% al 38% e sta schizzando al 100% in un lampo... Edit 39% xD
-
Quote:
sirto92
Buonasera a tutti! Davvero un ottima ROM ma ho un paio di domande da farvi. L'applicazione musica non si chiude correttamente e continua a rimanere aperta in backround e presente nella barra delle notifiche (nonostante gli swipe laterali riappare). Inoltre ad ogni notifica lo schermo non si accende ma lampeggia solamente il led, che per altro continua a lampeggiare a schermo acceso. È possibile che ho sbagliato a settare qualche impostazione o sono proprio problemi legati alla ROM? Grazie!
Per aggirare il problema del player io sono costretta ad andare in impostazioni - app - in uso e chiuderla da li, il bug delle notifiche io non l'ho invece
-
Che differenza c'è tra luminosità automatica e adaptive backlight, quest'ultimo fa risparmiare batteria?
-
Sapreste dirmi i principali bug? E la fotocamera che problemi presenta? Io uso molto la fotocamera e la funzione HDR, con questa rom perderei la possibilita di fare cio?
-
Quote:
Lollolollo84
Che differenza c'è tra luminosità automatica e adaptive backlight, quest'ultimo fa risparmiare batteria?
Adaptive back light Gestisce la retroilluminazione dello schermo (diversa dalla luminosità) e si, aiuta a risparmiare batteria....
Quote:
Joker3
Sapreste dirmi i principali bug? E la fotocamera che problemi presenta? Io uso molto la fotocamera e la funzione HDR, con questa rom perderei la possibilita di fare cio?
A me la fotocamera non ha mai dato problemi, crash o blocchi. La funzione hdr sulle fotocamere stock di cyanogenmod non c'è, devi usare applicazioni del Play Store
-
Quote:
ivano949
Adaptive back light Gestisce la retroilluminazione dello schermo (diversa dalla luminosità) e si, aiuta a risparmiare batteria....
A me la fotocamera non ha mai dato problemi, crash o blocchi. La funzione hdr sulle fotocamere stock di cyanogenmod non c'è, devi usare applicazioni del Play Store
Del tipo? Mi danno lo stesso risultato dell'hdr con fotocamera stock?
-
Quote:
Joker3
Del tipo? Mi danno lo stesso risultato dell'hdr con fotocamera stock?
Una è HDR Camera.
Non so fare il confronto con la fotocamera stock. Il mio telefono non è mai stato stock [emoji51]
-
Quote:
ivano949
Una è HDR Camera.
Non so fare il confronto con la fotocamera stock. Il mio telefono non è mai stato stock [emoji51]
Possibile che la tua camera non ha mai problemi? Ho installato il pacchetto che mi hai detto tu e fa sclerare a furia di riavvii.. Ancora niente circa il restart_camera?
-
Quote:
gianluka92
Possibile che la tua camera non ha mai problemi? Ho installato il pacchetto che mi hai detto tu e fa sclerare a furia di riavvii.. Ancora niente circa il restart_camera?
Non ricordo di avere postato pacchetti per la fotocamera.... Io ho solo quella della rom più un paio di App del play store... Niente di più, e nessuna di queste App mi dà noie
-
Noo intendevo il pacchetto delle gapps [emoji14] non della camera
-
Quote:
gianluka92
Noo intendevo il pacchetto delle gapps [emoji14] non della camera
Se hai messo il pacchetto Nano gapps la fotocamera rimane quella della rom, non viene toccata/cambiata, quindi....
-
Eh e allora che faccio? Devo fare un full wipe?
-
Nuova versione (V7.6) disponibile...
http://arter97.iptime.org:8080/brows...lipop/Temasek/
Per ora solo su questo sito...
-
Quote:
ivano949
Server error... Non va
-
Prova ora, a me funziona
Quote:
Andy88
-
mi e sparita l'icona di SU ma comunque i permessi di root me li fa concedere. E normale? Ivano che settaggi hai al kernel per la batteria?
-
attualmente ho la 7.0, ma non è stabile e fluida per niente
ci sono versioni più aggiornate ? è cambiato qualcosa ?
La lingua italiana è sempre parziale ?
-
1 allegato(i)
Anche io la versione 7.0 ed è conciata davvero molto male, ed è stata installata in maniera totalmente pulita! Facebook e messenger impiegano una vita a partire, i valori del low level memory killer poi sono completamente sballati pur resettandol! Ho l'ultima beta di boeffla kernelAllegato 135826
La 7.6 come va ?
-
Quote:
Joker3
mi e sparita l'icona di SU ma comunque i permessi di root me li fa concedere. E normale? Ivano che settaggi hai al kernel per la batteria?
Uso questo https://www.dropbox.com/s/vtrakrf2dv...bcprofile?dl=0