Idem
Io sono tornato alla QS 4.4.2.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.
[quote name="sciups" post=6527602]Ragazzi ma a voi capita che diminuendo la batteria, diminuiscono le prestazioni e la fluidità? è normale?[/QUOTE]
Anche io noto lo stesso problema, allora non era una mia impressione..... adesso ho disattivato l'undervolt vediamo come va....
PS: il mio cell ha meno di un anno
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dai, provo a dargli difucia ancora un pò..
Visto che avevo aggiornato dalla prima versione alla 5.5 con un semplice wipe cache\dalvik, ho fatto un bel format system\data\cache\dalvik e sono partito da 0 direttamente con la 5.5
Provo a vedere come va...magari migliora la situazione lag. tentar non nuoce, tanto il nandroid della cm11 è sempre a disposizione...
Ho fatto anche io la stessa cosa più volte, ogni volta davo la colpa a un fattore diverso, inizialmente va bene, ma come metti qualche app .. ( e FB penso che sia uno dei problemi + grossi) , diventa inusabile e sorgono i problemi che penso abbiamo + o - lamentato un pò tutti.
Gli sviluppatori è certo che ce la mettiano tutta e fanno un gran lavoro e non possiamo criticare, ovviamente come si dice sopra è acerba e sotto sviluppo , per giocare va bene, ma chi usa il tel il giorno per lavorare non è per nulla il massimo.
Max
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.
Anche io noto lo stesso problema, allora non era una mia impressione..... adesso ho disattivato l'undervolt vediamo come va....
PS: il mio cell ha meno di un anno
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda, io ho il boeffla kernel e non ho attivo l'undervolt, quindi non penso sia dovuto a quello. L'unico cambio che ho fatto al kernel è stato aumentare la frequenza del kernel al massimo consentito (1704Mhz) che in termini di prestazioni non è servito praticamente a nulla... boh
A voi funziona lo script per non far illuminare i tasti soft?
RISOLTO. Li ho spenti direttamente dalle impostazioni di boeffla.
Ultima modifica di startrek; 21-01-15 alle 16:28 - Motivo: post consecutivi
Resinstallato tutto.
Uniche differenze: Qualche app di meno (compreso whatsapp...ho il ban fino a stanotte) e ho lasciato la tastiera stock.
Il boeffla l'ho configurato con governor pegasusplus con profilo balanced, nessun undervolt\overvolt e la gpu l'ho settata max 600mhz...
La fluidità regna sovrana...tranne qualche imputamento ogni tanto con facebook... ma va decismaente meglio di prima.
Pure a me FB da parecchi problemi di lag e blocchi dell'app se non addirittura di tutta l'interfaccia.
UN'altra cosa che è molto lenta è l'aggiornamento e l'installazione delle app dal Play Store.
Stamattina ad esempio avevo 5 aggiornamenti. In totale ci avrà messo 10 minuti a scaricarli ed aggiornarli. Decisamente troppo.
ettore88 (22-01-15)
Avete provato a dare la zram con un valore più alto ??? Io l'ho messo a 600 e sembra abbastanza sveglio e tolto l'undervolt così non lagga...almeno a me....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App