No, non centra nulla. Il root nelle ultime versioni della rom è stato spostato in privacy guard. Meglio flashare SuperSU e usare quello
ettore88 (09-02-15),MasterJukey (08-02-15)
Grazie !
avevo letto che superSu e Cyano11 non andavano daccordo... infatti con cm11+boeffla nn ho mai avuto warning simili...
oggi ho deciso di passare a cm12+boeffla causa continui riavvi e bootloop delle ultime nightly.
mi pare anche diverso come struttura i dati delle applicazioni.. o sbaglio ? ho ripristinato whatsapp con titanium-pro, app+dati, ma ho visto che in realtà le foto ricevute non me le ha riptistinate... è un problema mio o è normale causa cambiamenti generali di lollipop ?
ettore88 (09-02-15)
Niente... I reboot continuano anche con cm12 😢 qualcuno sa un possibile motivo?
Memoria sd interna andata o in via di morte?
Passato dalla 5.3 alla 7 ma....... Tornato immediatamente indietro..... La 7 laggosa da essere insopportabile..... Con boeffla ovviamente. Perché? Dovevo settare qualcosa in particolare?..... Ivano, illuminami !!!
ATTENZIONE PREGO...![]()
Leggete questo tweet di arter97 https://mobile.twitter.com/arter97_d...631385602?s=09
Se poi decidere di cancellare quel file non avrete più la bootanimation perciò non spaventatevi se avrete schermo nero al boot, il telefono si avvia lo stesso.
Io sto testando, al momento è troppo presto per dare un feedback
FIRMA
Chissà se è stato stato più volte nel Log questo problema all'avvio o è stato il primo messaggio. Dunque se ho capito bene, prende un'ingente quantità di memoria, la rilascia a boot completato, ma non una certa parte non viene liberata "intasando" la memoria stessa. La cosa è interessante.. Comunque aspetterei un attimo prima di mettere mano al codice per disabilitare la bootanimation, giusto per avere qualche altra conferma..