Provenivo dalla Cyano 11. Ho effettuato tutti i Wipe compreso l'Internal storage, il ripristino l'ho effettuato solamente quando ho notato che mi si bloccava e sono tornato indietro per poter riutilizzare il cellulare.
Visualizzazione stampabile
Ma il flash della ROM avviene correttamente, giusto?
Hai detto così in precedenza.
Quindi il problema non è da cercare nella ROM in sé ma in qualche successivo passo effettuato.
Sinceramente non ho idea di come risolvere non essendomi mai capitato, se non nel caso evidenziato da Ivano.
Ciao a tutti,
volevo sapere se vi è capitato di usare il toggle TORCIA e se vi ha dato problemi.
ogni tanto risponde ai comandi con ritardo. poi un giorno inavvertitamente l'ho lasciata accesa per circa 3 o 4 minuti, dopodiché non si spegneva più.
il cellulare funzionava bene ma il led rimaneva acceso. quindi ho dovuto spegnere il cel e riavviarlo. è normale?
per il resto la rom va benissimo!!
grazie.
io da un po di giorni noto dei rallentamenti anche nella home come posso fare per tornare alla velocità di prima ? qualche wipe?
Hai riavviato?
Hai installato applicazioni senza riavviare?
Fai uso di applicazioni pesanti (facebook, giochi, ecc.)?
Io non noto rallentamenti, però non uso giochi pesanti né facebook.
Facebook lite è decisamente meglio per leggerezza.
(Come trovarlo?
- Motore di ricerca
"Facebook lite apk"
;))
A volte basta un semplice riavvio...
Se non dovesse bastare puoi provare con Wipe cache e dalvik.
è da un bel po che ho portato l's3 alla 4.3 originale in quanto la rom che avevo allora mi dava molti problemi. sono senza root quindi..cosa devo fare per installarla? posso flashare direttamente dopo i vari wipe o c'è qualche operazione che devo fare?
grazie per avere risposto! non ricordo quale recovery ho, mi pare una twrp. per aggiornarla o cambiarla cosa devo fare?
Se vuoi la comodità fai così: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7387959 , anche se probabilmente la TWRP che hai attualmente va già bene, in ogni caso ad aggiornare alla 3.0 ci metti un attimo.
qui l'ultima twrp da flashare direttamente dalla vecchia recovery twrp o con odin...
https://dl.twrp.me/i9300/
il file .tar è per odin mentre l'img potresti usarlo anche dalla twrp come da guida allegata
Spoiler:
Ragazzi solo io ho problemi nel risparmio energetico avanzato?
In pratica quando attivo la modalità non mi appaiono tutte le app che ho scelto precedentemente nell'apposita sezione poi non funziona neanche la tastiera ed in fine quando esco dalla modalità risparmio energetico avanzato mi scompaiono tutti i widget dalla home
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
niente ho la recovery custom android...ricordavo male xD
devo flashare con odin la twrp 3.0 o anche da qui? c'è la voce apply update from external storage
Per la tastiera...
Ho notato ora anche io...
Sembra che la tastiera Google non venga riconosciuta ed abilitata...
Mentre installando la Tastiera Samsung si risolve.
Chissà perché!
In prima pagina c'è una FAQ che tratta l'argomento Widgets.
È un problema noto.
niente ho provato sia odin 1.85 che 3.4..stasera non ne vuole sapere nulla di riconoscere l's3. ho aggiornato i samsung driver e attivato il debug usb....cos'altro posso fare?? da acceso mi riconosce il cell ma non apre l'archivio (lo carica solamente, insomma.)
meglio rispondere quotando..
usa odin 3.10.7...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2711451
C´e´ qualche modo per impostare un tema nero (come "ALL BACKS BLACK" compatibile con 4.3) per questo firmware?
Due cose:
1. Volevo sapere se e come era possibile cambiare la bootanimation ed eventualmente dove reperirne di carine (immagino ce ne siano su xda).
2. Mi suggerite un icon pack carino (e magari free) da scaricare ed utilizzare nel theme changer?
Grazie e buona domenica [emoji4]
Per la bootanimation:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2306005
Qui ci sono info utili.
Come icon pack io ho scaricato:
Miui v5
Belle UI
Rondo
Belli, free e con prestazioni ottime.
Ciao Millo, volevo chiederti se Viper4Android si può installare sulla tua Rom o se va in conflitto con il Boeffla Sound, e nel caso se sai che versione mettere. Grazie comunque e ancora complimenti per l'ottimo lavoro ed il supporto che non manca mai.
Solo con la versione Pro si può...
E l'effetto è sorprendente.
@maxim2071
Mi informerò...
Comunque il boeffla sound puoi disattivarlo.
...e...
si notano miglioramenti?
Metti anche qualche screenshot che nella pagina su xda non ne ho visti.
Magari lo inserisco nella prossima versione.
Non ho sottomano S3 per dirti con certezza quale versione.Sicuro non l'ultima,anche se poi potrebbe anche funzionare correttamente.
Per screenshoot vedi risposta sopra.Si,i miglioramenti con gli auricolari si notano eccome,soprattutto settando bene gli effetti (anche secondo i propri gusti).Qui alcuni settaggi di massima:
1) HEADSET (Non cuffie bluetooth) :
- Differential Surround: attivo con Delay Time=14ms
- Dynamic System: attivo con Listening Device= Unknown Type IV, Dynamic Bass=30%
- Reverberation: Attiva con Room Size=25m, Sound Field=5m, Damping Factor=40%, Wet Signal=40%, Dry Signal=100%
- Fidelity Control: attivo Viper Bass attivato con Bass Mode=Natural Bass, Bass Frequency=78Hz, Bass Boost=3.5dB, Viper Clarity attivato con Clarity Mode=Natural e Clarity=10.0dB
- Master Gate: Output Gain = 0.0dB, Channel Pan=0.5:0.5, Limit Treshold=0dB
PHONE SPEAKER (CASSA CELLULARE)
- FIREqualizer: attivo con preset custom seguente
- Speaker Optimization: attivo
- XTRA LOUD: Attivo con Effect Strenght=Moderate, Max Gain=4X, Max Output=-1.9dB
BLUETOOTH (testato con cassa RockBox Curve)
- Dynamic System: attivo con Listening Device= Unknown Type IV, Dynamic Bass=24%
- Reverberation: Attiva con Room Size=25m2, Sound Field=5m, Damping Factor=40%, Wet Signal=40%, Dry Signal=100%
- Fidelity Control: attivo, Viper Bass attivato con Bass Mode=Natural Bass, Bass Frequency=78Hz, Bass Boost=3.5dB, Viper Clarity attivato con Clarity Mode=Natural e Clarity=Default
- Master Gate: Output Gain = 0.0dB, Channel Pan=0.5:0.5, Limit Treshold=0dB
Ulteriori miglioramenti si ottengono scegliendo la marca di auricolari usati nei settaggi.
Ti posso linkare una guida esterna,ma non so se i link esterni sono ammessi.
Tieni presente però che utilizzo come lettore o Poweramp o Jet Audio Plus.
I links esterni se sono pertinenti (e nel nostro caso lo sono) e non indirizzano a materiale illegale li puoi inserire senza problemi...
io lo faccio sempre :D
Grazie per le info.
Di niente ;)
Qui il link,niente di illegale Anesi Flavio » VIPER 4 Android FX ? Migliorare e potenziare l?audio del vostro dispositivo Android
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2191223
Ho scaricato l'ultima versione ma resto bloccato all'installazione dei drivers...
Fallisce sempre...
fa così anche a voi?
Azz... hai ragione... mi ero perso quel passaggio.
Poi provo.
Rotazione della schermata di aggiunta Widgets - Bloccaschermo
Ho risolto un altro problema della ROM...
http://s18.postimg.org/y8e487a0l/Scr...19_28_13_1.jpg
Ora posso finalmente affermare che la ROM è completamente ruotabile a scelta dell'utente.
La MISSION è stata portata a termine!!!
Cosa ho modificato?
SecSettings
smali/com/android/settings/KeyguardAppWidgetPickActivity.smali
0x1 (portrait) modificato con 0x2 (rotazione utente)codice:.method protected onCreate(Landroid/os/Bundle;)V
...
.line 102
const/4 v3, 0x1
invoke-virtual {p0, v3}, Landroid/app/Activity;->setRequestedOrientation(I)V
...
:)
Con enorme dispiacere devo scartare questa modifica...
stranamente la ROM perde tantissimo in prestazioni...
la RAM si satura velocemente, cosa che non accade senza questa correzione.
E' un vero peccato!
Ragazzi,io ho installato apk normalmente senza nessun problema.Preciso però,anche se non so se può incidere,che l'ho installata subito dopo il flash della rom,appena dopo xposed e i moduli che utilizzo.Al primo avvio dell'app si è bloccata,ma poi ha sempre funzionato.Prima di installarla mi ero segnato alcune guide d'installazione con vari suggerimenti,anche se alla fine non ne ho avuto bisogno.Vi metto i link
[GUIDA] - [Mod AUDIO] Viper4Android FX | Forum Android - TuttoAndroid.net
https://www.androidiani.com/forum/mo...cts-lg-g2.html
Niente da fare per me. Ho provato ad installare come un normale apk ma oltre a non scaricare i driver ho dovuto ripristinare da recovery. Al momento sembrava andare, ma quando ho riavviato non mi funzionava più il touch. Stasera riprovo installando come app di sistema.
A me non scarica i driver sia come app utente (data/app) che app di sistema (system/app).
Dice che ho un busybox corrotto...mah!
Devo provare qualche versione precedente
@gerhonimo1966
Usi Xposed... Per cosa?
Quali impostazioni sono per te importanti e ancora mancanti nella ROM?
Magari riesco a trovare il modo di implementarle.
Chissà
Al momento sto cercando di dare la possibilità di scegliere se visualizzare il Segnale Telefonico con 4, 5 o 6 barre.
Vediamo se su xda mi danno una mano. :)
Questa è la versione che ho installato io https://dl.dropboxusercontent.com/u/...d_FX_v2330.zip