Visualizzazione stampabile
-
niente, anche con l'altra riesco ad andare fino in fondo al processo di installazione ma poi quando si riavvia si blocca sulla prima schermata.
se dovessi ripartire da 0, da dove devo partire e cosa potrei aver sbagliato??? mi è sembrato di aver seguito tutte le guide perfettamente....
-
Ma per quanto tempo rimane sulla schermata di boot prima che ti "arrendi"? Può restarci anche 10 minuti, devi avere pazienza
-
Faccio una domanda forse un pò da "noob", ho visto che c'è busybox, lo apro e mi chiede di installarlo. Ma a cosa realmente serve? E' fondamentale??
-
MD5 versione 22 agosto
ae1d219a6eea04a0b382b8ff9ec2e2c5
Certo che Busybox è fondamentale...
Senza quei comandi il root non ha senso di esistere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
overkill22
niente, anche con l'altra riesco ad andare fino in fondo al processo di installazione ma poi quando si riavvia si blocca sulla prima schermata.
se dovessi ripartire da 0, da dove devo partire e cosa potrei aver sbagliato??? mi è sembrato di aver seguito tutte le guide perfettamente....
Se con i wipe non ha funzionato e resta in loop sulla schermata Samsung, prova ad eseguire un deep clean con odin. Cioè riparti col firmware stock 4.2 e rinizi da capo. Trovi la guida con il tasto cerca di questo forum.
Il deep clean è una formattazione profonda. Sono certo che ti risolverà la situazione
-
Quote:
millo1978
MD5 versione 22 agosto
ae1d219a6eea04a0b382b8ff9ec2e2c5
Certo che Busybox è fondamentale...
Senza quei comandi il root non ha senso di esistere.
a me da
69062de4789a3436c5401e90aa24d7be
provo a riscaricare (il download di stanotte si è bloccato al30% :( )
-
Quote:
ivano949
Ma per quanto tempo rimane sulla schermata di boot prima che ti "arrendi"? Può restarci anche 10 minuti, devi avere pazienza
adesso l'ho tenuto acceso per 60 minuti...ancora nulla...sto riscaricando il zip, ora vedo che md5sum ha, in caso provo a seguire il consiglio di @Mattyx89
-
Quote:
overkill22
adesso l'ho tenuto acceso per 60 minuti...ancora nulla...sto riscaricando il zip, ora vedo che md5sum ha, in caso provo a seguire il consiglio di @
Mattyx89
L'md5 giusto è quello che ti ha dato mille qui sopra. Se non coincide perfettamente é inutile che lo flashi
-
dopo piu di un'ora di download, al 99%, mega mi dice errore di decrittografia.
-
Quote:
ivano949
L'md5 giusto è quello che ti ha dato mille qui sopra. Se non coincide perfettamente é inutile che lo flashi
ok, riscaricato, ora funziona! sto settando ;)
-
come posso modificare i settaggi?
al momento quello che vorrei fare è:
1) icona batteria standard
2) eliminare la possibilità di spegnimento tenendo premuta la parte superiore dello schermo (barra notifiche)
3) disinserire rotazione in modalità landscaper in touchwiz
inoltre,
4) mi riconosce il wifi, ma continua a rimanere connesso ai dati..
-
Semplice...
Cambiare rom :D
Per l'icona della batteria hai a disposizione tantissime icone tra cui quella bianca classica di kitkat.
Per le altre due cose devi leggere la prima pagina (post 3), decompilare gli apk, ripristinare le modifiche effettuate, ricompilare. ;)
-
Quote:
nikkdib
ciao millo mi chiedevo se posso aggiungere i 2 script che hai messo nelle nuove versioni della rom (sqlite3 e zipalign) nella versione del 2 luglio... si può fare? thanks
Mi quoto il post di ieri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Certo. ..
Tutto si può fare... basta mettere script e file eseguibile come indicato nel post dedicato...e nel changelog
-
Quote:
millo1978
Certo. ..
Tutto si può fare... basta mettere script e file eseguibile come indicato nel post dedicato...e nel changelog
ok allora mi scarico la rom nuova e trasferisco i file
-
Quote:
millo1978
Semplice...
Cambiare rom :D
Per l'icona della batteria hai a disposizione tantissime icone tra cui quella bianca classica di kitkat.
Per le altre due cose devi leggere la prima pagina (post 3), decompilare gli apk, ripristinare le modifiche effettuate, ricompilare. ;)
ah ho capito, pensavo che queste rom fossero personalizzabili, invece da come capisco, sono personalizzate.
ok, vedo come va e se proprio mi trovo male cambierò rom, probabilmente è solo questione di abitudine.
Ho un probelma con il wifi però, non riesco a connettermi, mi da errore di autenticazione... ma non capisco come mai visto che la wifi è mia e la password è corretta...
e sto cambiando l'icona della batteria ma mi rimane sempre il numero in mezzo, come mai?
-
Quote:
overkill22
ah ho capito, pensavo che queste rom fossero personalizzabili, invece da come capisco, sono personalizzate.
ok, vedo come va e se proprio mi trovo male cambierò rom, probabilmente è solo questione di abitudine.
Ho un probelma con il wifi però, non riesco a connettermi, mi da errore di autenticazione... ma non capisco come mai visto che la wifi è mia e la password è corretta...
e sto cambiando l'icona della batteria ma mi rimane sempre il numero in mezzo, come mai?
Se leggi la prima pagina, alcune delle cose che non ti piacciono sono delle feature proprie di questa rom(es la rotazione in tutte le schermate)
Per il wifi, sempre in prima pagina c'è un Fix se il tuo s3 fa parte di quello con chip differente. Per il numero della percentuale di batteria nelle impostazioni di 3minitbattery c'è l'opzione per togliere la visualizzazione della %
Quote:
overkill22
come posso modificare i settaggi?
al momento quello che vorrei fare è:
1) icona batteria standard
2) eliminare la possibilità di spegnimento tenendo premuta la parte superiore dello schermo (barra notifiche)
3) disinserire rotazione in modalità landscaper in touchwiz
inoltre,
4) mi riconosce il wifi, ma continua a rimanere connesso ai dati..
1) vedi 3minitbattery
2) dalle impostazioni non si può
3) disabilità la rotazione dal toggle della status bar
4)vedi sopra
-
Quote:
ivano949
Se leggi la prima pagina, alcune delle cose che non ti piacciono sono delle feature proprie di questa rom(es la rotazione in tutte le schermate)
Per il wifi, sempre in prima pagina c'è un Fix se il tuo s3 fa parte di quello con chip differente. Per il numero della percentuale di batteria nelle impostazioni di 3minitbattery c'è l'opzione per togliere la visualizzazione della %
1) vedi 3minitbattery
2) dalle impostazioni non si può
3) disabilità la rotazione dal toggle della status bar
4)vedi sopra
perfetto! sistemato il problema wifi!
per le altre, ok, ho sistemato in maniera abbastanza soddisfacente!!!
GRAZIE MILLE ! ! !
-
Millo1978 quando pensi uscira la nuova versione????
-
Millo1978 c'è modo di togliere l'icona che mi dice che ho configurato ore di quiete? È inutile che appaia nella barra tutto il giorno.
-
@fabio21081986
Quando avrò tempo ;)
@daximino
No...
A meno che tu o qualcun altro sappia dove mettere le mani nella cartella smali del SecSettings.
Io non lo so
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gerna.jpg
Avete notato che se effettuate una chiamata o la ricevete dopo rimane attivo incallui se non lo killate manualmente?
-
È normale con il Telefono dell'S5.
È risaputo...ormai da mesi :)
-
Comunque ho tolto qualche app samsung che non mi serviva e ora riesco a stare senza zram attiva :) solo con jelly bean 4.1 riuscivo a starci... anche con la 4.3 dovevo attivarla
-
Ragazzi mi date qualche dritta di quale app samsung o altro posso togliere senza problemi???
-
-
Ma hai eliminato con tinanium o cancellando da system?
-
Quote:
fabio21081986
Ma hai eliminato con tinanium o cancellando da system?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ho cancellato da system gli apk e poi ho riavviato
-
Ma ora riesci ad utilizzare la funzione di stampa?
-
[quote name="millo1978" post=7050674]Ma ora riesci ad utilizzare la funzione di stampa?[/QUOTE]
No certo ma non l'ho mai usata... ovviamente se qualcuno toglie quelle app deve essere consapevole che non avrà le cose samsung e la stampa
Edit: comunque nel menù continuo a vedere la parte per la stampa solo che ora mi dice scarica plug-in e mi manda sul play store a scaricarli quindi non è del tutto cancellata la stampa
-
Io ho scaricato un app per stampare.....non dovrebbe funzionare?
-
Quote:
fabio21081986
Io ho scaricato un app per stampare.....non dovrebbe funzionare?
Androidiani App
Se è un app che non c'entra nulla con quelle di sistema credo che dovrebbe funzionare prova
-
Cmq anche se ho cancellato le app nel post in alto....e riavviato la mia ram riporta 684mb in uso su 831mb .....boh
-
Bo io ora ce l'ho sui 530/540 mb senza zram
Dipende anche da quali app hai installate tipo se hai facebook e messenger quelle ti saturano la ram in qualsiasi caso... io infatti ho messo il link diretto da chrome alla home di facebook sul launcher così non devo usare le app di Facebook
-
Quote:
nikkdib
Bo io ora ce l'ho sui 530/540 mb senza zram
Dipende anche da quali app hai installate tipo se hai facebook e messenger quelle ti saturano la ram in qualsiasi caso... io infatti ho messo il link diretto da chrome alla home di facebook sul launcher così non devo usare le app di Facebook
Androidiani App
Che impostazioni hai col boeffla config????
-
Al momento ho rinominato con .old alcune app senza riscontrare problemi...quindi potrò disinstallarle nella prossima versione.
Per avere la funzione di stampa operativa bisogna lasciare al proprio posto MobilePrint4.
Tinker - font campanellino (non mi piace)
SecEMail_J - email
SecExchange - email
MobilePrintSvc-CUPS - stampa
MobilePrintSvc-CUPS_Backend - stampa
MobilePrintSvc_Epson - stampa
MobilePrintSvc_HP - stampa
MobilePrintSvc_WFDS - stampa
:)
-
Io lo tengo così: cpu 200/1600 pegasusqplus con undervolt -100 mv --scheduler entrambi row--gpu frequenze stock con undervolt -100 mv -- touch boost disattivo (risparmi batteria) -- modifiche sistema off-- zram disattiva-- android logger e kernel logger disattivi-- ricarica a 1200mah-- e LMK aggressivo in ordine 16/32/64/128/192/256
-
Occhio che così il processore sarà, probabilmente, sempre in funzione per killare i processi per mantenere tanta ram libera.
Ottimo suggerimento quello del Touch boost disattivato.
Ora non ho più ricaricamenti della home.
I miei settaggi al post solito in prima pagina.
Edit:
Senza il touch boost il processore è sempre al 50% purtroppo. ..non va bene
-
Quote:
millo1978
Occhio che così il processore sarà, probabilmente, sempre in funzione per killare i processi per mantenere tanta ram libera.
Ottimo suggerimento quello del Touch boost disattivato.
Ora non ho più ricaricamenti della home.
I miei settaggi al post solito in prima pagina.
Per ora sembra che la batteria vada bene magari faccio un test con altri valori mettendo a confronto la batteria
Edit: e ma lavora a frequenze più basse sennò col boost attivo si innalzano subito a 800 mhz appena lo tocchi
-
Non ho trovato niente nelle prime pagine riguardo al bluetooth, adesso che ne avevo bisogno non mi invia/riceve i file. Come risolvo?