Visualizzazione stampabile
-
@millo1978....Quale saranno le tue prossime modifice alla rom? Fatto la pulizia completa e non ho per adesso piu il problema del programma internet interrotto......la tua rom è fantastica....spero aggiornerai a lollipop....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio21081986
@
millo1978....Quale saranno le tue prossime modifice alla rom? Fatto la pulizia completa e non ho per adesso piu il problema del programma internet interrotto......la tua rom è fantastica....spero aggiornerai a lollipop....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
a lollipop non può aggionare l'unico modo è aspettare e sperare che esca lollipop per il note 2 e che qualcuno faccia un porting per il nostro s3 allora si potrebbe pensare a lollipop
-
Ah...ok...pensavo le visualizazioni icone...visuale menu lollipop ....erano possibili...senza dover installre temi per solo icone
-
Quote:
fabio21081986
Ah...ok...pensavo le visualizazioni icone...visuale menu lollipop ....erano possibili...senza dover installre temi per solo icone
Androidiani App
ah se tu intendevi temare la rom stile lollipop si puo fare anche se non verrà mai una cosa perfetta ma per la base se samsung non fa il primo passo puoi avere lollipop solo con rom aosp
-
ciao io vorrei mettere questa room quidni devo scaricare il file del 1 e metterla da recovery dopo i wipe, ma una cosa come faccio a far istallare le app direttamente da goggle?
-
Quote:
mauroo
ciao io vorrei mettere questa room quidni devo scaricare il file del 1 e metterla da recovery dopo i wipe, ma una cosa come faccio a far istallare le app direttamente da goggle?
Devi averle già collegate al tuo account di Google. Controlla alla voce sincronizzazione delle tua rom sotto l'account Google se hai attiva la voce "dati app"
-
ok ora provo grazie, ma se scarico la versione del primo giugno devo istallare solo quella vero? senza le varie altre cose per ora!?
-
Certamente ;)
Quote:
fabio21081986
@
millo1978....Quale saranno le tue prossime modifice alla rom? Fatto la pulizia completa e non ho per adesso piu il problema del programma internet interrotto......la tua rom è fantastica....spero aggiornerai a lollipop....
Per Lollipop ha già detto bene nikkdib.
Per le modifiche ancora da fare... in prima pagina trovi tutto indicato
Quote:
Da fare:
01. Ricompilare SecPhone_KOR ...sono scomparsi i checkboxes
02. Rotazione con accelerometro della Schermata in Chiamata
03. Ridimensionare il layout della Schermata in Chiamata in Landscape
04. Abilitare popup chiamata (incoming call notification)
05. Aggiungere Toggle Torcia
06. Risolvere Audio Videochiamata 3G
07. Aggiungere Theme Chooser per i temi personalizzati
08. Aggiungere un PhotoEditor che si integri perfettamente con Galleria
09. Aggiungere UPSM
10. App Drawer: Nascondi App / Visualizza App
11. Sfondo Lockscreen Landscape con effetto increspatura
Quote:
Originariamente inviato da nikkdib
va be se ci riesci bene sennò mi tengo l'effetto illuminazione... non è indispensabile
Ho preso il Keyguard dalla V9 di arter97...
Non ha la rotazione abilitata, quindi non posso riprodurre il bug...
Ho notato però che l'effetto "increspatura" è diverso da quello che abbiamo noi...
questo vuol dire che il Keyguard del FIX è preso da qualche altro dispositivo.
Se riesco a ricreare il fix sul nostro Keyguard originale probabilmente risolviamo! :)
-
Altro problema che inizia ad uscire.....quando vado su imternet ogni tanto esce "programma internet interrotto"
E poi se apro due pagine....e dopo voglio chiudere la penultima....in automatico mi chiude anche l'ultima....
La versione del 19 maggio non me lo faceva questo problema....come risolvo?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YZNIP.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App niente ho fatto full wipe di Tutto....ho reinstallato ma solito problema....a voi non succede?
-
A me mai...
E il browser lo uso regolarmente.
Strano
-
ragazzi a giudicare dai commenti positivi,sembra una rom addirittura migliore della CM11.
una domanda: nel mettere questa rom non devo utilizzare odin o robe simili? basta inserire la Zip nella sd e fa tutto da se no?
io ho come rom manager quello della clockworkmod(per chiarirci dove vai a fare i vari wipe);posso incorrere in problemi?
inoltre ho già fatto un backup con helium,per quanto riguarda le app principali;ho la possibilità di reinstallarle?oppure corro il rischio di trovare bug nelle applicazioni?
-
Migliore della CM11 ...mmm...ci vuole poco se hai un telefono non pienamente supportato come l'S3 (per mancanza di drivers...non rilasciati pubblicamente da Samsung).
Per installarla devi avere una recovery aggiornata, come la TWRP o la Philz...forse anche l'ultima CWM (ma non ho mai provato).
Se installi backup di applicazioni potresti avere bug che a me non si presentano...oppure potrebbe andare tutto bene...chissà...solo tu potrai dircelo. :D
Di certo non potrò metter mano a bug che vi si presentano per incompatibilità create da voi con i backup o con applicazioni terze.
Buon flash! :)
-
il problema è che non so come si mette una recovery aggiornata. :(
-
Un modo veloce è scaricare dal Playstore Rashr Flashtool ...lì potrai scegliere la recovery che vuoi.
--------------------------
@Alexmi1987 mi ha fatto notare che nella rom manca il Widget del Calendario.
Vero!!!
Grazie a lui per la segnalazione e il link...
E grazie a Blekota che ha reso disponibile il download.
http://forum.xda-developers.com/show...20&postcount=2
:)
Verrà inserito nella prossima versione.
-
App Drawer - Applicazioni
Nascondi Applicazioni
Mostra Applicazioni nascoste
al posto di Disattiva/Disinstalla Applicazioni che è abbastanza inutile!
FONTE:
http://forum.xda-developers.com/gala...4-nf4-t2809039
SecLauncher2
smali/com/android/launcher2/Launcher.smali
prendendo spunto da lì, ho modificato
codice:
.line 195
sput-boolean v2, Lcom/android/launcher2/Launcher;->isSystemAppDisable:Z
con
codice:
.line 195
sput-boolean v1, Lcom/android/launcher2/Launcher;->isSystemAppDisable:Z
v2 è stato sostituito da v1
Immagini:
http://s17.postimg.org/wvf8bglij/Scr...17_47_25_1.jpg http://s23.postimg.org/b4dgbcsjr/Scr...17_49_58_1.jpg http://s18.postimg.org/yi8fs4rl1/Scr...17_50_12_1.jpg
DOWNLOAD:
https://mega.co.nz/#!FEYBwB5I!fwYRPa...pfiJYhTExgg92Y
-
Ottima rom, fluida, per ora nessun bug, volevo sapere come si attiva o disattiva lo spegnimento automatico dello schermo durante le chiamate, non trovo la voce in impostazione chiamata, mi sembra comunque attivato, perché il sensore di prossimità funziona durante le chiamate
-
Il Telefono dell'S5 non ha quella opzione... è comunque sempre attivo.
Il Telefono dell'S3 invece ce l'ha...ma non ha altre funzioni purtroppo.
-
vi capita che non arrivano i messaggi di whatsapp? mi arrivano solo quando apro l'app... la versione è quella del 1 giugno installata con installazione pulita e non sto usando app tipo greenify o amplify nè ho xposed
-
A me funziona regolarmente...
hai qualche impostazione particolare?
hai modificato qualcosa nel kernel?
Hai disattivato qualche servizio?
Problema momentaneo di rete?
Non ho idea...
io non riscontro problemi di ricezione messaggi.
-
Quote:
millo1978
A me funziona regolarmente...
hai qualche impostazione particolare?
hai modificato qualcosa nel kernel?
Hai disattivato qualche servizio?
Problema momentaneo di rete?
Non ho idea...
io non riscontro problemi di ricezione messaggi.
bo non saprei non ho niente in particolare vedremo domani se era un problema momentaneo... comunque una curiosità se faccio l'undervolt pesante a -100 sia di cpu che di gpu (a me regge entrambi) cosa rischio? perdo processi o non succede nulla?
-
Non ne ho idea... sicuramente risparmi batteria...ma potrebbe anche non risvegliarsi dopo un lungo Deep Sleep.
Io non mi sono ancora spinto oltre -75 ...e non ho mai riscontrato anomalie.
Però ho modificato solo la CPU.
In teoria non dovresti perdere processi...
a meno che tu non abbia modificato in modo errato Android Low Memory Killer.
-
[quote name="millo1978" post=6888561]Non ne ho idea... sicuramente risparmi batteria...ma potrebbe anche non risvegliarsi dopo un lungo Deep Sleep.
a meno che tu non abbia modificato in modo errato Android Low Memory Killer.[/QUOTE]
No il lmk è stock va be vedrò come si evolve la situazione
Edit: ora che ci penso sarà un problema di whatsapp perché le notifiche di androidiani mi arrivano sempre
-
Quote:
nikkdib
bo non saprei non ho niente in particolare vedremo domani se era un problema momentaneo... comunque una curiosità se faccio l'undervolt pesante a -100 sia di cpu che di gpu (a me regge entrambi) cosa rischio? perdo processi o non succede nulla?
Quote:
millo1978
Non ne ho idea... sicuramente risparmi batteria...ma potrebbe anche non risvegliarsi dopo un lungo Deep Sleep.
a meno che tu non abbia modificato in modo errato Android Low Memory Killer.
Il risparmio maggiore di batteria lo hai undervoltando la Gpu piuttosto che la CPU ma se il tuo telefono regge entrambi tanto meglio.
Le controindicazioni se si esagera sono: instabilità generale del sistema e lentezza a risvegliarsi dal deep sleep per la CPU.
Schermate a quadri freeze e nei casi limite impossibilità di usare il telefono perché lo schermo non carica le schermate (scusate il gioco di parole) se undervolti troppo la GPU
Nel la soluzione è accedere alla recovery e flashare lo zip Boeffla Config reset
Testato.... rotfl rotfl
-
Tra 1 ora e mezza circa terminerà l'upload della Versione che sto provando... 4 giugno 2015
Al momento non riscontro problemi...
nessun crash in fase di installazione e configurazione...
Le modifiche effettuate sono poche...ma, alcune, interessanti:
00. Base Versione 1 giugno 2015 (leggere changelog precedente per i dettagli)
01. Inserito SPlannerAppWidget - Widget del Calendario Samsung (in /system/app)
02. Eliminato Toolbox da /system/csc/feature.xml
03. Modificato SecLauncher2 - Nuove opzioni Nascondi applicazioni / Mostra applicazioni nascoste nell'app-drawer
04. Aggiornato Boeffla config all'ultima versione
Purtroppo le modifiche al csc richiedono una pulizia completa (wipe system, data, cache, dalvik cache) per essere correttamente applicate.
Il DOWNLOAD sarà disponibile al primo post, come sempre.
-
Ne vogliamo parlare?
http://s28.postimg.org/8dss27hx5/Scr...5_11_15_44.jpg
Comunque milo, ho provato piu' volte a sostituire il seclauncher ma non so il perchè, al riavvio rimane fermo sulla scritta samsung.
Anche con wipe cache e devilk il risultato non cambia.
Mi sono convinto a rimanere fermo sulla rom del 1 giugno, ho inserito manualmente il calendario ed aggiornato l'applicazione boeffla.
Che dire, molto meglio della cm 11.
Ottimo lavoro a dire poco, bravissimo.
Volevo mostrarti come ho fatto la rom, ma non ricordo quale sia il programma che quasi ogni sviluppatore usa per registrare la rom.
-
Quote:
Alexmi1987
Volevo mostrarti come ho fatto la rom, ma non ricordo quale sia il programma che quasi ogni sviluppatore usa per registrare la rom.
Che intendi per "registrare la rom"?
Per il SecLauncher2...
Strano! Appena fatto l'ho provato sulla rom 1 giugno e funzionava perfettamente...
Ho fatto quindi una nuova rom (4 giugno) e continua a funzionarmi perfettamente.
Non so perché a te non vuole funzionare.
La rom non mi ha dato alcun problema finora.
-
A me da sempre il problema che se chiudo la penultima scheda aperta...mi chiude anche l'ultima su internet...e poi mi da ogni tanto mentre navigo il problema "PROGRAMMA INTERNET INTERROTTO" e mi chiude internet....questo mi succede sulla versione 1 giugno....e ho riflashato già 4 volte e pulito tutto anche memoria interna....ma niente...
-
Quanto indicato da fabio21081986 succede anche ad altri?
O è un caso isolato?
-
Quote:
millo1978
Quanto indicato da fabio21081986 succede anche ad altri?
O è un caso isolato?
Nel mio caso non si presenta questo problema XD
-
Quote:
fabio21081986
A me da sempre il problema che se chiudo la penultima scheda aperta...mi chiude anche l'ultima su internet...e poi mi da ogni tanto mentre navigo il problema "PROGRAMMA INTERNET INTERROTTO" e mi chiude internet....questo mi succede sulla versione 1 giugno....e ho riflashato già 4 volte e pulito tutto anche memoria interna....ma niente...
Androidiani App
Ma scusa eliminare il browser penoso di samsung e scaricarne uno ottimo dal play store?
-
Elimino con titanium? E che browser mi consigliate? Chrome?
-
Sembra che con la rom del 4 giugno di aver risolto il problema di internet...vedremo...male che va cambierò browser
-
Il problema del browser ce l'ho ma come hanno detto indietro é meglio un browser tipo mozilla o chrome (versione 4 giugno installazione pulita)
-
Quindi al momento il problema al browser si presenta a voi due mentre agli altri (compreso me) no...strano!
Mai avuto un FC fino a questo momento, sia del browser che di qualsiasi altra applicazione.
Il Launcher vi funziona bene?
Le opzioni Nascondi applicazioni e Mostra applicazioni nascoste funzionano bene?
A me va tutto a meraviglia.
-
Quote:
millo1978
Quindi al momento il problema al browser si presenta a voi due mentre agli altri (compreso me) no...strano!
Mai avuto un FC fino a questo momento, sia del browser che di qualsiasi altra applicazione.
Il Launcher vi funziona bene?
Le opzioni Nascondi applicazioni e Mostra applicazioni nascoste funzionano bene?
A me va tutto a meraviglia.
no aspetta a me il browser non si è mai chiuso forzatamente ma ha il problema che se chiudi la penultima pagina ti si chiudono tutte ma alla fine ci stanno tanti browser il launcher funziona bene le opzioni per nascondere le app funzionano bene e la rom va alla grande l'unica cosa è che ancora xposed è necessario per il fastidioso avvertimento del volume alto, l'utilizzo della fotocamera con basso livello di batteria e la selezione delle app multitasking io infatti ho ceduto e ho messo xposed ma la rom va benissimo
-
Ragazzi con questa rom uso l'arter kernel e vorrei lasciare questo.. per fare l'undervolting come faccio?
Prima con l'app boeffla bastava mettere -25 e si faceva in automatico.. qui devo farlo manuale, a quanto lo devo mettere per undervoltare di -25?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi con questa rom uso l'arter kernel e vorrei lasciare questo.. per fare l'undervolting come faccio?
Prima con l'app boeffla bastava mettere -25 e si faceva in automatico.. qui devo farlo manuale, a quanto lo devo mettere per undervoltare di -25?
Io quando avevo quel kernel mi sono appuntato tutti i voltaggi per l'undervolt ma a -125 mv se vuoi te li posto a me reggeva é un po una rottura stweaks per l'uv
edit: sennò dai miei -125 ci aggiungi 100 mv
-
Quote:
nikkdib
Io quando avevo quel kernel mi sono appuntato tutti i voltaggi per l'undervolt ma a -125 mv se vuoi te li posto a me reggeva é un po una rottura stweaks per l'uv
Androidiani App
Io vorrei capire a quanto devo arrivare per l'undervolt di -25
Ad esempio a 1600mhz di default segna 1400000, a quanto lo devo impostare?
-
Quote:
nikkdib
... l'unica cosa è che ancora xposed è necessario per il fastidioso avvertimento del volume alto, l'utilizzo della fotocamera con basso livello di batteria e la selezione delle app multitasking io infatti ho ceduto e ho messo xposed ma la rom va benissimo
La Fotocamera con batteria bassa si può avere anche senza Xposed...
Devo testare questa guida:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2797815
Per il Multiwindow...
Nel Playstore trovi MW App Manager di xperiacle.
Aggiunge tutte le app che vuoi alla barra laterale.
La inserirò nella prossima versione.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8270d426e3.jpg
Per il popup del volume sicuramente c'è qualche guida in rete...devo cercare.
Ecco qui qualcosa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2799050
:)
Xposed non è indispensabile...
Sicuramente è la via più semplice ma se ne può fare a meno. ;)
-
Quote:
ClaudìoS3
[quote name="nikkdib" post=6892055]Io quando avevo quel kernel mi sono appuntato tutti i voltaggi per l'undervolt ma a -125 mv se vuoi te li posto a me reggeva é un po una rottura stweaks per l'uv
Androidiani App
Io vorrei capire a quanto devo arrivare per l'undervolt di -25
Ad esempio a 1600mhz di default segna 1400000, a quanto lo devo impostare?[/QUOTE]
Per ogni voltaggio devi sottrarre 25000 per togliere -25 é facile ci vuole solo un po di tempo