Salve allora....ho installato la rom......poi il launcher2......advance power menu......head notification completo .....cosa devo installare ancora? Dalla prima pagina non capisco bene....il themachooser con i temi non riesco...chi mi aiuta?
Visualizzazione stampabile
Salve allora....ho installato la rom......poi il launcher2......advance power menu......head notification completo .....cosa devo installare ancora? Dalla prima pagina non capisco bene....il themachooser con i temi non riesco...chi mi aiuta?
Ragazzi...ma perché non leggete?
Nel changelog in prima pagina cosa c'è scritto?
La versione del 19 maggio ha già tutte quelle modifiche che hai installato manualmente.
Hai invece installato la patch del post 4?
(L'unica da installare...eppure mi sembra di scrivere in modo chiaro)
Come vedi nel mio precedente post ho detto che soltanto ieri sono riuscito a far comparire nelle Impostazioni TEMI...quindi è una modifica che ancora non ho caricato.
Devo prima fare dei test.
:)
Ciao millo1978 ok allora nessuna patc installo......ma quale patch al 4 post?
Sono alle prime armi e ho la tua rom al mio s3 ed é stupenda!!!
Parli della patch dei checkboxes nel menu chiamata? Quello che hai ricompilato?solo quello devo installare oltre la rom?
Certo.
Non fare messaggi consecutivi a breve distanza...usa il tasto MODIFICA.
(così come vuole il regolamento del forum) ;)
Grazie millo 1978....attendo tue novita in futuro....la tua rom é stupenda!!! Scusa per i messaggi consecutivi.......buona continuazione!!!
Esattamente :)
Ma l impostazione temi l'avete messo nella rom attuale?ho seclauncher2 ho seguito il procedimento per mettere l app temi ma nel impostazione del telefono non c'e...mi spiegate? Dopo installato la rom piu avanti nei post ho trovato la patch per inserire i temi...l'ho fatto ma niente.....quindi non si puo fare?
Ho fatto il procedimento che si trova nei post successivi ma dopo fatto tutto in system e riavviato ...nelle impostazioni non trovo TEMI e vorrei sapere che sbaglio.....ho messo l apk in system/priva app e messo rw-r-r ho riavviato e niente...perche?
Ma quale apk hai messo se ho detto più volte che ancora non l'ho condiviso?
:D
Leggi con attenzione quello che scrivo...mi sembra di scrivere in modo abbastanza chiaro...o no?
[quote name="millo1978" post=6859931]ThemeChooser
inserita la cartella values-it con il file strings.xml
http://s21.postimg.org/7rr1926f7/Scr...00_12_26_1.jpg http://s7.postimg.org/f4j6jxdxj/Scre...00_12_45_1.jpg
http://s27.postimg.org/wjmdt801r/Scr...19_59_09_1.jpg
DOWNLOAD:
https://mega.co.nz/#!8AJ0EKzC!nB7ucY...hwAJdP5TYVSdCY
inserire in /system/app
impostare i permessi rw- r-- r--
riavviare
[quote name="ivano949" post=6859071]Si ho visto, funziona bene. Peccato per l'icona orrenda nella status bar appena attivi la modalità blocco che rimane anche fuori dall'orario automatico [emoji107] [emoji107] [emoji107][/QUOTE]
Eh sì... :D
L'icona è sempre lì...ma purtroppo non ci si può fare nulla :D
Magari si potrebbe ridisegnarla un po' più carina[/QUOTE]
Questo non é funzionante? Non si installa?
Quello sì... ma quello installa l'applicazione...non il collegamento TEMI in Impostazioni--> Dispositivo.
Il collegamento viene installato da un nuovo apk SecSettings che ancora non ho caricato in rete.
Quindi al momento l'applicazione non è apribile dal SecLauncher2.
Ok...finalmente ho capito :-) grazie.....devo ancora aggiornarmi su questo mondo :-)
riguardo al problema della lockscreen nera ho delle novità: stamattina ho provato una rom basata su 4.4.4 firmware dell'I9305 http://forum.xda-developers.com/gala...ufob2-t3092770 quindi la base è diversa dalla tua visto che la tua è del galaxy s3 koreano e il problema lo avevo ancora anche se ho fatto un installazione pulita e tutto... quindi sono arrivato alla conclusione che il mio telefono ha dei problemi irrisolvibili...
Non ho proprio idea di cosa possa essere...sembra che lo sfondo della tua lockscreen non si adatti allo spazio, ma resti in Portrait...strano! Mai successo.
Per quanto riguarda UPSM...
ho aperto UPSM Manager...
Ho abilitato varie applicazioni...
Ho salvato...
Sono andato in system/csc/ e ho prelevato il file modificato.
L'ho messo nella "cucina" e ho creato una versione di prova.
L'ho flashata e all'avvio il mio UPSM aveva una grande scelta di applicazioni usabili.
Quindi posso confermare che l'UPSM ora funziona ed è completo. :)
Dopo qualche giorno con questa rom posso dire che come autonomia va abbastanza bene..Avevo prima una rom lollipop e mi dava l'impressione che durasse di piu ma puo anche essere una mia impressione (anche perche non è un problema la batteria). L'unica cosa che mi sta facendo cambiare idea è la velocita..da premettere che ho greenify e ho disabilitato alcuni processi play service per risparmiare ram, però quando gioco oppure sto un po su facebook, youtube o persino il browser quando torno alla home (nova) devo sempre aspettare che si ricarici il launcher..perche??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La butto lì...
Usi applicazioni che occupano risorse ed effettuano continui movimenti di ram...a che pro?
(Mi riferisco a greenify)
La rom si giudica nella sua veste originale...
Blocchi i processi per avere più ram...ma a che pro?
Android carica e scarica la ram secondo necessità. Più ram è occupata e più fluidità del multitasking avrai.
Sinceramente io con tutto originale non risento dei problemi da te evidenziati.
Vuoi più velocità?
Perché non porti la cpu a 1600 (a 1704 non ho provato)?
E magari l'accompagni ad un undervolt per consumare meno (io ho -50 e il sistema risulta fluido senza mancati risvegli)?
Puoi modificare i parametri del kernel a tuo piacimento.
La Cyanogenmod11 è veloce (indico questa perché l'ho avuta per parecchi mesi)?
Beh...io non trovo differenza tra questa e quella.
Certo è che (lo ripeto per la seconda volta) le rom vanno giudicate nella loro veste originale.
I problemi derivanti da applicazioni terze non possono essere presi in considerazione.
Concordo con millo1978...inutile installare altre app estranee alla rom per velocizzare la rom....basta gestirti tutto tramite la cpu e undervolt.....governor......PS: millo1978 che impostazioni hai al boeffla kernel ????
Dato che faccio installazioni su installazioni non ho tempo per cercare il settaggio migliore...posso solo dirti che ho modificato solo, al momento, la cpu a 1600 e l'undervolt testato senza problemi fino a -75.
Tutto il resto invariato.
Prima o poi proverò anche gli altri parametri.
@Giammy97
Refresh della Home anche col launcher stock o solo con Nova?
Ho provato ad aprire varie applicazioni e a far partire un video su youtube...poi ho premuto il tasto Home e non ho riscontrato problemi.
Ho problemi sia con nova che con la touchwiz..vabbe fa niente cambio rom, grazie dell'aiuto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xRkC1.jpg
Millo ho visto tramite titanium molte app della samsung nella rom e avevo pensati di eliminarne qualcuna tipo samsung link visto che non ne uso....che dici.....tra queste in foto cosa potrei eliminare? O meglio no?
Puoi togliere Samsung Link, Calendar, Memo, Samsung Sans (font), AllShare...praticamente molte app... ma io le ho aggiunte per avere tutte le funzioni perfettamente utilizzabili.
Di certo se le togli non crei instabilità nel sistema però avrai molte funzioni del menu Impostazioni non utilizzabili.
Praticamente torneresti ad avere la V9 di arter97 :D
perfetto!! comunque per far funzionare al meglio l'upsm ricordo che questo disattiva tutti i processi e le app inutili e lascia abilitate solo quelle che si selezionano quindi un consiglio è di non mettere facebook tra le app dell'upsm perchè i suoi processi gireranno in ram visto che sarebbe abilitato e si sa che facebook consumicchia rotfl
[emoji1]
Nessun pericolo...
Facebook è bandito dalla mia vita!
[emoji1]
Millo 1978 la tua rom....che sto testando é stupenda....superveloce nessun bug o blocchi.....sto provando il navigatore col gps...una favola....ha agganciato i satelliti in 2 minuti.....se posso chiederti ...il prossimo aggiornamento non potresti mettere una visuale come lollipop...mi spiego....tipo icone....visuale menu...impostazioni......perché mi sono stancato della visuale jellybean.....cmq grande la tua rom!!!!
Grazie :)
Lo stile, come indicato al primo post, rimarrà quello di kitkat...
Però con i temi potrai avere le icone dello stile che preferisci.
Una volta completato il percorso prefissato (tutte le modifiche indicate al primo post) allora magari penserò a cambiare stile... ;)
Veramente fluida.. ma sono io che non riesco a trovare la torcia?
Dalla prossima versione ci sarà anche il Toggle :)
Una valida alternativa al Themechooser è Galaxy Icon Themer ...lo trovate nel Playstore.
Ma la lettura di file pdf o excel non ce l'ha la rom?
Millo, la rom è stupenda! L'unico consiglio che ti do è quello di fare un debloat un po più completo perchè ci sono molte app inutili tipo T Store downloader e robe varie, anche per alleggerire un po la rom! :)
Non trovo nemmeno il toggle per i dati?
Se va in roaming il toggle connessione dati diventa roaming dati.. ci ho messo un po' per capirlo.