È semplicemente un'anteprima di nuove funzioni che verranno.
Non ci sono nella versione del 15 settembre.
Visualizzazione stampabile
È semplicemente un'anteprima di nuove funzioni che verranno.
Non ci sono nella versione del 15 settembre.
Ciao Millo volevo dirti che aggiornando ho risolto il problema della poca ram :) e le nuove funzioni mi piacciono molto, soprattutto quella delle app preferite
Mi sono ricordato di un altro problema che ho avuto e che continuo ad avere, è col bluetooth sia quando invio file, che ricevo, che connetto all'auto... Lo smartphone sembra bloccarsi e devo attivare e disattivare più volte il bluetooth prima di farlo funzionare, a cosa può essere dovuto?
Sempre mille grazie, sei un grande!
Per il Bluetooth...
Non so.
A me funziona bene.
Lo collego in auto tutti i giorni.
Da maggio (prima release) ad oggi il mancato collegamento si è presentato più o meno 4/5 volte.
Quel problema a me si presentava spesso con il firmware originale 4.3
Millo perdonami un ultimo consiglio ma l'icona stock della batteria sotto quale voce è indicata sto impazzendo ce ne sono tantissime e non riesco a trovare quella stock per il resto sei in mago
Users
15
Imposta la dimensione a -10
Ma se io volessi togliere il root devo solo disinstallare superuser o c'è qualche altra procedura da fare?
Mi serve per skygo e premiumplay provo subito ma poi per riavere il root se ce ne fosse bisogno?
guarda che esistono versioni modificate di skygo per gli utenti con il root... io lo utilizzavo e andava benissimo fai una ricerca su internet "skygo root" o qualcosa del genere
EDIT
tipo prova questo: http://apkgamesblog.altervista.org/s...pk-aggiornati/
EDIT 2
anzi questa http://www.tecnoyouth.it/android/sky...load-apk-14614
Non funziona più nessuna va be fa niente non voglio inquinare il forum
Rotazione della schermata IN CHIAMATA...
Finalmente ne sono venuto a capo!
Non so se questa sia la soluzione corretta... però funziona alla perfezione...almeno così sembra al momento! :D
Abilitando la Rotazione dal Toggle "Rotazione Schermo" possiamo ora avere il telefono ruotato correttamente e soprattutto a secondo della nostra volontà!
FONTE:
http://forum.xda-developers.com/show...1&postcount=29
Post di riferimento:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6972901
------------------------------------
Ed ora anche il toggle (interruttore):
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3490
così ognuno può decidere se, attivata la rotazione automatica (toggle Rotazione Schermo), avere o meno la rotazione della schermata in chiamata! :)
http://s16.postimg.org/6dqmnu3n5/Scr...19_39_50_1.jpg
L'interruttore "Barra di navigazione" al momento non è attivo...
se riesco abilito anche questa funzione, altrimenti la elimino.
Si vedrà ;)
Tutte queste modifiche faranno parte della versione 16?
Versione 16? :D
Beh...se la rilascerò il 16 ottobre allora avrà quel nome...
:D
Le Versioni da me rilasciate sono in ordine di data: anno-mese-giorno.
Comunque non tarderà ad uscire...
Sono state fatte modifiche importanti.
Restate sintonizzati! :D
Ragazzi ho un problema con il vivavoce in chiamata. Attivandolo, si sente per un attimo e poi si riattiva automaticamente la capsula auricolare
Mah... chissà da cosa può dipendere...
Altri hanno riscontrato lo stesso problema?
Tutti i giorni ho circa 1 ora di chiamate, di cui almeno la metà in vivavoce...e non ho mai riscontrato problemi.
Qualcuno conosce per caso dove reperire accuweather widget s3 neo funzionante per questa rom quello in prima pagina appartiene all s3 normale
Ho due problemi dopo l'aggiornamento alla versione di settembre:
- non mi funziona più il led di notifica
Quando spengo il cellulare ovviamente si accende..
- se tocco per qualche secondo senza muovere il dito la barra di notifica e faccio il gesto di andare in giù mi si apre il pannello di spegnimento/riavvio
E questi sarebbero problemi?
Il led deve funzionare a schermo spento.
Quando lo schermo è acceso a che ti serve?
Il Pulsante Power nascosto è una caratteristica della rom ormai dalla versione del 15 agosto.
Possibile che il changelog non lo legga mai nessuno?
(e nemmeno i posts esplicativi dedicati alle varie caratteristiche aggiunte)
Il led non funziona con l'applicazione light manager a schermo spento... Se attivo il led con l'applicazione integrata funziona, che strano... Ho anche provato a disinstallarla e reinstallarla ma, con lo schermo spento, non funziona, da che può dipendere?
Per il pulsante power sulla barra di notifica c'è modo di disattivarlo considerando che non lo spengo mai?
Il pulsante power nascosto non si può disattivare.
Se vuoi, puoi seguire le indicazioni precise che trovi al post.3, decompilare il file, applicare le modifiche e ricompilare.
I posts dedicati dettagliati li faccio proprio per quello.
Ciao Ragazzi, vi ho perso per una settimanetta.
Vi chiedo cortesemente di aggiurnarmi ;-) Siete riusciti a fare apparire l'iconcina foto nella lockscreen ed a isolare la mod per chi utilizza la backtonoot classica come me ?
Se può essere utile, su xda nella mod apposita per far lollipizzare il nostro s3 backtonoot, (l'ho provata, troppi bug per me), la lock ha l'icona e non ruota....
Ciaooo
ottima rom millo!
L'ho appena installata sull'S3 di mia moglie, ci piace di più il "Samsung style" rispetto ad android stock dell'Archidroid
Installata questa mod, seconda che provo e mi ci trovo davvero bene, la velocità della mod è strepitosa e non ho avuto problemi (a parte un gioco che mi crashava anche con la 4.3 stock e che non ho mai capito da cosa dipenda).
Ho visto l'appe per la gestione della batteria ma non sono molto pratico, qualche impostazione da consigliarmi o qualche app per gestire meglio i consumi? Ho provato battery doctor ma non mi sembra ci siano sti gran miglioramenti, consigli?
Se qualcuno vuole provare le ultime modifiche (dal 15 settembre ad oggi...è tutto scritto nelle precedenti pagine e nel changelog al primo post)...
In breve:
1. con Rotazione Automatica abilitata ora è possibile decidere se avere il Bloccaschermo che ruota o meno.
2. con Rotazione Automatica abilitata ora è possibile decidere se avere il Launcher che ruota o meno (Richiede un riavvio, Veloce va bene).
3. con Rotazione Automatica abilitata ora è possibile decidere se avere la schermata IN CHIAMATA che ruota o meno.
Queste opzioni si comandano dal CustomSettings - Impostazioni personali (Impostazioni - Dispositivo)
DOWNLOAD:
https://mega.nz/#!RB5mGaiZ!HmXwAC1tU...yUxUmWVgrr3svM
78,4MB
Flash da recovery senza wipes
Poi farò una versione completa...
ma prima voglio attendere la soluzione di alcuni problemi (Dualclock, Rotazione schermata aggiungi Widget Lockscreen, Interruttore Navigation Bar) su xda.
millo1978, sarebbe possibile avere l'apk della tastiera dei nuovi galaxy, come l'S5 o l'S6? Oppure integrarla in questa fantastica rom? :)
Ciao e complimenti per il lavoro.
No, ma venivo da Blekoota S5 Lite v12 e sento davvero tanto la mancanza di quella tastiera :)
Beh...allora basta prelevare il file da quella ROM.
Vedrò :)
Ciao Millo, ho installato la tua rom ed è spettacolare. Ho solo un problema con la touchwiz, quando esco da qualche applicazione e torno alla touchwiz a volte fa qualche artefatto grafico..vedo delle ombre nello scorrimento delle pagine della home, oppure compare un quadrato nero nel mezzo dello sfondo. Non saprei da cosa potrebbe dipendere, prima di installare ho fatto tutti i wipe necessari e la rom a parte questo funziona perfettamente. Con i launcher tipo nova non presenta problemi. Hai idea di come risolvere il "problema"? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sembrano problemi legati più ad un undervolt della gpu (non so se per caso lo hai abilitato tramite la Boeffla config) o a un calo delle prestazioni della batteria. Ti capitano con la touchwiz perché è più esosa di risorse rispetto a Nova. Posso comfermarti che ha me la touchwiz non dà quei problemi
Wow la tastiere lollipopposa è bella! Interesserebbe anche a me ! :-)
PS: circa l'iconcina della fotocamera nella lockscreen senza rotazione della stessa, ce l'avete fatta ? (grazie 1000!!)
PS: siccome sono un po' "personalizzatore" preferisco usare mod singole piuttosto che rom intera; in ogni caso un grande grazie per lo sbattimento e per la pubblicazione
anche dei singoli "fix" o mod che ci permettono di farci il tutto su misura.... ;.)
Di batterie ne ho tre di cui una nuova quindi lo escluderei, l'undervolt lo tengo -75mV di solito ma ho provato anche a toglierlo senza risultati.. poi credo che lo farebbe anche con i giochi ( che uso spesso ) visto che in teoria la Gpu dovrebbe essere maggiormente impegnata. Comunque è un problema da nulla, al massimo uso nova, che ho sempre usato con le rom stock e con cui mi trovo benissimo, chiedevo proprio per capire se per caso fosse un problema comune e se ci fosse una soluzione..magari è solo andato storto qualcosa in fase di installazione. Grazie comunque.
Ciao milo, non ho capito una cosa, se fleshando questo pacchetto implementa tutte le mod fatte sino adesso, o riguarda solo la rotazione automatica.
Per lo screenshot nel menu' laterale hai news? grazie mille
Tutte quelle fatte fino ad ora...
ma quasi tutte riguardano la rotazione nei suoi vari aspetti.
Per lo Screenshot nel PowerMenu ancora non trovo una soluzione.
Leggi qui (e posts seguenti):
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6859882
Al momento non ho tempo di fare modifiche a files che non servono alla mia rom... sono ancora tante le cose da fare.
Comunque con l'ultimo aggiornamento della mia ROM è possibile scegliere se abilitare la rotazione (delle singole funzioni: Launcher, Bloccaschermo, Schermata IN CHIAMATA) o meno ;)
Salve
in primis complimenti a Milo per la realizzazione, la avevo lasciata tempo addietro per la lollipop , l'ho reinstallata qualche gg fa e va benissimo. Grazie
Chiedevo una cosa sui DPI.
Io preferisco a 290 circa mentre questa è a 320, nessun problema a cambiarli, ma mi trovo poi che il dialer si rimpiciolisce e non mi piace.
Usando xposed e il modulo appsetting agiro il problema impostando a ogni app il suo formato ottimale in DPI, ma e non mi ricordo quale sia quello del dialer.
Help me ..
Max