Visualizzazione stampabile
-
Boh riprovo a flesharlo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo8612
Salve ragazzi un'informazione veloce, io monto la CM11, per flashare la 12.1 presente in prima pagina (credo sia l'ultima), devo fare i vari wipe o solo il cache/dalvik e flasho la cm12?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
fai un'installazione pulita come indicato in prima pagina
-
Quote:
rajone9
[quote name="paolo8612" post=6859181]Salve ragazzi un'informazione veloce, io monto la CM11, per flashare la 12.1 presente in prima pagina (credo sia l'ultima), devo fare i vari wipe o solo il cache/dalvik e flasho la cm12?
Androidiani App
fai un'installazione pulita come indicato in prima pagina[/QUOTE]
Giustamente perdo le app istallate con la procedura pulita?
-
Pur dopo aver rifleshato nada. Alla fine ho risolto con l'app boeffla.
-
Ho notato che a schermo spento non swichta automaticamente dalla connessione dati al wifi, me ne sono accorto tornando a casa, ho ricevuto una notifica dopo un'ora ed accendendo lo schermo era in edge, poi dopo qualche secondo, a schermo acceso, ovviamente ha agganciato il wifi. Volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema o è un limite di questa rom o delle cyano, perchè con la qs non mi accadeva ciò
-
Quote:
raimo71
Ho notato che a schermo spento non swichta automaticamente dalla connessione dati al wifi, me ne sono accorto tornando a casa, ho ricevuto una notifica dopo un'ora ed accendendo lo schermo era in edge, poi dopo qualche secondo, a schermo acceso, ovviamente ha agganciato il wifi. Volevo sapere se qualcuno ha lo stesso problema o è un limite di questa rom o delle cyano, perchè con la qs non mi accadeva ciò
Ne parlano in parecchi quindi penso sia un problema che affligge più di un utente. Anch'io riscontro spesso questo bug e non ho trovato soluzioni, però nelle versioni precedenti non mi pare ci fosse questo problema.
-
Io ho notato questo dall'inizio ,anche se a volte me lo ritrovo connesso senza accenderlo
-
Quote:
paolo8612
fai un'installazione pulita come indicato in prima pagina
Giustamente perdo le app istallate con la procedura pulita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
fai prima un backup delle app con titanium, poi ripristini. funziona da 10
-
Io non ho questo problema, mi switcha automaticamente, l'unica cosa è che a volte fa un po' fatica ad agganciarsi al wifi
Quote:
raimo71
Quote:
sirto92
Ne parlano in parecchi quindi penso sia un problema che affligge più di un utente. Anch'io riscontro spesso questo bug e non ho trovato soluzioni, però nelle versioni precedenti non mi pare ci fosse questo problema.
Androidiani App
Quote:
stefanomc
Io ho notato questo dall'inizio ,anche se a volte me lo ritrovo connesso senza accenderlo
Androidiani App
-
ciao anche a voi la durata del cellulare è calata molto dopo aver installato la ROM? ho già settato su Google Play Services
-
Quote:
go2dguy
ciao anche a voi la durata del cellulare è calata molto dopo aver installato la ROM? ho già settato su Google Play Services
Androidiani App
No, io mi trovo bene. Riesco a coprire la giornata con tre ore di schermo in media. Che vuoi dire con " ho già settato su google play services"?
-
Quote:
solema128
[quote name="go2dguy" post=6862559]ciao anche a voi la durata del cellulare è calata molto dopo aver installato la ROM? ho già settato su Google Play Services
Androidiani App
No, io mi trovo bene. Riesco a coprire la giornata con tre ore di schermo in media. Che vuoi dire con " ho già settato su google play services"?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
qualche pagina fa si era parlato di un consumo eccessivo della batteria da parte di Google Play Services e per risolvere questo problema bisognava rimuovere accesso a risveglia, tieni sveglio e avvio automatico del dispositivo
-
sono arrivato alla perfezione assoluta, grazie a diversi accorgimenti e ad una configurazione particolare del kernel boeffla.
allego screen
http://i60.tinypic.com/npq4xf.png
http://i58.tinypic.com/122opvt.png
-
Quote:
rajone9
Quale configurazione hai utilizzato per il kernel?
-
Quote:
cinese123
Quale configurazione hai utilizzato per il kernel?
Androidiani App
Zzmove optimal
sd zen
Cpu 1000 no undervolt after+lpa
Gpu 266/350 no undervolt
Touch boost 700
Zram 600 4devices
Swappines 60
-
Puoi condividere il profilo gentilmente? PS: usi la versione donation?
-
Quote:
gianluka92
Puoi condividere il profilo gentilmente? PS: usi la versione donation?
uso la versione normale.
il profilo puoi scaricarlo da questo link
https://www.dropbox.com/s/eyrm3n7vfw...bcprofile?dl=0
-
Appena messo. Vedremo come si comporta :)
-
Quote:
gianluka92
Appena messo. Vedremo come si comporta :)
perdi un po' in multitasking, ma è davvero miracoloso
-
Ragazzi ma con questa nuova versione (11.5), anche a voi è cambiata la grafica delle cartelle? C' è qualche impostazione per farle tornare come erano prima?
-
Quote:
rajone9
perdi un po' in multitasking, ma è davvero miracoloso
salve
ho caricato anche io il profilo postato per provaro.
Possibile che quando arriva una chiamata adesso il display impiega molto tempo per accendersi e visualizzare il chiamante ?
Max
-
Quote:
roninet
salve
ho caricato anche io il profilo postato per provaro.
Possibile che quando arriva una chiamata adesso il display impiega molto tempo per accendersi e visualizzare il chiamante ?
Max
il problema che hai descritto, a me si è sempre verificato con questa rom già da molte versioni fa e con qualsiasi kernel.
credo sia un piccolo bug di lollipop o perlomeno ho sempre letto questo
-
é seccante.. perche impiega tempo e sembra che non vuoi rispondere oppure se sei in mezzo alla gente sembra che sei rimbambito che guardi il telefono mentre suona..
Max
-
Stesso problema è nemmeno modificando il file buildpro nella cartella sistem si risolve, avevo letto su xda...
-
Non esiste un 'icona a colori del meteo nel lockscreen?
-
Quote:
kaworu
Non esiste un 'icona a colori del meteo nel lockscreen?
Si Temasek sparte/ Lockscreen /Weater / Condition icon [emoji12]
-
Quote:
brunoso52
Si Temasek sparte/ Lockscreen /Weater / Condition icon [emoji12]
LO avevo impostato solo che non mi sono accorto di aver flaggato colorize all icon :-[
-
Ma solo a me sembra che la v11 sia meno fluida della 10.3? Magari è una differenza tra boeffla alpha 3 e alpha 4. Però la 10.3 era di una fluidità incredibile. Questa ogni tanto mi si impunta.
-
Io per ora zero impuntamenti e zero riavvii..Forse la batteria dura un po' in meno rispetto alla precedente versione.
-
Vorrei sapere se c'è un modo per velocizzare il tasto home... Quando lo premo prima che chiude le app ci vogliono 5/6 secondi! Fastidiosissimi!!! Per il resto tutto ok!
-
Quote:
solema128
Ragazzi ma con questa nuova versione (11.5), anche a voi è cambiata la grafica delle cartelle? C' è qualche impostazione per farle tornare come erano prima?
Androidiani App
Devi sostituire il trebuchet.apk in system/priv-app/trebuchet con quello della versione 10.3 poi dai i permessi rwrr e riavvii
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...4527cac5d5.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05...10d051be3c.jpg
-
Quote:
rajone9
Zzmove optimal
sd zen
Cpu 1000 no undervolt after+lpa
Gpu 266/350 no undervolt
Touch boost 700
Zram 600 4devices
Swappines 60
piccola modifica. migliori prestazioni, stessa durata batteria.
intelliactive standard
zen
CPU a 900
touch boost 800
il resto tutto uguale. enjoy 😁
-
-
Una curiosità:ma avete il "kit strumenti sim"? nel drawer non lo vedo ma titanium me lo da presente...
-
Quote:
ivano949
[quote name="solema128" post=6867299]Ragazzi ma con questa nuova versione (11.5), anche a voi è cambiata la grafica delle cartelle? C' è qualche impostazione per farle tornare come erano prima?
Androidiani App
Devi sostituire il trebuchet.apk in system/priv-app/trebuchet con quello della versione 10.3 poi dai i permessi rwrr e riavvii
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...4527cac5d5.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05...10d051be3c.jpg[/QUOTE]
E dove lo trovo il trebuchet.apk della versione precedente? Scusa per la domanda, magari banale, ma è la prima volta che faccio questa operazione..
-
Quote:
solema128
E dove lo trovo il trebuchet.apk della versione precedente? Scusa per la domanda, magari banale, ma è la prima volta che faccio questa operazione..
Nello zip della versione 10.3, in /system/priv-app/trebuchet.
-
Quote:
kaworu
Una curiosità:ma avete il "kit strumenti sim"? nel drawer non lo vedo ma titanium me lo da presente...
Kit strumenti sim appare nel drawer ma solo raramente, di solito dopo un riavvio. Poi per qualche motivo (non so quale visto che non mi crea fastidio la cosa è non ho indagato) sparisce. La stessa identica cosa succede sulla Cm11 official quindi non è un bug strettamente della rom
-
Quote:
ste22032
[quote name="solema128" post=6872481]E dove lo trovo il trebuchet.apk della versione precedente? Scusa per la domanda, magari banale, ma è la prima volta che faccio questa operazione..
Nello zip della versione 10.3, in /system/priv-app/trebuchet.[/QUOTE]
Questa operazione può essere svolta con "es gestore file"?
-
Quote:
solema128
Questa operazione può essere svolta con "es gestore file"?
Certo, assicurati che sia attivo l'accesso root da menù - strumenti :).
-
Andata..!!grazie ragazzi, preziosi come sempre ;)