Ragazzi ma nessuno ha problemi di un leggero riscaldamento nella parte bassa del diaplay???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ma nessuno ha problemi di un leggero riscaldamento nella parte bassa del diaplay???
FIRMA
Buonasera a tutti... Installata la 5.1..Tutto bene ma appena navigo su internet, o Facebook o faccio due cose insieme si blocca.. A volte devo staccare la batteria.. Succede solo a me? Lo fa sia con kernel stock sia con boeffla.. Sono partito da installazione completamente pulita.
Io non ho di questi problemi. Un problema che ho riscontrato: un pò pigro a beccare la linea dati quando sono in giro e magari provengo da una zona dove non c' era campo..
Non ho idea di che cosa possa essere... Forse è proprio il telefono...
Buongiorno a tutti
Quando collego il cell al pc, non viene rilevato come dispositivo multimediale nonostante dal cellulare sia spuntata la voce corretta. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
RISOLTO se dovesse servire a qualcuno...bisogna attivare il debug android da menù sviluppatore![]()
Ultima modifica di Dust; 01-05-15 alle 11:26
Qualcuno sa dirmi se il team Temasek ha smesso di aggiornare la CM12? Controllo ogni fine settimana su questo sito, per verificare se ci sono nuove versioni: http://forum.xda-developers.com/devd...7418#downloads, è giusto?
black651 (01-05-15)