E se passassi alla cm11? Quale mi consigliate stabile ?
Visualizzazione stampabile
Sinceramente: se il telefono è di tua moglie ci penserei bene a passare ad una rom di queste... non perché la rom stock non abbia bug o problemini vari, ma con queste nostre rom si sta sempre a flashare, ogni tanto anche con full wipe, fare piccole mod, ecc. ecc. Io non me la sentirei di "giocare" troppo con il telefono della mia ragazza (anche lei ha un S3)
Ma guarda che non c è scritto da nessuna parte che si deve fare un full wipe. Non capisco chi fa tutta questa disinformazione. Temasek ha semplicemente detto che una volta effettuato l aggiornamento bisogna eliminare la cartella /data/data/com.Android.settings https://mobile.twitter.com/temasek71...80962151231489
Io ho fatto l aggiornamento ed è tutto okk
Ma la prima pagina non è aggiornata????
Chi mi risponde alla domanda al posto sopra?dove trovo le rom aggiornate dei developer?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Trovi il link nella discussione su xda!!
Ma guarda che non c è scritto da nessuna parte che si deve fare un full wipe. Non capisco chi fa tutta questa disinformazione. Temasek ha semplicemente detto che una volta effettuato l aggiornamento bisogna eliminare la cartella /data/data/com.Android.settings https://mobile.twitter.com/temasek71...80962151231489
Io ho fatto l aggiornamento ed è tutto okk[/QUOTE]
Hai ragione tu.... Sono stati io a farmi prendere la mano!!! Ahhahahh!!! In effetti ho aggiornato anche senza cancellare e sta funzionando alla grande, oggi farò tutto per bene come indicato da temasek!!
In prima pagina si trovavano i LINK per le sole versioni di arter97.
Ho appena sistemato aggiungendo il Link per quelle di DarknedSky e togliendo gli host che arter97 non usa più... Il resto è tutto aggiornato [emoji12]
Grazie ivano949 ...
Ci sono differenze tra le rom di questi due developer? Quale è piu usata?
Per chi volesse essere sempre aggiornato sull'ultima versione disponibile, installare dal Play Store OTA update, che verifica e eventualmente rimanda al link per scaricare l'aggiornamento.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v17.3 temasek 📲 GT-i9300
Ma la cartella /data/data/com.Android.settings va cancellata una volta flashata la Rom da TWRP oppure bisgona riavviare e cancellarla da un esplora risorse tipo ES Explorer ?
Oggi ho cancellato quella cartella.... E stranamente adesso ho un messaggio di errore da parte di google play service, capita a qualcun'altro??
Vai in privacy guard e riattiva i permessi al google play service (se li avevi disattivati), poi da gestione App cancella i dati del play service, apri qualche app che funziona usando il play service (tipo maps o Google calendar). Poi se vuoi torna on privacy guard e nega i permessi che preferisci al play service
Io smanetto sulle rom di temasek dalla versione 50 della cm10.2 e mi sono fermato all'ultima lollipop di arter/temasek lollipop 5.0 , quindi capisco bene cosa intendi visto che sono/ero un drogato e aggiornavo 1 volta al gg.. Però non sono d'accordo sulla stock. Mia moglie mi ha letteralmente rotto i timpani per la lentezza/impossibilità d'uso della stock. Ieri le ho installato l'ultima cm11 di temasek..il telefono vola e ha ben 500 mb di ram libera! Praticamente va meglio del mio g2..
Non ha i recenti bug sul numero sconosciuto e funziona a dovere. Anzi mia moglie mi ha ringraziato perché finalmente si è ritrovata profili, automatismi e possibilità di customizzazioni inesistenti nellq stock. Grazie cmq
Ciao ragazzi ho una domanda, io ho la v16 di arter e volevo montare la 17.3, me la consigliate?
inoltre quando si deve cancellare qeulla cartella?! prima o dopo dell'aggiornamento?
Grazie
Ragazzi anche arter ha rilasciato la sua versione, proviamo la differenza?? 😁😁
Sostanzialmente che differenza c'è tra la versione di Arter97 e quella di DarknedSky?
Ragazzi mi fate capire cosa è questa storia della cartella da cancellare?? Prima di tutto volevo sapere qual'è la cartella da cancellare e poi il motivo... Sto per aggiornare alla 17.3 e non vorrei far fesserie...
La cartella è quella che trovi scritta in questo tweet https://mobile.twitter.com/temasek71...77238866472964
Va cancellata perché altrimenti alcune nuove features non vengono visualizzate correttamente. Anche se la cancelli dopo il flash non succede nulla di strano. Basta che riavvio e si ricrea
E' possibile che questa cartella non esista??
non la trovo da nessuna parte.... :|
Ragazzi ma chi ha provato le differenza tra la versione di dark e quella di arter?? Una mia impressione è che quella che quella di dark sia un po più veloce e riscalda un pò meno e l'audio era un pò più alto, nelle versioni di dark??
Sai che c'è uno sviluppatore su xda, che sta facendo il lavoro di arter, cioè porta la rom di temasek sul nostro s3, se leggi sul forum di xda troverai io i vari collegamenti!!
si lo so monto anche io questa rom.. volevo un chiarimento sul discorso che hai fatto.
Ho notato che la versione di dark è leggermente più veloce ed in più ha anche un po di ram libera in più, in più la versione di arter riscalda in modo esagerato!! Hai notato questo anche tu??
Grazie mille per il chiarimento.. no ancora devo aggiornare non ho avuto tempo, ho dato un occhiata veloce ma non riesco a trovare la cartella sopra indicata da cancellare.
Devi andare con un gestore file nella root del cellulare e cercare la cartella data e poi all'interno cerca di nuovo data e li trovi la cartella incriminata!! Spero di essere abbastanza chiaro!!
si grazie ancora. quindi mi consigli la versione di dark? su XDA non ne parlano molto bene
Per me si.. Poi sta sempre a come viene usato il cellulare...
Sto per mettere la v17.3. Ma questa rom si officializzerà prima o poi?
è uscita la 17.4 di dark
Installata da ieri, e fino a stasera tutto ok... voi??
Per installare la 17.4 è sempre necessario eliminare la famosa cartella o andiamo avanti con il classico dirty?