Quindi hai la zRam disattivata? Non dicevano di mettere 4 dispositivi a 600?Quote:
Visualizzazione stampabile
Quindi hai la zRam disattivata? Non dicevano di mettere 4 dispositivi a 600?Quote:
Ragazzi qualcuno ha il problema di lento avvio di facebook e di messenger ? Sono lentissime nell'avviarsi e nel funzionamento in-app, rispetto a kitkat. E' colpa di art ?
Facebook si blocca spesso... Ogni tanto ritarda il ritorno alla home..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi sa di sì perché ho provato qualche rom con lollipop e hanno tutte lo stesso problema....dite di lasciare il kernel suo o mettere boeffla?
ragà sono tentato. vorrei flashare questa rom, dato che oramai non riesco a separarmi più dal boeffla con tutte le sue personalizzazioni, conviene flashare il boeffla su questa rom oppure meglio tenere quello stock?
Qualcuno che ha installato la nuova versione cortesemente ci può aggiornare per come si comporta?!?! Per tutti gli appassionati di xposed.... Finalmente è uscita la versione alpha!!! 👌
[quote name="Genio98" post=6604177]ragà sono tentato. vorrei flashare questa rom, dato che oramai non riesco a separarmi più dal boeffla con tutte le sue personalizzazioni, conviene flashare il boeffla su questa rom oppure meglio tenere quello stock?[/QUOTE]
Io ti consiglio di mettere il boeffla, puoi configurare più profili in base alle esigenze ed è molto più versatile di quello stock. Io personalmente mi trovo molto meglio con il profilo del governor "zzmove optimal", anche se devo ancora fare qualche prova con quello postato da Ivano.
Secondo me è più stabile della 7, ci sono meno impuntamenti, non mi pare di riscontrate ritardi nello sblocco della lockscreen ed è stato risolto anche il bug dell'applicazione musica che rimaneva aperta in background.Quote:
Qualcuno che ha installato la nuova versione cortesemente ci può aggiornare per come si comporta?!?! Per tutti gli appassionati di xposed.... Finalmente è uscita la versione alpha!!! 👌
Installata la 7.6 e sembra che rispetto alla 7.0, che era calata a livello di prestazioni, sia più fluida. Risolto bug dell'app musica e quello della lockscreen. Hanno quasi completato la traduzione in italiano, manca solo qualche voce, e continuano ad aggiungere tiles. Come già detto da Clipper88 è stata annunciata la versione alpha di xposed per lollipop, disponibile per il download dal topic ufficiale su xda!
Qualcuno ha testa xposed su questa ROM? Pareri?
per qualcuno che l'ha provata...come va l'ultima versione?
io la 7.0 l'ho tenuta appena due giorni...
sono ritornato alla 6.8 molto più fluida e senza blocchi, solo qualche ritardo nell'aprire alcune app... ma sopportabile :-)
Credo che per exposed sia meglio aspettarne una versione stabile ,per adesso ci sono troppi rischi.
Comunque hanno già fatto un bel passo avanti
Ma sulla fotocamera hanno fatto miglioramenti intendo per i blocchi ed essere costretti a riavviare;).
Grazie per la info
Finalmente installata la 7.6 ero fermo lla 4.5 perché la 7 mi dava problemi.....che dire di questa 7.6 ???? Prime impressioni ottime...fluidita' buona, risolti problemi nella lockscreen quando di riattivava il cell....per il momento ottima.... non ho provato xposed in quanto ancora instabile, e per quanto mi riguarda preferisco aspettare la versione stabile....Flashate pure insomma ;-)
X lostraniero....
Premetto che a me la fotocamera non a mai dato problemi, l'ho appena provata e continua ad andare ottimamente !!!
Rom impostata con kernel Boeffla con governator zzomve profilo optimal sd int/est row, gpu over 25, e zram 4 disp a 600 !!!
qualcuno mi da il link della versione 7.6? Non riesco a trovarlo, grazie!
Come faccio a togliere la vibrazione dai tasti ?
Ragazzi in effetti adesso abbiamo una fluidità eccellente!!!! 👏👏👏👏 tutto quello che avevamo perso con la 7.0, adesso è tornata davvero fluida, e neanche il bug del risveglio e dimenticato!!!! Speriamo in migliorie ulteriori!!!! 😜👏😜👏😜👏
Ragazzi un link diverso ( dal terzo in prima pagina) da cui poter scaricare la 7.6 ??? Sarà la ventesima volta che ci provo... dopo 70/80 mb mi da errore....
Leggo molto che avete flashato il Kernel boeffla, io c'è l'ho stock, va bene comunque?
Aiuto!! Ho eseguito l'installazione, è andata tutto bene, ma poi al primo riavvio mi è andato in bootloop! Non mi sembra di aver attivato il FIX PERMISSION, qualche suggerimento su come rimediare?
Si lo so exposed lo uso da parecchio pero con questa ROM non me la sento ancora di scaricarlo.
Aspetterò una versione stabile di exposed intanto greenefy fa il suo sporco lavoro e la ROM e ottima.
Una cosa pero non mi soddisfa .
L audio e bassissimo ,anche impostando il boeffla sound a manetta.Ho provato anche l app nuova mi sembra si chiami audiofx ed e ancora peggio sapete se si può risolvere?
Non devi aprire il txt , devi caricare direttamente il profilo usando l'app Boeffla Config. Se non sai come fare é spiegato bene nei primi post della discussione del Boeffla Kernel [emoji4]
A me invece se alzo il valore del volume dell'altoparlante oltre il 60 (sia che lo faccia con il Kernel boeffla, sia che lo faccia modificando il file m0 in etc/sound) e tengo il volume al massimo, é talmente alto che tende a distorcere
Il problema dell'audio deriva soprattutto dall' altoparlante che fa schifo...
allora non c'è nessun modo per avere l'audio alla pari di una rom stock?
Salve! Ho deciso di provare la strada di Lollipop, e ho deciso di mettere questa ROM. Ho installato la Rom + le GA, tutto bene, primo avvio stupendo, configurazione effettuata! Strabiliante....
... se non che... cito dalla FAQ
Fino ai 7 tap su numero build siamo d'accordo, l'opzione "opzioni sviluppatore" è comparsa nel menu... ma li dentro non trovo nessuna traccia di qualcosa che sia Accesso Root... cosa mi sono perso? perchè ovviamente facendo il check mi dice che root non c'è, e che dovrei ri-rootare il cell visto che ho effettuato l'aggiornamento a android 5Quote:
L'accesso root è disabilitato, per attivarlo andate in IMPOSTAZIONI, INFO TELEFONO e abilitate le OPZIONI SVILUPPATORE tappando 7 volte su numero Build, tornate indietro e accedete alle OPZIONI SVILUPPATORE, abilitate il ROOT da ROOT ACCESS