Puoi fare il deep clean..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Puoi fare il deep clean..
Ho da poco finito di sistemare la ROM e mi sono accorto che ad ogni riavvio le password del wifi non si salvano e dunque le devo inserire ogni volta. Soluzioni?
PS: Ivano e lacico seguo il vostro consiglio e faccio un Full Wipe e poi provo la 10.3 :).
Bhe allora io sono un caso a parte😅😅 ho fatto un'installazione dirthy e devo dire che la 10.3 é davvero meglio della precedente, e mai avuto un riavvio e ne problemi vari, ma alla prossima versione faccio un bel clean e vediamo le vere potenzialità!!!! 😁😁
Ragazzi ho scaricato da qui (http://forum.xda-developers.com/devd...9345#downloads) la 10.3 ma quando vado in recovery non mi vede il file zippato, come devo fare? Ho la TWRP 2.8.60 (ultima versione)
Non so perchè ma praticamente il pacchetto me lo segnava da aprire con WinRar e però in recovery non lo vedeva (leggeva). Ho riscaricato il pacchetto e ora si vede in .zip... boh, misteri della vita. Ora flashio e vi aggiorno :)
Nessuno conosce qualche app o metodo per migliorare la fotocamera? In condizioni di molta luce blurra tantissimo e le foto sono uno schifo
Ragazzi qualcuno mi sa dire perché quando uso Spotify (offline) con il Bluetooth in auto, durante l'ascolto di punto in bianco si riavvia il telefono? Ovviamente se accendo nuovamente Spotify il problema persiste ovviamente.. Ora proprio ho riflashato tutto mettendo però anche il Boeffla Kernel. Dovrei risolvere così?
PS: mi date un buon profilo Boeffla?
Salve ragazzi, ho un problema, quando scatto le foto (sembra scatti tutto ok) e poi vado a vederle in galleria, le vedo per un secondo e poi mi spariscono...succede anche a voi? Sapete come risolvere? Vi ringrazio molto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma ti spariscono nel senso che crasha la galleria o ti dice nessuna foto/video o il file risulta senza anteprima come se fosse corrotto? A me capita che ogni tanto quando apro la galleria mi dica nessuna foto/video (o una cosa simile che adesso non ricordo) e non mi visualizza nessuna foto,risolvo aprendo la fotocamera e richiudendola (senza scattare foto), facendo ciò la galleria si apre normalmente e mi fa vedere tutti i file
Qualcuno ha notizie su un prossimo ipotetico aggiornamento? Ora ho riscontrato un altro " problemino" .Il cell si riscalda, dopo un po di uso continuo, nella parte bassa del display. Succede anche a voi?
Ma ti spariscono nel senso che crasha la galleria o ti dice nessuna foto/video o il file risulta senza anteprima come se fosse corrotto? A me capita che ogni tanto quando apro la galleria mi dica nessuna foto/video (o una cosa simile che adesso non ricordo) e non mi visualizza nessuna foto,risolvo aprendo la fotocamera e richiudendola (senza scattare foto), facendo ciò la galleria si apre normalmente e mi fa vedere tutti i file[/QUOTE]
Mi appare per un attimo la o le foto appena scattate (quando apro la galleria) sotto la cartella fotocamera e,dopo un secondo,si elimina automaticamente la cartella fotocamera lasciando le altre cartelle salvate e perdo le foto appena scattate...provero' il tuo sistema, grazie mille per la risposta!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Fantastica ROM, perfetta per quanto riguarda la fluidità ma non è per niente stabile.
Riavii continui del cellulare senza motivo.
Avete qualche consiglio per questo "bug"? (Kernel ecc.)
A me i riavvi accadono molto sporadicamente
Mai avuto un riavvio....per quanto riguarda il riscaldamento anch'io ho notato questo problemino. Soprattutto quando ci giochi un pò e nella parte bassa del display ma anche nel parte posteriore..sempre in basso, ma cosa c'è montato la il processore???
Quando ci gioco si è sempre scaldato sul retro, anche con altre rom, ma sul display non mi era mai successo prima d' ora..si, mi sembra ci sia il processore
Speriamo nelle nuove versioni che si calmi un pò 😁😁
A proposito arter si è dimenticato di noi?? 😝😝
Si addirittura. Sono alla 11!!!
Scrivo due frasi con i miei pareri su questa Rom, bè che dire provengo dall' Archidroid che in termini di fluidità e stabilità non ha eguali,ma anche questa si comporta in modo egregio.Ho installato ieri la 5.1 con il kernel di arter e fino ad oggi non ho mai avuto nessun riavvio.l'unica cosa che mi crasha è la tastiera, ma si riapre subito dopo e non da molto fastidio.Altro piccolo bug è che mi è capitato ieri è il google service bloccato in modo anomalo, ma secondo me dipende dai file che ho modificato nel google play service tempo fa seguendo la guida "Disattivare alcuni processi GooglePlayServices per risparmiare ram e batteria'', che da quel che ricordo rimangono attivati anche con una nuova installazione pulita di una rom.Comunqua apparte queste piccole cose la Rom secondo me è stabile e usabile tutti i giorni, anche dal lato batteria non si comporta male,in questo momento mi rimane il 30% con un utilizzo dello schermo di 2 ore e 25 minuti, considerando che la batteria del mio s3 ormai è partita.Se posso dare un consiglio, risettate i pulsanti hardware, nel tasto menu abilitate "multitasking" e con pressione prolungata "ritorna all' app precendente", è molto piu comodo, almeno secondo me!
Anche io ho disattivato i processi con quella guida, ma nn ho problemi con il google play services. Attendiamo nuovi aggiornamenti che la faranno diventare perfetta..
Ciao ragazzi ho un piccolo problemino che quando ricevo una chiamata lo schermo non si accende immediatamente ma ritarda un paio di secondi, sapete se ce una soluzione? Grazie a tutti per il supporto.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426169
Per multitasking si intende le app aperte, che di default è il doppio clic con il tasto Home(quello centrale), vai in IMPOSTAZIONI>PULSANTI, in basso in TASTI MENU(che sarebbe il tasto hardware a sinistra) cambi la voce AZIONE PRESSIONE BREVE con SELETTORE APP RECENTI, e sempre in TASTO MENU, AZIONE PRESSIONE PROLUNGATA metti la voce ULTIMA APP. Eventualmente scegli tu le voci che vuoi cambiare in modo da trovarti meglio. Spero di essere stato chiaro.
Ragazzi io ho la versione cm12 temasek 9.4... C'è qlk miglioramento nelle nuove release? Quale versione mi conviene flashare?
La sto provando da quasi una settimana circa.
PRO: mi piace l'aggiunta nella barra di stato avanzata di poter selezionare direttamente da lì la sorgente del wifi (il router per intenderci) e per il Bluetooth. La vede abbastanza fluida ma non riesco a trovare una differenza così sostanziale con quella di prima.
CONTRO: c'è un errore della tastiera che si arresta saltuariamente ma costantemente. Roba da poco, basta un tap e va via. La batteria, in assenza di Greenify, Amplify ed altro dura di meno. C'è da dire che però ora ho sempre la localizzazione mezza attiva (risparmio), ma non so fino a che punto possa essere un fattore rilevante. Inoltre, prima di mettere il kernel Boeffla, la ROM soffriva di continui riavvii (non sono sicuro al 100% che sia Boeffla il mio salvatore). Mi sembra che la cosa si sia risolta. Mi sembra di aver detto tutto. Se mi viene altro lo dico.
Insomma, è una release più avanzata ma comunque sufficientemente stabile. Se vuoi metterla male non fai ;)
Sapreste dirmi i pro del boeffla kernel?? Anche io come gianluka soffro di continui riavvii (installazione pulita). Sul sito di boeffla ho trovato che per 12.1 c'è solo una versione di test (higly alpha) va bene?? Ed eventualmente come posso tornare a quella attuale?? Grazie;)
Rifai l'installazione pulita però mettendo anche Boeffla, vedrai che andrà tutto bene! :)
Qualcuno sa se c'è un modo per togliere le app aosp come calendario, browser, fotocamera, audiofx ecc senza doverlo fare a mano ogni volta?
Di solito uso un app che rimuove le app di sistema ma devo farlo una per una e ogni volta che installo un update. Chiedevo se c'era un modo più veloce o definitivo
Ciao a tutti, ho messo su la 10.3 , ho TRE e mi ritrovo sempre il telefono ad andare in roaming su TIM...
cerca reti -> ricerca e mi da "errore durante ricerca reti" ... di solito sceglievo TRE e via, ma ora mi da sto errore e mi salta su TIM quando trova poco TRE...
come posso impostare la rete fissa su TRE bypassando sto errore ??
Controlla che non sia abilitato il roming dati,, di default è attivo!!!
Buonasera,
qualcuno ha avuto problemi con la sincronizzazzione contatti di Facebook? Non funziona per nulla, ho provato anche manualmente con il "sincronizza ora" e non succede niente.
Qualche aiuto?
Nella versione precedente io risolvevo con un modulo di xposed ora ho lo stesso problema tuo😕😕😕😕
Ho anche provato con un'app che si chiama UBERSYNC FOR FACEBOOK e non riesce: sincronizza solo qualche contatto.
Che gran fregatura :(
Ho quasi risolto totalmente con un'app che si chiama SYNC ME.
Provala