Come si toglie quella fastidiosa finestra che si apre ogni volta che il wifi e Bluetooth sono attivi e non hanno nessuna connessione preferita nelle vicinanze?
Visualizzazione stampabile
Come si toglie quella fastidiosa finestra che si apre ogni volta che il wifi e Bluetooth sono attivi e non hanno nessuna connessione preferita nelle vicinanze?
Al momento non puoi...
è una caratteristica del Sistema operativo.
Appena ho tempo, se lo reputerò necessario, proverò a disabilitarlo.
Buonasera, ho scaricato la versione del 9 luglio (credo l'ultima) volevo sapere se devo aggiungere qualche fix o è già completa di tutto :) Complimenti comunque
Le rom sono sempre complete (come leggi dal changelog)...le uniche Patches si trovano al post 4, dove è indicato per quale versione sono fatte.
Se non vedi patches per la versione del 9 luglio vuol dire che la rom non ha bisogno di correzioni.
;)
Hai fatto un'installazione pulita?
La rom in sé non ha problemi.
Il Wifi funziona perfettamente.
Ci sarà stato qualche errore casuale nell'installazione.
Rifalla.
Probabilmente hai qualche cosa che non va con il Kernel. Prova a vedere nella App Boeffla Config se c'è qualche impostazione che non va. In alternativa prova a installarlo separatamente, facendo prima un full wipe del kernel (Trovi l'opzione nelle impostazioni della Boeffla Config v2, manutenzione app, rimozione completa Boeffla) poi lo reinstalli. Se non va nemmeno così devi provare a cambiare Kernel... Ovviamente tutto questo solo se sei veramente sicuro che il wifi su un altra Rom ti funziona...
Ho sempre avuto il problema del wifi con ogni versione di questa rom.
Usa questa patch http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1401314857 che è quella per la versione 4.4.2 derivata dal note 2.
Vai tranquillo che funziona
Si può sapere che Banda Base avete e da che rom arrivate voi che avete problemi?
Dato che a me non si è mai presentato alcun problema
Ragazzi visto che non mi piace 3minitBattery è possibile disinstallarlo con titanium backup o darà problemi se lo disinstallo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Forse allora è il downgrade da Lollipop che avrà lasciato qualche problema...chissà.
@fabio21081986
Se vuoi la vecchia batteria cercala tra le molte a disposizione in 3MinitBattery...c'è!
Eliminare 3MinitBattery è da folli...funziona perfettamente, è personalizzabile in tutto e non da lag.
Qui trovi le modifiche fatte per inserire 3MinitBattery
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6949467
Stamattina accendo il telefono e data portata al 2012, widget spariti, suonerie tutte da reimpostare, ho rimesso tutto ma è la seconda volta che succede.
Mai successo dalla prima versione ad oggi.
prova ad investigare se è un'app di terze parti a causare il problema o qualche impostazione estrema del kernel.
ho messo le impostazioni che avevi scritto tu, e mai piu' toccate
@karfio
invece del link diretto al download sarebbe bene inserire il link del post di riferimento.
non si sa da dove deriva quel file, come è composto... e chi l'ha condiviso magari meriterebbe anche un Thanks.
Il link del post è questo:
http://forum.xda-developers.com/gala...00-kk-t2755841
;)
@Alexmi1987
e app terze?
@Pilone88
Se la patch risolve il tuo problema mettila.
A me la previsione del testo funziona perfettamente su tutti i programmi compreso whatsapp...ci sarà qualche impostazione errata.
Edit:
ora ho capito cosa contiene quella patch...
il file cid.info
con la scritta MURATA anziché SEMCOSH
quindi voi siete i felici possessori di un S3 con chip differente :D
Ho messo la patch e funziona perfettamente :D
Eliminazione POPUP Bluetooth
http://s14.postimg.org/mf6guy5fx/Scr...2_11_48_18.jpg
FONTE:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2799050
SecSettings
smali/com/android/settings/bluetooth/BluetoothScanDialog.smali
Eliminatacodice:...
invoke-virtual {v0, v4}, Landroid/app/Dialog;->setOnCancelListener(Landroid/content/DialogInterface$OnCancelListener;)V
.line 86
invoke-virtual {v0}, Landroid/app/Dialog;->show()V
.line 87
return-void
codice:.line 86
invoke-virtual {v0}, Landroid/app/Dialog;->show()V
post in lavorazione... NON QUOTATE!
c'è un processo "factory test" che secondo me spesso e volentieri non manda in deep sleep il telefono oggi non mi andava in deep e l'ho terminato e il telefono è tornato in deep... a che serve il processo? se lo cancello proprio avrò problemi? ho la versione del 25 giugno
Salve a tutti, scusate se posto senza prima fare una ricerca ma ho un problema: Quando arrivano le chiamate in arrivo parte la voce che legge il nome del chiamante.
Non ho attivo nè talk nè altro. ho notato che in lingua e inserimento è attivo il motore di sintesi vocale (presumo sia quello a far leggere il nome, visto che modificando la velocità si modifica la lettura) ma non so come disattivarlo.
@nikkdib
non ho idea di cosa facciano e se siano necessari i programmi di test di samsung.
edit
http://androidforums.com/threads/wha...ete-it.501511/
@Pecus
è una caratteristica del Dialer dell'S5.
chiama i nomi dei contatti PREFERITI.
Puoi disattivarlo forzando il sistema...
IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - MODALITA' VOCALE
attiva... disabilita CHIAMATE IN ARRIVO... disattiva
L'ho cancellato con root browser e ora va sempre in deep sleep... bo meglio così e non ho nessun problema di compatibilità
Come faccio a togliere il led acceso quando carica? Tolto dalle impostazioni ma su accende comunque.
Dipende dal metodo che usi:
1. standard di samsung ( impostazioni - dispositivo - LED)
2. Light Manager ( impostazioni - dispositivo - Schermo - Led di notifica)
3. gestito dal boeffla config
a me funziona perfettamente... posso attivarlo e disattivarlo senza problemi...provati i primi 2 metodi.
Scusate se le domande che pongo sono gia state fatte ma non posso riguardare indietro... ho la versione del 25 giugno il wifi non fa la scansione devo inserire le reti manualmente e il gps con maps non funziona cioè non cerca proprio la posizione come mai?
Come mai dovresti dircelo tu...magari investigando sui problemi che avverti.
Non sono problemi della rom, ma certamente derivanti da app terze, impostazioni varie, ecc.
Facci sapere se hai novità.
Se qualcuno ha qualche suggerimento si faccia avanti :D
ho messo quella piu recente pochi giorni fa e devo dire che è una bomba...ho dovuto fare un casotto per bakuppare tutta la memoria interna ma poi tutto ok..anzi ne ho approfittato per eliminare un po di pattume, doppioni, inutilità.
Dovessi metter su la tua prossima release, millo1978, dovrò necessariamente riformattare anche lo storage interno?
No...non è necessario :)
Salve, Innanzitutto complimenti per il lavoro svolto con questa rom. L'ho fleshata da poco, provengo dal l'archidroid KK e sono voluto passare a qualcosa in base stock per alcuni problemi legati a bug che si verificavano nell'invio file in app di messaggistica ecc.
Mi piace molto questa moddata da milo1978, però sono ancora legato alla fluidità della non touchwiz. Qualcuno sa darmi qualche dritta per renderla il più possibile in stile cyanogen?
Ho già tolto il launcher e inserito il nova (con velocità max), ho messo anche la velocità max su opzioni sviluppatore (per quanto riguarda le animazioni) e ottengo già un punteggio molto alto su AnTuTu (ho letto nei thread precedenti che milo la quotava quanto una CM11). Però ho notato che la galleria è più lenta, anche per modificare una foto (rivorrei il photoeditor che montava l'archidroid kitkat ma non conosco la versione... Oltre la galleria in generale, vorrei sostituire anche l'app della parte telefonica.
Insomma vorrei il più possibile avvicinarmi a cyanogenmod 11.
Sono a conoscenza che molto probabilmente è impossibile ma, esiste un modo per escludere quasi totalmente la touchwiz?
Ultimissima cosa: ci sono dei wakelock da beccare?
Millo domanda già posta: come faccio ad avere le "ore di quiete" in modo da ricevere solo le telefonate/sms e non notifiche email?
Esiste qualche modifica che mi permette di avere la foto del chiamante a tutto schermo?
@daximino
In Impostazioni hai "Modalità di blocco". Attivala e impostala come vuoi.
@Mattyx89
Nel Playstore trovi una marea di app che rendono la rom simile ad una Cyano.
Provale e facci sapere quali ti hanno impressionato. :D
Wakelocks non ce ne sono con configurazione originale...almeno a me il deep sleep funziona alla perfezione.