Una curiosità. Che problema darebbe la bootanimation?Vale anche per la Weekly?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Visualizzazione stampabile
Una curiosità. Che problema darebbe la bootanimation?Vale anche per la Weekly?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Io ho già fatto, non va cancellata la bootanimation in sé stessa (cioè lo zip in system/media) ma il file in system/bin
Dovrebbe essere un problema di Lollipop in generale, percui si anche sulla cm di Moster2
Anche io ho tolto il file che arten ha indicato. Riavviato il terminale. Resta schermo nero al boot, ma chisse... , fa aggiornato il sistema un attimo, e si ê avviato normalmente. Ora controlliamo cosa cambia.
Idem, dalla 7 sono tornato alle 6.8 e va alla grande :D
Che problema da la boot animation?Quote:
ATTENZIONE PREGO...
Leggete questo tweet di arter97 https://mobile.twitter.com/arter97_d...631385602?s=09
Se poi decidere di cancellare quel file non avrete più la bootanimation perciò non spaventatevi se avrete schermo nero al boot, il telefono si avvia lo stesso.
Io sto testando, al momento è troppo presto per dare un feedback
Buongiorno a tutti.. Vorrei chiedervi 2 cose.. Spesso e volentieri le applicazioni si chiudono di colpo e altre volte il Cell si riavvia.. Come potrei risolvere? E seconda cosa ieri smanettando ho trovato il trasmetti schermo ma non ho capito come farlo funzionare.. Lo abilito tramite il pulsante d'accensione ma poi non si stacca la ripresa del video.. Attendo istruzioni.. Grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi domando nuovamente..La fotocamera si blocca, c'è una apk per riavviarla?
Prova ad installare di nuovo la apk che trovi nello zip della rom, io ho risolto così...
Allora avete notato migliorie con questa modifica alla boot animation???
Buongiorno a tutti.. Vorrei chiedervi 2 cose.. Spesso e volentieri le applicazioni si chiudono di colpo e altre volte il Cell si riavvia.. Come potrei risolvere? E seconda cosa ieri smanettando ho trovato il trasmetti schermo ma non ho capito come farlo funzionare.. Lo abilito tramite il pulsante d'accensione ma poi non si stacca la ripresa del video.. Attendo istruzioni.. Grazie in anticipo..
Ragazzi ma con la 7.0 qualcuno ha riscontrato dei blocchi anomali della lockscreen al risveglio?
Cioè se dopo un certo tempo che provo a sbloccare lo schermo la lockscreen non reagisce ai tocchi, devo premere il tasto di accensione per far spegnere lo schermo per poi ripremerlo per riaccenderlo, solo così torna a funzionare.
A qualcun'altro si presenta il problema?
La 7.0 ha il problema noto di un ritardo nello sblocco della lockscreen, ma addirittura che non risponda ai comandi lo schermo sei il primo che leggo...[/QUOTE]
Capitava anche a me, se leggi su xda anche altri utenti hanno avuto questo problema
No so che dire... Ho ripetuto addirittura l'installazione con format system ma nulla..
Aspetterò il nuovo aggiornamento..
Scusa Ivano ma non dice poi che su S3 non c'è questo problema?? Questo tweet pare confortante, no?? Allegato 135466
Effettivamente io non noto differenze.... Da come aveva messo il tweet precedente sembrava un disastro, invece...
Alla fine meglio così allora [emoji51]
Ragazzi ma se uno vuole passare dalla CM12 alla CM11 o viceversa basta installare tutto normalmente (recovery->full wipe->installazione pacchetto->wipe cache e dalvik->chelamadonnatiaccompagni)?
L'ho postata qualche pagina dietro, ma non funziona.. Per questo ho chiesto
Qualcuno cortesemente mi può linkare il sito dove prendere SuperSu aggiornato??? Grazie
Al terzo post, apri lo spoiler riguardo Titanium backup. Lì trovi il link[/QUOTE]
Non lo trovavo vedevo sotto lo spoiler del root 😁
Ma non è contenuto nel kernel boeffla il Root?? :confused:
Ivano scusa ma hai fatto qualcosa di particolare oltre a mettere il boeffla + il profilo con oc cpu e gpu? Sembra che il tuo telefono venga da un altro pianeta ..
scusa, come disattivo l'illuminazione dei tasti?
Prima pagina c'è scritto tutto
A me funziona come detto da Ivano
Raga vi aggiorno... Credo che i presunti riavvii con simil bootloop siano dovuti al tasto di accensione... E non alla cm11 o 12 o al boeffla..
Dunque vi chiedo: Pulire soltsnto o sostituire il tasto? 😟
A me è capitato pure che si riavviava per via del tasto e ho semplicemento pulito con un po di aria compressa al rifornimeto 😁😁 ed e andato bene,
magari se a te nn funziona cosi lo smomti e lo pulisci per benino sperando che il problema è la polvere 😉
Non funge in questo modo, a te si? Devo riavviare per ottenere il risultato sperato?[/QUOTE]
Manco a me funziona... Ho tolto la spunta, riavviato ed il risultato è stato che i tasti rimanevano sempre accesi al posto che spenti.
Non saprei io lo faccio tramite Kernel, altrimenti la soluzione al terzo post è sempre valida
Se stai usando il Boeffla controlla che le impostazioni del Kernel per lo spegnimento dei tasto non siano in conflitto con quelle della rom
ciao a tutti...
non riesco ad installare nessuno pahetto gapps 5.0!! mi da sempre processo abortito!!
c'e qualche soluzione o alternaiva per quetsa rom??
avete ancje consiglio su quale kernel e' possibile abbinarla??
graziee
Scusami ivano, ho perso la parte in cui spieghi i tuoi settaggi del kernel e tutto quello che fai per risparmiare così tanta batteria senza intaccare le prestazioni, potresti cortesemente scrivermi come fai? Grazie mille
ho la classica cwm!! per usare la twrp cosa devo cercare??
e come kernel?? la versione omnirom?? giusto??
grazie
Non saprei io lo faccio tramite Kernel, altrimenti la soluzione al terzo post è sempre valida
[quote name="Lollolollo84" post=6592802]
Manco a me funziona... Ho tolto la spunta, riavviato ed il risultato è stato che i tasti rimanevano sempre accesi al posto che spenti.
][/QUOTE]
Se stai usando il Boeffla controlla che le impostazioni del Kernel per lo spegnimento dei tasto non siano in conflitto con quelle della rom[/QUOTE]
Sto usando il kernel stok...