Visualizzazione stampabile
-
Nuova Versione 1 giugno 2015:
01. Modificato SecSettings per il supporto TEMI (Impostazioni-->Dispositivo-->Schermo-->Temi)
02. Inserito Galaxy Icon Themer in /system/app (per cambiare lo stile delle icone)
03. Inserito Telefono S5 per popup notifica chiamata
04. Inserito Promemoria S5 (SMemo S3 non si integra col Telefono S5...quindi ci vuole SMemo S5)
05. Inserito EmergencyLauncher in /system/app (UPSM)
06. Inserito EmergencyModeService in /system/app (UPSM)
07. Inserito EmergencyProvider in /system/app (UPSM)
08. Inserito UPSM Manager in /system/app (UPSM)
09. Modificato framework2.jar e service.jar (UPSM)
10. Inserito Torch in /system/app (per il Toggle Torcia)
11. Rielaborato csc/feature.xml (Riordino Toggle, Pulsante Esci nel Browser, Uso Fotocamera durante chiamata, Conversione SMS-MMS disattivata, Abilitati Simboli Tastiera)
12. Inserito PhotoStudio HD (editor fotografico che si integra perfettamente con la Galleria S5)
13. Inserite Info rom e autore
14. Rimosso AccuWheater S6 (nel Playstore ci sono applicazioni molto più valide, tipo Chronus che vi invito a scaricare)
Il file è disponibile al primo post, dove trovate scritto "DOWNLOAD".
;)
L'UPSM funziona perfettamente...
unico neo... quando si disattiva e si ritorna alla normalità i widgets delle varie pagine della HOME scompaiono e bisogna riposizionarli :(
Il Toggle TORCIA è disponibile e funzionante...
però se andiamo a personalizzare la disposizione dei toggles scompare.
Per farlo riapparire bisogna andare in Pannello notifiche e premere su RIPRISTINA.
Se volete quindi il Toggle Torcia non dovete modificare la disposizione dei toggles!
Galaxy Icon Themer by xperiacle (un immenso grazie a lui) è stato da me modificato inserendo la cartella res/values-it e modificando un file di layout, per avere la lingua italiana (anche se incompleta al momento).
Per testare la correttezza del file, ho effettuato una installazione pulita.
Non ho riscontrato alcun crash in installazione e in uso al momento.
Buon divertimento! :D
Edit:
Sembra che le modifiche al CSC vengano rese disponibili soltanto dopo un'installazione pulita.
Quindi dovrete effettuare TUTTI i vari Wipe.
Alcune immagini:
http://s4.postimg.org/wu615dxrt/Scre...1_17_43_41.jpg http://s18.postimg.org/rcnhhhit1/Scr...1_18_29_16.jpg http://s8.postimg.org/qdjk0ljip/Scre...1_18_29_23.jpg
http://s15.postimg.org/qkx1eucyv/Scr...1_18_29_53.jpg http://s14.postimg.org/90a9zeb2l/Scr...1_18_30_02.jpg http://s29.postimg.org/ww9yptrxf/Scr...1_18_30_09.jpg
http://s30.postimg.org/iywxsshh9/Scr...2_10_57_32.jpg http://s3.postimg.org/4l9egef67/Scre...2_11_27_02.jpg http://s27.postimg.org/lljr24ve7/Scr...2_11_27_28.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Nuova Versione 1 giugno 2015:
01. Modificato SecSettings per il supporto TEMI (Impostazioni-->Dispositivo-->Schermo-->Temi)
02. Inserito Galaxy Icon Themer in /system/app (per cambiare lo stile delle icone)
03. Inserito Telefono S5 per popup notifica chiamata
04. Inserito Promemoria S5 (SMemo S3 non si integra col Telefono S5...quindi ci vuole SMemo S5)
05. Inserito EmergencyLauncher in /system/app (UPSM)
06. Inserito EmergencyModeService in /system/app (UPSM)
07. Inserito EmergencyProvider in /system/app (UPSM)
08. Inserito UPSM Manager in /system/app (UPSM)
09. Modificato framework2.jar e service.jar (UPSM)
10. Inserito Torch in /system/app (per il Toggle Torcia)
11. Rielaborato csc/feature.xml (Riordino Toggle, Pulsante Esci nel Browser, Uso Fotocamera durante chiamata, Conversione SMS-MMS disattivata, Abilitati Simboli Tastiera)
12. Inserito PhotoStudio HD (editor fotografico che si integra perfettamente con la Galleria S5)
13. Inserite Info rom e autore
14. Rimosso AccuWheater S6 (nel Playstore ci sono applicazioni molto più valide, tipo Chronus che vi invito a scaricare)
Il file è in caricamento...
prima di 4/5 ore non sarà disponibile.
il file sarà disponibile al primo post, dove trovate scritto "DOWNLOAD".
;)
L'UPSM funziona perfettamente...
unico neo... quando si disattiva e si ritorna alla normalità i widgets delle varie pagine della HOME scompaiono e bisogna riposizionarli :(
Il Toggle TORCIA è disponibile e funzionante...
però se andiamo a personalizzare la disposizione dei toggles scompare.
Per farlo riapparire bisogna andare in Pannello notifiche e premere su RIPRISTINA.
Se volete quindi il Toggle Torcia non dovete modificare la disposizione dei toggles!
Galaxy Icon Themer by Xperiacle (un immenso grazie a lui) è stato da me modificato inserendo la cartella res/values-it e modificando un file di layout, per avere la lingua italiana (anche se incompleta al momento).
Per testare la correttezza del file, ho effettuato una installazione pulita.
Non ho riscontrato alcun crash in installazione e in uso al momento.
Buon divertimento! :D
Alcune immagini:
...
io il widget dell's6 lo avrei lasciato mi piaceva comunque lo prenderò dalla rom vecchia e lo inserirò manualmente, domani metterò la nuova rom grazie!!
-
Il Widget è accodato allo Zip della Rom...appena termina il caricamento della Rom verrà caricato anche questo.
Poi metterò il link al terzo post.
Comunque è un Widget parecchio limitato...non è selezionabile, non rimanda alla sveglia, non rimanda alle previsioni del tempo...
Praticamente non serve a nulla :D
È lì solo per bellezza! :D
-------------
Rom e Widget caricati e pronti per il download :)
-
Ma é possibile aggiornare senza perdere le app e i dati?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Dovrebbero bastare i due wipe: cache e dalvik cache.
Io li faccio sempre tutti per verificare che il file non rilasci problemi e crash vari.
-
Ok millo 1978 ho aggiornato facendo solo i wipe cache e dalvik.....si è aggiornato.....credo.... :-) ....cmq nel menu ho trovato UPSM e GALAXY THEME CHOOSER però nel pannello notifiche non c'e la torcia....cosa puo essere?
-
Leggi la procedura indicata al post 121.
Se non dovesse funzionare (e credo non funzionerà) bisognerà fare una installazione pulita, dato che sono state fatte modifiche al csc.
-
Ok aspetterò allora....perche se pulisco tutto...whatsapp non mi funzionera e lo sblocco chiamata vocale mi blocchera whatsapp per 24 ore...per troppi cambi di rom.....uscira una rom finale?
-
E perché whatsapp non dovrebbe più funzionare?
A volte mi capita di flashare più volte al giorno con relativi Wipes...
e l'applicazione dopo la configurazione e l'arrivo del nuovo SMS abilitante torna a funzionare regolarmente.
Una ROM finale?
Non credo...
la ROM è sempre in evoluzione...
quando metterò a posto tutto ciò che ho indicato al primo post magari effettuerò altre modifiche.
La fine arriverà quando non avrò più il mio S3 :D
-
Si ma dopo....non so tipo tre volte o piu riflashato....whatsapp ti dice sms fallito e chiamata fallita....e bisogna aspettare 24 ore
E pensavo c'era qualcosa per bypassare il conttollo sms
-
Ho notato che i tasti illuminati anche se li disabilito dalle impostazioni continuano ad accendersi.. come posso disabilitarli? :)
-
Quote:
fabio21081986
Si ma dopo....non so tipo tre volte o piu riflashato....whatsapp ti dice sms fallito e chiamata fallita....e bisogna aspettare 24 ore
E pensavo c'era qualcosa per bypassare il conttollo sms
Certo che esiste il modo di bypassare l'sms: backuppare whatsapp con titanium
Io lo passo da una rom all'altra (aosp o Sammy che siano) senza perdere niente (messaggi e foto, queste ultime per non pederle non devi cancellare la memoria interna però, o altrimenti tenere una copia aggiornata della cartella whatsapp anche sulla microsd)
Una volta backuppata l'app con Titanium quando passi a una nuova rom puoi scaricare whatsapp dal play store e poi con Titanium prima di aprirla fai un restore dei dati della applicazione
-
Il backup dei messaggi e foto certo quello si....ma io dico bypassare la verifica sms o chiamata...visto che dopo molte volte che ti chiede ...ti blocca per 24 ore
-
Quote:
ClaudìoS3
Ho notato che i tasti illuminati anche se li disabilito dalle impostazioni continuano ad accendersi.. come posso disabilitarli? :)
non avevo mai provato...
incuriosito ho fatto un test.
Impostazione -->Dispositivo-->Schermo-->Tempo illuminazione tasti
Ho selezionato "Sempre disattivato"...
e i tasti non si illuminano manco a romperli :D
A me quindi la funzione va che è una meraviglia :)
-
Quote:
fabio21081986
Il backup dei messaggi e foto certo quello si....ma io dico bypassare la verifica sms o chiamata...visto che dopo molte volte che ti chiede ...ti blocca per 24 ore
Se fai come ti ho detto e ripristini i dati con Titanium non ti chiederà mai la verifica via sms
Try to believe...
-
mega è lentissimoooo ma come mai?? va a 140 kb/s :bd: e ho la fibra a 30 mb/s
-
Mah... ci sarà troppa gente a casa a perder tempo :D
-
ROM davvero fantastica. Grazie millo1978. Era parecchio che non usavo rom su base samsung e devo dire che questa mi ha fatto ricredere.
-
Sto per diventare pazzo...non riesco ad installarla in alcun modo...mi dice sempre installation aborted (7)...ho provato a riscaricare ma nulla. Attualmente monto la sensation s5 con cwm 6.0.3.3...
-
Quote:
carmine201191
Sto per diventare pazzo...non riesco ad installarla in alcun modo...mi dice sempre installation aborted (7)...ho provato a riscaricare ma nulla. Attualmente monto la sensation s5 con cwm 6.0.3.3...
Ciao, prova cambiando recovery. Metti TWRP ultima versione 2.8.6.1 che trovi in versione zip nell'apposita sezione del forum, con quella non ho avuto nessun problema.
-
Perfetto era la recovery....grazie mille
-
Ciao a tutti,
mi complimento innanzitutto con lo sviluppatore di questa rom millo1978 perchè è la migliore ROM che abbia testato e utilizzato con TouchWiz infatti non sento minimamente la mancanza della mia ex rom AOSP.
Ho installato la rom circa una 15 giorni fa e mi trovo benissimo e oggi ho aggiornato la rom con la versione del 1 Giugno e ho notato che il Toogle "App preferite" attivandolo non mostra le app preferite in nessuna schermata. Anche voi avete notato la stessa cosa?
Ci tengo a precisare che ho eseguito un installazione pulita con tutti i relativi wipe.
Cordiali Saluti Giuseppe
-
Sì...quel toggle devo eliminarlo.
È inserito da qualcos'altro che ho aggiunto...era insieme all'UPSM se non ricordo male.
Il problema è che manca qualcosa e non funziona.
Non era mia intenzione inserirlo...verrà quindi eliminato.
Se in /system/csc/feature.xml togliamo Toolbox dai Toggles dovrebbe non comparire più.
-
Quote:
millo1978
Sì...quel toggle devo eliminarlo.
È inserito da qualcos'altro che ho aggiunto...era insieme all'UPSM se non ricordo male.
Il problema è che manca qualcosa e non funziona.
Non era mia intenzione inserirlo...verrà quindi eliminato.
Se in /system/csc/feature.xml togliamo Toolbox dai Toggles dovrebbe non comparire più.
Perfetto allora eseguo la modifica modificando il file xml...
Poi ho notato anche un altra cosa quando si esce dalla modalità UPSM rimane nella schermata delle notifiche la voce disattiva modalità ultra risparmio.
Se riesco ulteriori bug li posso scrivere in questa sezione del forum oppure c e una sezione apposita?
Cordiali saluti ancora e complimenti ancora per l'ottimo lavoro
-
Grazie :)
A me la notifica dell'UPSM va via... verificherò.
Indica tutto qui :)
-
Quote:
millo1978
Grazie :)
A me la notifica dell'UPSM va via... verificherò.
Indica tutto qui :)
Prego non c è di che... È un piacere supportare pa tua Rom :)
-
Devo cancellare questo toolbox come si vede in foto?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_opdyb.jpg
-
Sì... tutte e due le volte che lo vedi.
Edit:
La modifica non viene applicata al riavvio, come sospettavo.
Certe modifiche al csc vengono applicate solo dopo una pulizia completa (la stessa cosa dei toggles) :(
-
Altro problema che inizia ad uscire.....quando vado su imternet ogni tanto esce "programma internet interrotto"
E poi se apro due pagine....e dopo voglio chiudere la penultima....in automatico mi chiude anche l'ultima....
La versione del 19 maggio non me lo faceva questo problema....come risolvo?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YZNIP.jpg
-
A me dopo un'installazione pulita (tutti i vari Wipe) non ha mai dato i problemi da te evidenziati.
Nel nuovo csc c'è anche una modifica che riguarda il browser...magari è quella che crea i problemi a chi non ha fatto un'installazione pulita.
-
L'ho fatta pulita.....che dici faccio un backup dati con titanium e reinstallo rom?
-
Anche il Wipe data?
Quindi ora ti si sarà presentato anche il toggle torcia.
Mah...io non ripristino mai i backup...faccio reinstallare tutto all'account google. In questo modo non ho mai avuto problemi.
Se vuoi ripristinare un backup e ti si presentano problemi che io non ho non potrò metterci una pezza...non verificandosi anche a me.
-
La torcia è ok......Ok allora faccio wipe cache...wipe dalvikcache....wipe system....wipe data.....wipe internal storage e reinstallo la rom? E lo faccio senza backup dati....mi reinstallo tutto dal playstore...ok
-
Wipe internal storage è l'unico che puoi evitare... gli altri sono indispensabili per non avere problemi, date le modifiche al csc. :)
-
@millo1978 ho capito definitivamente il problema della lockscreen per metà nera!! praticamente se tu selezioni come effetto di sblocco "effetto increspatura" (che io utilizzo sempre) ti da l'errore invece con l'effetto illuminazione non da errore fai una prova e vedi se anche per te è cosi
-
Fatta installazione pulita senza ripristino backup....speriamo.....
-
Quote:
nikkdib
@
millo1978 ho capito definitivamente il problema della lockscreen per metà nera!! praticamente se tu selezioni come effetto di sblocco "effetto increspatura" (che io utilizzo sempre) ti da l'errore invece con l'effetto illuminazione non da errore fai una prova e vedi se anche per te è cosi
Confermo... con l'effetto increspatura c'è un bug.
Lo sfondo non si adatta ma ruota semplicemente di 90°.
Finalmente abbiamo capito :D
-
Quote:
millo1978
Confermo... con l'effetto increspatura c'è un bug.
Lo sfondo non si adatta ma ruota semplicemente di 90°.
Finalmente abbiamo capito :D
è una cosa fixabile senza troppi problemi?
-
Non ne ho idea...
Non so dove mettere le mani.
È certamente un problema della base di arter97 o del fix del lockscreen.
Devo verificare se col keyguard originale viene riprodotto l'errore.
-
Quote:
millo1978
Non ne ho idea...
Non so dove mettere le mani.
È certamente un problema della base di arter97 o del fix del lockscreen.
va be se ci riesci bene sennò mi tengo l'effetto illuminazione... non è indispensabile