Ivano finalmente sono riuscito a scaricarlo.. Non so perché ma dal PC mi dava pagina web non trovata dallo smartphone è andato a buon fine 😀
Ora lo testiamo!! 😉
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ivano finalmente sono riuscito a scaricarlo.. Non so perché ma dal PC mi dava pagina web non trovata dallo smartphone è andato a buon fine 😀
Ora lo testiamo!! 😉
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
<----- Se ti sono stato di auto, clicca il tastoGrazie
La prima regola per te che leggi!
AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD
Con kernel diversi dall originale ci sono sostanziali miglioramenti??? Quale montare??
Ragazzi ho un problemone.. Appena ho messo le comfigurazioni scaricate, lo smartphone ha iniziato a riavviarsi all'impazzata.. Ho provato da recovery a reinstallare il kernel originale ma nessun miglioramento. Appena si accende si riavvia..
Che dite devo ripristinare tutto dall'inizio???
Anche a me è successo...
mi si é riavviato varie volte, avevo messo il boeffla,+ il profilo scaricato qualche post più indietro...
ho rinstallato la rom, e adesso va come prima... :-)
ciao ciao
a presto
DEVICE : Galaxy S7
Anche io ho messo i settaggi del kernel postati da Ivano...qualche riavvio l'ho avuto, ma questo accadeva nella fase iniziale, dopo appunto il riavvio, secondo me dovuto alla rete...infatti dopo aver fatto terminare i processi iniziali, ho riattivato la rete ( quindi altri processi quali sincronizzazioni ecc. Ecc. ) il cell è diventato una scheggia...
Ripeto, forse si riavvia per i troppi processi che carica il cell al riavvio !!
Il mio problema era che proprio non si avviava... faceva il boot, arrivava alla schermata di sblocco con orario e si bloccava tutto (non funzionava più neanche il touch) e poi si riavviava di nuovo e faceva la stessa cosa.![]()
Secondo me un problema iniziale lo avevano le Gapps che sin dall'inizio stava qualcuna che andava in errore...
Ora ho ripristinato il Backup che avevo della SlimKAT, tra poco rifaccio un nuovo backup e poi vedo di reinstallare in maniera pulita tutto... magari formattando anche tutte le memorie...
Domanda: Io ho il Galaxy S3 Black Edition (memoria interna 64Gb) secondo voi questo può comportare qualcosa??
In quel profilo ho inserito un undervolting a - 100 per la CPU, che sul mio telefono viene retta senza problemi, magari su altri telefoni dà noie. Comunque se un profilo vi dà problemi del genere basta andare in recovery e flashare lo zip Boeffla app reset che si trova nella cartella sdcard/Boeffla kernel data
FIRMA
pinokkietto (14-01-15)
David_Allegrett (14-01-15)
Qualcuno di voi ha trovato delle difficoltà con il tethering?
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
NEXUS 5X
Si possono salvare le foto scattate su sd invece che che in memoria interna?? Dall'app fotocamera non ho trovato l'impostazione di salvataggio automatico su memoria esterna
OnePlus 3