CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 325 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rajone9 Visualizza il messaggio
    assolutamente no, se riflashi la rom ti ritrovi il kernel stock
    Rajone9 comunque ho testato fino a ieri il kernel ma non ho avuto tutti questi miglioramenti, anzi, ho notato un peggioramento delle performance solo (soprattutto nel multitasking). Sono tornato quando alla buona vecchia configurazione di prima

2.  
    Senior Droid L'avatar di rajone9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Rajone9 comunque ho testato fino a ieri il kernel ma non ho avuto tutti questi miglioramenti, anzi, ho notato un peggioramento delle performance solo (soprattutto nel multitasking). Sono tornato quando alla buona vecchia configurazione di prima
    avevo scritto che potevi perdere un po' nel multitasking..
    ovviamente dipende dall'uso che uno fa del telefono. per l'uso che ne faccio io quella configurazione è perfetta, telefono fluido e zero impuntamenti.
    prima la sera non riuscivo ad arrivare a casa col telefono acceso, adesso ho un avanzo minimo del 20% e faccio in media 3 ore e mezza di schermo, con ascolto musica di minimo 2 ore.

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Si si lo so che lo avevi scritto, ma comunque l'ho fatto presente. In ogni caso per come lo uso io ripeto, non ho avuto chiesa qualsiasi cambiamenti. In generale riesco ad arrivare adesso a fine giornata ma oggi ad esempio ne ho fatto un uso intenso e ora sto al 32%

Senior Droid L'avatar di rajone9

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 135 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Si si lo so che lo avevi scritto, ma comunque l'ho fatto presente. In ogni caso per come lo uso io ripeto, non ho avuto chiesa qualsiasi cambiamenti. In generale riesco ad arrivare adesso a fine giornata ma oggi ad esempio ne ho fatto un uso intenso e ora sto al 32%
    se hai avuto problemi solo con il multitasking, puoi impostare lo stesso profilo ma con cpu a 1400. non dovresti avere più problemi e risparmi batteria

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

A qualcuno capita che al surriscaldarsi della cpu si blocchi il touch (ma non i tasti soft,quelli funzionano)? La cpu si surriscalda ma non da arrivare a temperature da mandare in blocco il telefono visto che il picco è a 53. Cercavo un app per monitorare anche la gpu ma non la trovo, ne conoscete? Oppure non c'è il sensore?
    OnePlus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ogni volta che condivido una pagina dal browser stock (non ho provato con altri browser), non mi esce il nome delle applicazioni con cui condividere ma solo il logo. Capita anche a voi? Niente di grave ovviamente, ma se si può risolvere meglio!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di brunoso52

Smartphone
    85739815629

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Si è un problema della 11.5.

9. Il seguente Utente ha ringraziato brunoso52 per il post:

sirto92 (30-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunoso52 Visualizza il messaggio
    Si è un problema della 11.5.
    Grazie mille! Non sapevo.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirto92 Visualizza il messaggio

Ragazzi ogni volta che condivido una pagina dal browser stock (non ho provato con altri browser), non mi esce il nome delle applicazioni con cui condividere ma solo il logo. Capita anche a voi? Niente di grave ovviamente, ma se si può risolvere meglio!

Cambia tema... Io le vedo senza problemi
    Ultima modifica di ivano949; 31-05-15 alle 06:07 - Motivo: Aggiunto screenshot
    FIRMA

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Ragazzi domanda da 100.000$.. Sono passato a tre e per non incorrere in costi eccessivi con il Roaming l'ho disattivato.

uploadfromtaptalk1433059725777.jpg

Il problema è che ciò nonostante mi esce sopra sul segnale il simbolo R (roaming). Se ho capito bene, quel simbolo indica si il roaming, ma è più di avviso che altro, nel senso che mi avverte solo che adesso sto appoggiato su una connessione roaming, ma non che la sto usando, giusto? Anche perché a disabilitarlo l'ho disabilitato e più di questo non saprei che fare... Non vorrei incorrere in costi extra..

Quote Originariamente inviato da rajone9 Visualizza il messaggio
    se hai avuto problemi solo con il multitasking, puoi impostare lo stesso profilo ma con cpu a 1400. non dovresti avere più problemi e risparmi batteria
    Proverò e ti farò sapere
    Ultima modifica di gianluka92; 31-05-15 alle 10:13

Pagina 230 di 325 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio