Visualizzazione stampabile
-
scaricato anch'io, ho appena fatto un nandroid. adesso flasho
-
Ciao a tutti, raga!!!
Ho installato da qualche giorno questa rom.
Non riesco a trovare nelle opzioni come poter fare lo scorrimento a destra e a sinistra nel menù delle app anche a fine schermo delle app.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie in anticipo!!! ;)
-
Non è possibile farlo, o almeno io nono ho trovato nulla a riguardo. Puoi scaricare nova che prevede questa impostazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
solema128
Non è possibile farlo, o almeno io nono ho trovato nulla a riguardo. Puoi scaricare nova che prevede questa impostazione
Ah ecco, grazie mille!!! ;)
-
Quote:
rajone9
scaricato anch'io, ho appena fatto un nandroid. adesso flasho
ma se scarico e flasho cancella tutto? devo fare un wipe generale? non mi è chiaro...
-
ho fatto un dirty update della nuova versione, ma non sono riuscito a far avviare il telefono.
errore sistema UI continuamente e il sistema non si avvia
-
quindi non va? anche io dovrei fare un dirty update
-
Quote:
myownmine
ma se scarico e flasho cancella tutto? devo fare un wipe generale? non mi è chiaro...
se fai un dirty update non perdi niente, leggi in prima pagina.
io comunque non sono riuscito ad aggiornare e ho dovuto ripristinare il nandroid
-
Ho letto che con Boeffla questa 11.5 ha errori di UI, questo perchè non è aggiornato con gli ultimi sorgenti CM, provate con quello stock
-
Quote:
xPissio
Ho letto che con Boeffla questa 11.5 ha errori di UI, questo perchè non è aggiornato con gli ultimi sorgenti CM, provate con quello stock
io non ho boeffla, dovrebbe funzionare senza problemi?
-
Quote:
myownmine
io non ho boeffla, dovrebbe funzionare senza problemi?
Credo di si, si
-
Quote:
xPissio
Credo di si, si
faccio un backup, flasho e poi vi dico.
faccio sempre il WIPE CACHE, vero?
-
Se aggiornate da 10.3 con rom Stock, fate un dirty update, avvero i due classici wipe, funziona che è una meraviglia non perdete nulla, l'unica cosa ricordatevi di riflesciare xPosed se ne fate uso.
-
Ma xposed cm va sulla 12.1? Supporta app settings e greenify?
-
Si, App settings funziona perfettamente greenify pare di si.
-
Quote:
xPissio
grazie, in effetti avevo impostato boeffla per sopravvivere agli aggiornamenti della ROM, adesso ho tolto l'opzione.
stasera riprovo ad aggiornare
-
installato senza problemi.
rimane la mancanza della sincronizzazione di facebook ed ho notato(già da prima)una mancanza di notifiche per le email.
-
Quote:
brunoso52
Se aggiornate da 10.3 con rom Stock, fate un dirty update, avvero i due classici wipe, funziona che è una meraviglia non perdete nulla, l'unica cosa ricordatevi di riflesciare xPosed se ne fate uso.
Tu che hai fatto un dirty update,mi sai dire se con boeffla funziona?o hai mantenuto il kernel stock?
-
Quote:
lacico
Tu che hai fatto un dirty update,mi sai dire se con boeffla funziona?o hai mantenuto il kernel stock?
Non ho mai usato il boeffla uso solo lo Stock.
-
non ho messo boeffla io. ma neanche prima. sono con il kernel originale
-
Quote:
fioredeva
Ciao a tutti vorrei provare questa ROM ma ho provato a scaricarla dal PC come scritto e anche con l app non funziona ,mi da file corrotto.
Non so se sbaglio qualcosa,"probabilmente".
Io adesso ho la blissrom.
Ce qualcuno che mi può spiegare al volo la procedura e magari linkarmi dove scaricarla?
Grazie in anticipo
Mi quoto per scusarmi perche ho postato nella sezione sbagliata .
Il problema e che sto andando avanti usando sia quella di temasek ,la blissrom e adesso anche l archidroid e alla mano le aggiorno alle nuove release.
Comunque faccio un piccolo OT per rispondere a chi mi ha chiesto come mi trovo con la bliss.
In pratica sia la bliss che questa di temasek sono state settate tutte e due uguali ,con kernel boeffla 4.0 e devo dire che per via di prestazioni sono li.
Invece per durata batteria la temasek e leggermente superiore.
Tutte e due comunque ottime.
Per quanto riguarda la archidroid ho montato anche l archikernel e non più boeffla ,per adesso la sento un po inferiore per prestazioni e batteria pero aspetto 3-4 cicli di carica e devo settare meglio il kernel poi vedremo.
-
errore google play store dopo il dirty update. non riesco più nemmeno ad aprirlo
-
Per me tutto ok dirty update e sembra funzionare tutto
-
Ciao a tutti ora ho la versione 8.8 della rom mi consigliate di aggiornare alla 11.5?
-
[quote name="davdd" post=6850609]Ciao a tutti ora ho la versione 8.8 della rom mi consigliate di aggiornare alla 11.5?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai con un installazione pulita e devi flaschare anche le gapp 5.1, e vedrai che spettacolo!!!!
-
Quote:
rajone9
errore google play store dopo il dirty update. non riesco più nemmeno ad aprirlo
risolto facendo i due wipe e riflashato le gapps!!
-
Scusate, il boeffla sound controllo non mi funziona con il nuovo aggiornamento, mi dice che il kernel non lo supporta. A voi funziona?
-
Questa v11.5 è meglio della 10.3?? Cosa è stato migliorato?? Anche se è già ottima
-
Quote:
raimo71
Scusate, il boeffla sound controllo non mi funziona con il nuovo aggiornamento, mi dice che il kernel non lo supporta. A voi funziona?
no non funziona. hanno tolto il boeffla sound engine in questa versione della ROM.
anche il kernel boeffla completo non è ancora compatibile
-
Ciao a tutti, ho flashato qualche giorno fa questa rom sul mio galaxy s3, devo dire che provenendo da una versione stock Samsung sono rimasto sbalordito dalla fluidità della rom, non sembra nemmeno il telefono di prima. Purtroppo però non è stabile e mi da diversi problemi di soft boot che partono frequentemente e molte applicazioni si arrestano All improvviso o non riesco proprio ad aprirle, succede anche a voi ?
Ieri mi è arrivato un aggiornamento via Ota ma non parte il download quindi attualmente ho la versione v10.3 temasek
Come risolvo ?
-
Quote:
rajone9
[quote name="raimo71" post=6850880]Scusate, il boeffla sound controllo non mi funziona con il nuovo aggiornamento, mi dice che il kernel non lo supporta. A voi funziona?
no non funziona. hanno tolto il boeffla sound engine in questa versione della ROM.
anche il kernel boeffla completo non è ancora compatibile[/QUOTE]
Credo che eviterò questo aggiornamento :(
-
Quote:
Gabrik!!!
Ciao a tutti, ho flashato qualche giorno fa questa rom sul mio galaxy s3, devo dire che provenendo da una versione stock Samsung sono rimasto sbalordito dalla fluidità della rom, non sembra nemmeno il telefono di prima. Purtroppo però non è stabile e mi da diversi problemi di soft boot che partono frequentemente e molte applicazioni si arrestano All improvviso o non riesco proprio ad aprirle, succede anche a voi ?
Ieri mi è arrivato un aggiornamento via Ota ma non parte il download quindi attualmente ho la versione v10.3 temasek
Come risolvo ?
quest'ultima versione non ha problemi di riavvio improvviso. se vuoi aggiornare scaricala manualmente dal link in prima pagina e flashi da recovery seguendo le istruzioni
-
Quote:
rajone9
quest'ultima versione non ha problemi di riavvio improvviso. se vuoi aggiornare scaricala manualmente dal link in prima pagina e flashi da recovery seguendo le istruzioni
Ok grazie mille, più tardi provo a flashare la nuova versione vediamo come va ..
-
Salve a tutti, anche io oggi proverò ad installare la nuova release in quanto con la precedente ho problemi di riavvii improvvisi, ma avrei una domanda da farvi di cui non ho trovato risposta: la funzione del rilevamento occhi come si attiva nei vari menù?
Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
raimo71
è appena uscita la nuova versione del kernel boeffla compatibile con l'ultima release di questa rom.
4.0 alpha 4 cm12.1 NG http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...0.recovery.zip
-
Ma sentite molta differenza (reattività, batteria, ecc..) tra usare il kernel stock e Boeffla?
-
Qualcuno sa come o a cosa serva la funzione TRDS aggiunta in questo aggiornamento?
-
Non è compatibile,l'errore dell'ui c'è anche con questa
Quote:
rajone9
-
Quote:
lacico
Ho appena installato la nuova release con il kernel citato sopra e a me funziona tutto.
Mi potreste dare il link della versione di xposed compatibile?
-
Quote:
lacico
anche a me funziona, l'ho linkato soltanto dopo averlo testato personalmente.