stefanomc (11-07-15)
Non disperare c'è sempre un modo per ripartire, e solo che dovrai impostare e scaricare tutto da capo, che poi alla fine ogni tanto non fa male una bella installazione pulita!! 😜😜
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ormai vedo che il pasticcio é stato fatto. Comunque bastava resettare le impostazioni del Kernel. La prossima volta fai così :entra in recovery e cerca la cartella Boeffla-kernel-data nella memoria interna. Al suo interno trovi lo zip Boeffla Config reset. Flashi quello e il telefono riparte senza perdere dati o altro. Probabilmente qualche impostazione del mio profilo (credo l'undervolt) è troppo estrema e non tutti i telefoni la reggono
FIRMA
Credimi ivano, "a culo" avevo trovato quella cartella e avevo visto quel file zippato (ho detto cavolo zitto che adesso provo, il nome mi ispira), ma nonostante ciò, ovvero averlo riflashato, non è ripartito!!!
Ora sto rimettendo tutto. La xposed anche devo riflashare secondo voi?
Con l'ultima versione della rom non è supportato xpodsed, almeno così sapevo...
Sì sì grazie, l'avevo letto, infatti ho rimesso quella che avevo.
Cmq tutto ok, ripristinato tutto ovviamente grazie a titanium backup che avevo fatto prima cmq di mettere quella benedetta boeffla.
Allora, io adesso l'ho rimessa e oltre ad aumentare il volume nella voce altoparlante a 63, devo fare qualcosaltro sulla sezione volume?
Che faccio, rimetto il file di impostazioni di ivano949?
Grazie ancora, raga!!!![]()
Ultima modifica di kmd; 12-07-15 alle 14:36 - Motivo: Tag QUOTE sistemati. Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno
https://twitter.com/andip71/status/619917488814469122 ragazzi abbiamo novità!!! Versione 7!!!
Ragazzi, ve lo chiedo davvero per favore, prima che mi risuccede il disastro ... ma come mai, tutte le volte che riavvio il telefono, non tiene memorizzata la rete wifi e devo rinserire sempre la password?
Poi è normale che mi esca la notifica Avvio automatico Boeffla-config il profilo default è stato applicato.
P.s: io ho messo in settaggi preimpostati il profilo standard, senza toccare niente se non aumentare il volume.
Grazie e scusate!!!
Ultima modifica di Adesy; 12-07-15 alle 12:29
Scusate ma c'è una lista dei know issue legati a questa rom giusto per capire se è abbastanza matura o mi farà bestemmiare in aramaico come le prime CM11.![]()