Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Ivano finalmente sono riuscito a scaricarlo.. Non so perché ma dal PC mi dava pagina web non trovata dallo smartphone è andato a buon fine 😀
Ora lo testiamo!! 😉
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Con kernel diversi dall originale ci sono sostanziali miglioramenti??? Quale montare??
-
Quote:
DaviSPlus
Ivano finalmente sono riuscito a scaricarlo.. Non so perché ma dal PC mi dava pagina web non trovata dallo smartphone è andato a buon fine
Ora lo testiamo!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ragazzi ho un problemone.. Appena ho messo le comfigurazioni scaricate, lo smartphone ha iniziato a riavviarsi all'impazzata.. Ho provato da recovery a reinstallare il kernel originale ma nessun miglioramento. Appena si accende si riavvia..
Che dite devo ripristinare tutto dall'inizio???
-
Anche a me è successo...
mi si é riavviato varie volte, avevo messo il boeffla,+ il profilo scaricato qualche post più indietro...
ho rinstallato la rom, e adesso va come prima... :-)
ciao ciao
a presto
-
Anche io ho messo i settaggi del kernel postati da Ivano...qualche riavvio l'ho avuto, ma questo accadeva nella fase iniziale, dopo appunto il riavvio, secondo me dovuto alla rete...infatti dopo aver fatto terminare i processi iniziali, ho riattivato la rete ( quindi altri processi quali sincronizzazioni ecc. Ecc. ) il cell è diventato una scheggia...
Ripeto, forse si riavvia per i troppi processi che carica il cell al riavvio !!
-
Quote:
VitoDD
Anche io ho messo i settaggi del kernel postati da Ivano...qualche riavvio l'ho avuto, ma questo accadeva nella fase iniziale, dopo appunto il riavvio, secondo me dovuto alla rete...infatti dopo aver fatto terminare i processi iniziali, ho riattivato la rete ( quindi altri processi quali sincronizzazioni ecc. Ecc. ) il cell è diventato una scheggia...
Il mio problema era che proprio non si avviava... faceva il boot, arrivava alla schermata di sblocco con orario e si bloccava tutto (non funzionava più neanche il touch) e poi si riavviava di nuovo e faceva la stessa cosa. :'(
Secondo me un problema iniziale lo avevano le Gapps che sin dall'inizio stava qualcuna che andava in errore...
Ora ho ripristinato il Backup che avevo della SlimKAT, tra poco rifaccio un nuovo backup e poi vedo di reinstallare in maniera pulita tutto... magari formattando anche tutte le memorie...
Domanda: Io ho il Galaxy S3 Black Edition (memoria interna 64Gb) secondo voi questo può comportare qualcosa??
-
Quote:
DaviSPlus
Ragazzi ho un problemone.. Appena ho messo le comfigurazioni scaricate, lo smartphone ha iniziato a riavviarsi all'impazzata.. Ho provato da recovery a reinstallare il kernel originale ma nessun miglioramento. Appena si accende si riavvia..
Che dite devo ripristinare tutto dall'inizio???
Quote:
pinokkietto
Anche a me è successo...
mi si é riavviato varie volte, avevo messo il boeffla,+ il profilo scaricato qualche post più indietro...
ho rinstallato la rom, e adesso va come prima... :-)
ciao ciao
a presto
Quote:
VitoDD
In quel profilo ho inserito un undervolting a - 100 per la CPU, che sul mio telefono viene retta senza problemi, magari su altri telefoni dà noie. Comunque se un profilo vi dà problemi del genere basta andare in recovery e flashare lo zip Boeffla app reset che si trova nella cartella sdcard/Boeffla kernel data
-
Quote:
DaviSPlus
Domanda: Io ho il Galaxy S3 Black Edition (memoria interna 64Gb) secondo voi questo può comportare qualcosa??
Risposta: non cambia nulla....
L'importante è che sia I9300 [emoji6]
-
Qualcuno di voi ha trovato delle difficoltà con il tethering?
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
-
Si possono salvare le foto scattate su sd invece che che in memoria interna?? Dall'app fotocamera non ho trovato l'impostazione di salvataggio automatico su memoria esterna
-
Quote:
Lollolollo84
Qualcuno di voi ha trovato delle difficoltà con il tethering?
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
No, funziona senza problemi per me....
Quote:
lacico
Si possono salvare le foto scattate su sd invece che che in memoria interna?? Dall'app fotocamera non ho trovato l'impostazione di salvataggio automatico su memoria esterna
Nella app stock non c'è la possibilità però una volta scattate con un semplice comando da emulatore si possono spostare in un attimo
Apri emulatore terminale, digita "su" e poi invio per ottenere i permessi di root. Poi digita "mv sdcard/DCIM/Camera/* extSdCard/DCIM/Camera" e invio. Naturalmente non mettere le virgolette, tutte le foto verranno spostate immediatamente. Nb: la cartella extSdCard/DCIM/Camera deve esistere già prima di digitare il comando
-
Ah ok grazie, e un'altra cosa, il # nella barra delle notifiche da parte al wifi,segnale sim,batteria cosa sarebbe? Ti metterei il thanks ma mi è scomparso il tasto:o
Quote:
ivano949
No, funziona senza problemi per me....
Nella app stock non c'è la possibilità però una volta scattate con un semplice comando da emulatore si possono spostare in un attimo
Apri emulatore terminale, digita "su" e poi invio per ottenere i permessi di root. Poi digita "mv sdcard/DCIM/Camera/* extSdCard/DCIM/Camera" e invio. Naturalmente non mettere le virgolette, tutte le foto verranno spostate immediatamente. Nb: la cartella extSdCard/DCIM/Camera deve esistere già prima di digitare il comando
-
Quote:
lacico
Ah ok grazie, e un'altra cosa, il # nella barra delle notifiche da parte al wifi,segnale sim,batteria cosa sarebbe? Ti metterei il thanks ma mi è scomparso il tasto:o
É il simbolo che hai una sessione SuperUser aperta. Se non vuoi vederlo vai impostazioni, status bar, superuser indicator, leva la spunta
-
ragazzi io mi son buttato .... ma il cell è andato in loop e non si avvia... dove ho sbagliato??? Il fix permission credo di non averlo fatto, almeno non me lo ha chiesto, ho la recovery twrp, adesso provo a rifare tutto..... :-( :-(
-
Quote:
stefanomc
ragazzi io mi son buttato .... ma il cell è andato in loop e non si avvia... dove ho sbagliato??? Il fix permission credo di non averlo fatto, almeno non me lo ha chiesto, ho la recovery twrp, adesso provo a rifare tutto..... :-( :-(
Il primo boot è molti lungo. Sicuro di avere attesi abbastanza? Rispetto alle rom kk è almeno il doppio...
-
Quote:
ivano949
[quote name="stefanomc" post=6505079]ragazzi io mi son buttato .... ma il cell è andato in loop e non si avvia... dove ho sbagliato??? Il fix permission credo di non averlo fatto, almeno non me lo ha chiesto, ho la recovery twrp, adesso provo a rifare tutto..... :-( :-(
Il primo boot è molti lungo. Sicuro di avere attesi abbastanza? Rispetto alle rom kk è almeno il doppio...[/QUOTE]
Dopo 20 minuti, penso proprio di aver aspettato abbastanza, solo un dubbio.... Ma il format sistem non si deve fare?? Leggendo la guida ho letto solo wipe e qui non l'ho fatto....ma leggendo le installazioni delle altre rom in genere è quasi d'obbligo!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Dopo 20 minuti, penso proprio di aver aspettato abbastanza, solo un dubbio.... Ma il format sistem non si deve fare?? Leggendo la guida ho letto solo wipe e qui non l'ho fatto....ma leggendo le installazioni delle altre rom in genere è quasi d'obbligo!!!
Si 20 minuti sono più che sufficienti... Il format /system va fatto.
Nella guida ho scritto Wipe System perché con la twrp lo trovi sotto il menù wipe. Se può creare fraintendimenti lo correggo
-
salve ragazzi , ho flashato questa rom sul mio s3 e devo dire che è veramente ottima, anche per un uso giornaliero :)
Succede però che le icone si ingrandiscono e si rimpiccioliscono..c'è qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema? se si come risolverlo?
Grazie :)
-
Quote:
Matte0o
salve ragazzi , ho flashato questa rom sul mio s3 e devo dire che è veramente ottima, anche per un uso giornaliero :)
Succede però che le icone si ingrandiscono e si rimpiccioliscono..c'è qualcuno che ha riscontrato il mio stesso problema? se si come risolverlo?
Grazie :)
Ma stai usando il Launcher della rom o un altro?
-
1 allegato(i)
ho flashato questa rom mi sembra velocissima. pero ho riscontrato due problemi la batteria dura mezza giornata , e dopo che ho installato tutte le app che mi servono il telefono si e rallentato di brutto quindi ci sono evidenti lag.
come si fa ha togliere questo sfondo bianco?
Allegato 133005
qualcuno e con gli stessi problemi?
-
ho risolto grazie , avevo impostato la densità del display ad un livello maggiore.
Sai per caso come si fa a togliere l'illuminazione dei tasti in basso dell's3? consumano batteria e sono inutili
-
Quote:
galline
ho flashato questa rom mi sembra velocissima. pero ho riscontrato due problemi la batteria dura mezza giornata , e dopo che ho installato tutte le app che mi servono il telefono si e rallentato di brutto quindi ci sono evidenti lag.
come si fa ha togliere questo sfondo bianco
qualcuno e con gli stessi problemi?
Lo sfondo bianco fa parte del nuovo Laucher di Google, puoi installare Nova se non ti piace.
Quote:
Matte0o
ho risolto grazie , avevo impostato la densità del display ad un livello maggiore.
Sai per caso come si fa a togliere l'illuminazione dei tasti in basso dell's3? consumano batteria e sono inutili
C'è una guida in prima pagina, al terzo post.
-
Alla fine leggendo i vari post ho capito che il miglior kernel per questa rom è il boefla giusto? O meglio lasciare quello stok? Se si potete postare il link per scaricare quello corretto? Grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
-
Quote:
Lollolollo84
Alla fine leggendo i vari post ho capito che il miglior kernel per questa rom è il boefla giusto? O meglio lasciare quello stok? Se si potete postare il link per scaricare quello corretto? Grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
Il Boeffla é decisamente meglio di eliminare Kernel stock, non fosse per altro che con la sua App puoi modificare dei parametri che con il Kernel della rom non puoi toccare.
Il kernel lo scarichi da qui http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
La App da qui http://boeffla.df-kunde.de/bc/
E se cerchi in sezione modding trovi la discussione in cui si parla di questo Kernel e di come settarlo al meglio [emoji6]
-
Grazie mille... Prima flash checksum e poi kernel giusto? Tutto dopo aver avviato almeno una volta il telefono?
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
-
Quote:
Lollolollo84
Grazie mille... Prima flash checksum e poi kernel giusto? Tutto dopo aver avviato almeno una volta il telefono?
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
No, checksum non è un file flashabile. É solo un file che ti permette di controllare se lo zip che hai scaricato é completo o corrotto. Flasha solo il kernel e installa l'applicazione
-
Ok perfetto!.... allora grazie!
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
-
Ciao a tutti
ho installato questa rom e non ho avuto nessun problema.
installato boeffla e come fluidità è perfetta
chiedo solo qualche cosuccia se qualcino lo sa gia o no:
1 - possibile eliminare la barra di ricerca google che ho nelle finestre ? ( mi sta solo in mezzo )
2 - ( penso che sia noto ) con FB non si sincronizzano la rubrica e il calendario ( ho dovuto installare 2 app dal market)
3 - provengo dal porting che ho in firma, mi sembra che questa consumi decisamente di più possibile ?
4 - Ho letto che xposed non si installa
5 - Ad ogni email che ricevo in push con la notifica si illumina in penombra il display.. come faccio a eliminare questo consumo ?? ( ne ricevo parecchie ... )
bye a tutti
Max
-
Quote:
roninet
Ciao a tutti
1 - possibile eliminare la barra di ricerca google che ho nelle finestre ? ( mi sta solo in mezzo )
2 - ( penso che sia noto ) con FB non si sincronizzano la rubrica e il calendario ( ho dovuto installare 2 app dal market)
3 - provengo dal porting che ho in firma, mi sembra che questa consumi decisamente di più possibile ?
5 - Ad ogni email che ricevo in push con la notifica si illumina in penombra il display.. come faccio a eliminare questo consumo ?? ( ne ricevo parecchie ... )
bye a tutti
Max
Posso risponderti alle domande poste al punto 1 e 5.
Per togliere la Search Bar devi tenere premuto sullo sfondo, ti comparirà la possibilità di cambiare sfondo, mettere widget e le impostazioni, sopra questi tasti ci sono tre punti, premendoli ti appaiono altre impostazioni e da li puoi togliere la Search Bar.
Mentre per quanto riguarda la domanda 5, devi andare su Impostazioni-Display e togliere Ambient Display.
Spero di esserti stato utile.
-
Quote:
roninet
Ciao a tutti
bye a tutti
Max
1 devi cambiare launcher oppure vai in impostazioni, app, Google, disattiva l'app e riavvia il telefono
2 non saprei per Facebook che non uso
3 come consumi a me sembra buona, quasi meglio della cm11 ufficiale, prova a settare il kernel con un leggero undervolting (scendi fino a quello che regge il tuo telefono)
4 xposed su lollipop non va perché gira solo su runtime dalvik che non è più disponibile dopo kitkat
5 impostazioni, display, display ambient leva la spunta
-
A me se è in modalità silenzioso non suona, invece in vibrazione e suono funziona perfettamente. L'unico modo per farla suonare anche col profilo silenzioso è andare in impostazioni - system profile - silent , settare il valore della notifica della sveglia e quando si passa al silenzioso andare ad impostarlo da lì e non dal menu suono o dal tasto di accensione.
Quote:
Jetter
Confermo il problema della sveglia.
O meglio, ho impostato la sveglia con il telefono in carica e non ha suonato.
-
Quote:
ste22032
Lo sfondo bianco fa parte del nuovo Laucher di Google, puoi installare Nova se non ti piace.
C'è una guida in prima pagina, al terzo post.
innanzitutto bellissima e fluidissima la rom, però quello sfondo bianco proprio non lo sopporto. Come lo elimino? sono andato in impostazioni//home page ... c'è il cestino, ma non riesco a disinstallarlo il launcher di google. Come faccio? grazie mille a chiunque risponda :)
-
Quote:
domilan90
innanzitutto bellissima e fluidissima la rom, però quello sfondo bianco proprio non lo sopporto. Come lo elimino? sono andato in impostazioni//home page ... c'è il cestino, ma non riesco a disinstallarlo il launcher di google. Come faccio? grazie mille a chiunque risponda :)
Devi prima installare un nuovo Launcher, poi ti farà scegliere quale usare
-
Quote:
lacico
A me se è in modalità silenzioso non suona, invece in vibrazione e suono funziona perfettamente. L'unico modo per farla suonare anche col profilo silenzioso è andare in impostazioni - system profile - silent , settare il valore della notifica della sveglia e quando si passa al silenzioso andare ad impostarlo da lì e non dal menu suono o dal tasto di accensione.
Hai settato la sveglia come "interruzione con priorità"? In questo modo suona anche se metti il silenzioso con i tasti volume.
Quando premi i tasti volume scegli "priorità" sotto la barra del volume...
-
Quote:
ivano949
Devi prima installare un nuovo Launcher, poi ti farà scegliere quale usare
ah quindi devono essere 3 i launcher installati, ci sono launcher3, avvio applicazioni now (google) e ne devo aggiungere un altro. Quale suggerisci? c'è n'è uno in particolare, migliore rispetto agli altri?
-
Quote:
domilan90
ah quindi devono essere 3 i launcher installati, ci sono launcher3, avvio applicazioni now (google) e ne devo aggiungere un altro. Quale suggerisci? c'è n'è uno in particolare, migliore rispetto agli altri?
Il più personalizzabile è Nova Launcher
-
Salve a tutti, ho da poco installato questa ROM. Che dire, molto fluida tranne che per qualche impuntamento ogni tanto. Volevo fare qualche domanda: è possibile estendere il pannello del volume? Inoltre ho notato che per disattivare la connessione dati non basta cliccare sul tile, ma una volta cliccato apre un "pannello" esteso con il consumo dati e con lo switch per disattivare la connesione. C'è un modo per disattivare la connessione dati cliccando semplicemente sul tile?
-
Quote:
VincyD
Salve a tutti, ho da poco installato questa ROM. Che dire, molto fluida tranne che per qualche impuntamento ogni tanto. Volevo fare qualche domanda: è possibile estendere il pannello del volume? Inoltre ho notato che per disattivare la connessione dati non basta cliccare sul tile, ma una volta cliccato apre un "pannello" esteso con il consumo dati e con lo switch per disattivare la connesione. C'è un modo per disattivare la connessione dati cliccando semplicemente sul tile?
Il pannello volume al momento non ha la funzionalità estesa... Credo che arriverà più avanti. Per i dati mobili quella è un comportamento tipico di Lollipop e del suo menù a tendina... Se proprio non ti va puoi vedere se questa fa al caso tuo http://forum.xda-developers.com/andr...oggle-t2937936
-
della nuova versione non si sa nulla di quando uscirà???
-
Quote:
Clipper88
della nuova versione non si sa nulla di quando uscirà???
Purtroppo arter97 sta incontrando dei problemi di bootloop con la build 4.9,stava per rilasciarla 2/3 giorni fa poi l'ha ritirata. Intanto temasek con la sua è arrivato alla versione 5.2
Bisogna aver pazienza