Visualizzazione stampabile
-
-
Salve a tutti,
ho da poco installato questa rom sul mio s3, ottima per davvero e ha tutto quello che cercavo. Non riesco però a più a visualizzare (nella sezione dello Stato del dispositivo) le informazioni relative alla potenza del segnale espresso in db e asu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
oredal
Salve a tutti,
ho da poco installato questa rom sul mio s3, ottima per davvero e ha tutto quello che cercavo. Non riesco però a più a visualizzare (nella sezione dello Stato del dispositivo) le informazioni relative alla potenza del segnale espresso in db e asu.
Bug noto della base originale della rom. Se non erro é anche scritto nei primi post
-
Ok allora, non avevo letto questa cosa.
Sapete se esiste un'app apposita per verificare il segnale?
Inoltre (chiedo scusa se non è il posto giusto) c'è modo di verificare quale versione del modem ho attualmente installato?
-
Quote:
oredal
Inoltre (chiedo scusa se non è il posto giusto) c'è modo di verificare quale versione del modem ho attualmente installato?
Alla prima domanda non so rispondere.Per la versione del modem:
Impostazioni -- Info telefono--Versione banda base.
Ultimo accorgimento:non fare post consecutivi,ma edita il precedente.
-
Quote:
oredal
Cerca nel Playstore "signal strength".
Ci sono molte apps che fanno ciò che chiedi.
-
Ultima domanda, nel caso in cui tra un anno o più (cosi come è successo a me) il sistema dovesse diventare più lento, mi chiedo quale sia la procedura migliore per riportare questa rom allo stato originale.
-
Ho flash to l'ultima versione dopo un full wipe. Come sempre room bella e fluida. Ho un problema con le chiamate. Non funziona il viva voce, anzi dalla cassa posteriore arriva un fruscio se seleziono il viva voce. Consigli per risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Non so come aiutarti, non avendo io problemi al vivavoce che uso quotidianamente.
Magari a qualcuno viene qualche idea.
(sempre che non ci siano problemi hardware)
-
1 allegato(i)
Quote:
millo1978
Stagefright ora risolto!!!
Scaricate lo zip dal link indicato e magari ringraziate l'autore, che se lo merita.
Installare da Recovery e riavviare.
Allegato 155418
-
Cosa fà questo file da installare???
-
Quote:
fabbius69
Cosa fà questo file da installare???
Installa le patch di sicurezza contro i file malevoli che possono arrivare sul telefono utilizzando la falla dello stagefright
-
Quoto @ivano949 e aggiungo...
Se apri lo zip vedi tranquillamente che contiene files "lib" tipo libstagefright_xxx.so
Queste librerie corrette vanno a sostituire quelle buggate presenti nella ROM.
È consigliato installare la patch?
Altamente consigliato! ;)
-
Installato, ora come faccio a verificare se è tutto ok?
-
Quote:
fabbius69
Installato, ora come faccio a verificare se è tutto ok?
scarica "stagefright detector" (zimperium INC.)... e fai la prova
-
Fatto!!ma dovevo fare qualche wipe??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,
scusate il disturbo e la banalità del mio messaggio, ma volevo farvi una domanda. Attualmente monto la fantastica ROM di millo1978 e volevo chiedervi se era possibile mantenere questa ROM e togliere il root.
Ve lo chiedo perché ho comprato un cavo HDTV Adapter originale e da quanto ho capito per far funzionare l'audio il telefono non deve essere rootato.
Ciao e grazie a tutti anticipatamente.
-
Quote:
Diavolo89
Ciao ragazzi,
scusate il disturbo e la banalità del mio messaggio, ma volevo farvi una domanda. Attualmente monto la fantastica ROM di millo1978 e volevo chiedervi se era possibile mantenere questa ROM e togliere il root.
Ve lo chiedo perché ho comprato un cavo HDTV Adapter originale e da quanto ho capito per far funzionare l'audio il telefono non deve essere rootato.
Ciao e grazie a tutti anticipatamente.
Nelle impostazioni di SuperSU trovi l'opzione per fare l'Unroot completo
-
Quote:
ivano949
Nelle impostazioni di SuperSU trovi l'opzione per fare l'Unroot completo
Con la ROM poi avrò dei problemi?
-
Quote:
Diavolo89
Con la ROM poi avrò dei problemi?
Beh, non potrai più usare nessuna delle App che richiedono il root...
Nel caso vuoi riabilitarlo devi riflashare la rom
-
Quote:
ivano949
Beh, non potrai più usare nessuna delle App che richiedono il root...
Nel caso vuoi riabilitarlo devi riflashare la rom
Perfetto! Grazie mille!!!
La ROM verrà aggiornata con la patch Stagefright?
-
Quote:
Diavolo89
Perfetto! Grazie mille!!!
La ROM verrà aggiornata con la patch Stagefright?
se ne parla nelle ultime pagine
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7200202
-
Sto installando la rom, provengo da un back up di so originale, quindi con odin ho messo cf autoroot e philtouch, quando vado ad installare la rom mi da errore allo status 7, ora sto ripristinando il back up. a cosa può essere legata questa incompatibilità?
-
Quote:
qaz77
Sto installando la rom, provengo da un back up di so originale, quindi con odin ho messo cf autoroot e philtouch, quando vado ad installare la rom mi da errore allo status 7, ora sto ripristinando il back up. a cosa può essere legata questa incompatibilità?
Hai di sicuro una recovery non aggiornata
-
-
ciao millo. complimenti x la fantastica rom. ti chiedevo se era possibile avere la TW launcher 5x5 home e 5x5 app drawer come presente blekota? grazie
-
Ragazzi funziona il mirroring HDMI su questa Rom? Attualmente ho la Archidroid 3.1.5, volendo flashare questa posso avere problemi con la cartella EFS? il mio modem è NEUGNA2.
-
Quote:
maxim2071
Ragazzi funziona il mirroring HDMI su questa Rom? Attualmente ho la Archidroid 3.1.5, volendo flashare questa posso avere problemi con la cartella EFS? il mio modem è NEUGNA2.
L'MHL (uscita HDMI via cavo) funziona, l'ho testato personalmente qualche mese fa con adattatore originale Samsung.
Non ci sono problemi con la cartella EFS e con il modem, visto che non è incluso nella ROM viene conservato il tuo.
-
Quote:
ste22032
L'MHL (uscita HDMI via cavo) funziona, l'ho testato personalmente qualche mese fa con adattatore originale Samsung.
Non ci sono problemi con la cartella EFS e con il modem, visto che non è incluso nella ROM viene conservato il tuo.
Grazie, gentilissimo come sempre
-
ciao a tutti ho installato l ultimo aggiornamento e ho notato che la batteria dura molto meno rispetto a prima
-
Quote:
kintarooee
...avere la TW launcher 5x5 home e 5x5 app drawer come presente blekota? ...
No :)
Il launcher è stato modificato per funzionare correttamente anche in landscape.
Non ho tempo di rifare tutto il lavoro con misure diverse.
Quote:
DaxAndroid
ciao a tutti ho installato l ultimo aggiornamento e ho notato che la batteria dura molto meno rispetto a prima
Rispetto a quale versione?
A me non risulta...mi dura nella norma.
-
Avevo la versione del 15 settembre
-
Ma è consigliato fare anche un format system e preload venendo dalla archi 3.1.5 base cm 12.1? Sulle note non è specificato...
-
Quote:
maxim2071
Ma è consigliato fare anche un format system e preload venendo dalla archi 3.1.5 base cm 12.1? Sulle note non è specificato...
Sì, falli. Stai passando da Lollipop a kitkat, più pulisci meglio sarà
-
Quote:
ivano949
Sì, falli. Stai passando da Lollipop a kitkat, più pulisci meglio sarà
Ok grazie 🙏
-
Domanda: è stato modificato il file secPhone_kor?
da quando ho flashato l'ultima versione non mi compare più il popup delle chiamate come con il s5
-
Non so da che versione provenivi...
quindi ti consiglio di leggere il changelog in prima pagina.
Solo quelle indicate sono le modifiche.
E comunque il pop-up della chiamata compare solo con il dialer dell'S5 che non è presente nella ROM da parecchio tempo.
Per le modifiche effettuate al secphone ti invito a leggere i primi posts...e relativi links ;)
-
ciao milo, una domanda, per mettere l'archivio originale dell's3 come posso fare? o magari quello che ha la blekota, mi sembra sia dell's5, ho provato a cercare il file, ma trovo quelli inglesi, come posso fare per recuperare quello italiano originale??
-
Ciao millo stai lavorando x altri aggiornamenti? È da tanto che non li rilasci...
-
Quote:
kintarooee
Ciao millo stai lavorando x altri aggiornamenti? È da tanto che non li rilasci...
Al momento non ho modifiche funzionanti.
L'unica cosa da installare è la patch che si trova nei precedenti posts.
Quote:
Alexmi1987
ciao milo, una domanda, per mettere l'archivio originale dell's3 come posso fare?
Prelevalo dalla v9 di arter97