Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Voglio portarvi a conoscenza di una cosa stranissima che mi è capitata poco fa.
In pratica hoodiosa il governor da zzmoove performance a pegasusq plus, e dopo aver riavviato, mi è sparito l'account Google. Me ne sono accorto su Ito perché il widget a pagamento che ho sulla home è cambiato. A voi è mai successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioalberto76
Ciao a tutti.
Voglio portarvi a conoscenza di una cosa stranissima che mi è capitata poco fa.
In pratica hoodiosa il governor da zzmoove performance a pegasusq plus, e dopo aver riavviato, mi è sparito l'account Google. Me ne sono accorto su Ito perché il widget a pagamento che ho sulla home è cambiato. A voi è mai successo?
Mai successo a me.
Vero è che non cambio governor spesso.
Quote:
morethenless
Ciao,
complimenti per la rom innanzitutto, ho avuto un problema col gps dopo diverse ore dall'installazione della rom, all'improvviso lui continua a funzionare bene ma le app che se ne servono (google maps e pokemon go) agiscono come se fosse spento...
cosa posso fare?
Quote:
Turra86
Ciao Millo, ho un problemino, dopo l'ultimo aggiornamento il GPS pare che faccia cilecca, o non mi localizza o lo fa in posti sbagliati( l'altro giorno mi localizzava a Roma, e io sono a Brescia) questo solo con le app di Google, se uso here maps mi localizza correttamente, da cosa potrebbe dipendere? Grazie
Strano...
ho provato poco fa con Google Maps...
solo GPS: posizione corretta
precisione elevata: posizione corretta
risparmio energetico: posizione corretta.
Chissà da cosa possa dipendere il vostro problema.
Avete forse modificato i permessi delle app? O avete fatto qualche altra modifica?
Anche l'app GPS TEST dice che tutto funziona a meraviglia.
Quote:
eddysar
Anche col tuo file manager dice di è verificato un errore durante il salvataggio
Anche questo è strano...
dato che a me funziona... e di modifiche ai files ne faccio tutti i giorni.
Avrai qualche problema con i permessi di root.
-
Allora...per quanto mi riguarda il vivavoce funziona benissimo e si sente bene...
per chi si lamentava degli squilli che erano bassi...io ho solo notato una stranezza (anche se insignificante) che Millo magari potrà spiegare meglio se potrà....
in pratica effettuando una chiamata col vivavoce attivato, il volume degli squilli e solo degli squilli...funziona al contrario... cioè se si preme il tasto + il volume diminuisce se si preme il tasto - aumenta!! :laughing:
una volta che la persona risponde.. il volume ritorna a funzionare correttamente.... la voce aumenta col tasto + e diminuisce col tasto -
fate questa prova vedete se succede anche a voi!!
ciao
-
Purtroppo non posso spiegarlo... :D
Non so il motivo :D
A quanto appena detto da stiaconi aggiungo che gli squilli, a basso volume, escono non dall'auricolare come affermano altri ma dalla cassa posteriore...
Mettete la cassa all'orecchio e ve ne accorgerete.
Quindi il vivavoce funziona.
Però c'è da capire perché il volume si abbassi così tanto durante gli squilli.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi dopo l'aggiornamento quello zip di Millo del'App 3Mint non vedo più le notifiche che mi arrivano, vedo solo il led che lampeggia! Come risolvo?
-
scusatemi tanto....ma sapete dirmi come fare lo screenshot?
grazieee
-
Quote:
suisse
scusatemi tanto....ma sapete dirmi come fare lo screenshot?
grazieee
Prova power + home premuti contemporaneamente
Altrimenti power + volume giù... E fai sapere
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
nessuna delle 2 , avevo gia provato tasto power + volume giù nella cyano 13 che avevo prima era nel menu avanzato tenendo premuto il tasto power....qui no......:-(
-
Quote:
kmd
impostazioni----dispositivo---movimento..... attivi e nell'elenco delle opzioni verso il basso.....spunta acquisisci con trascinamento.
-
Quote:
stiaconi
impostazioni----dispositivo---movimento..... attivi e nell'elenco delle opzioni verso il basso.....spunta acquisisci con trascinamento.
Strano non ci sia... Essendo la rom su base Samsung pensavo che una delle 2 combinazioni funzionasse. Questa del trascinamento é un'alternativa.
-
Quote:
stiaconi
ok funziona grazieee
-
Infatti, come detto già da @kmd la possibilità tramite tasti esiste.
Power + Home contemporaneamente.
E funziona alla grande.
Chi non ci riesce sbaglia certamente qualcosa. ;)
-
Buonasera,
vorrei installare questa ROM.
Sono alle prime armi con il modding.
Quale recovery mi consigliate di installare per poi flashare questa ROM? La CWM o la TWRP?
Dalla guida nel primo post c'è scritto la CWM, ma in altre guide di altre rom bisogna usare la TWRP.
Sono confuso :fear2:
Grazie
-
Mah... Io al primo post non vedo scritto CWM da nessuna parte. ;)
In prima pagina trovi le FAQ.
la prima è quella che fa al caso tuo.
Ivano parla di TWRP 2.8.6.0 perché in quel periodo quella era l'ultima versione. Ovviamente ora scaricherai l'ultima attuale.
-
Quote:
millo1978
Mah... Io al primo post non vedo scritto CWM da nessuna parte. ;)
In prima pagina trovi le FAQ.
la prima è quella che fa al caso tuo.
Ivano parla di TWRP 2.8.6.0 perché in quel periodo quella era l'ultima versione. Ovviamente ora scaricherai l'ultima attuale.
Ho letto la prima faq e Ivano dice si seguire una guida per root e recovery. Nella guida che si apre dal link, c'è scritto di installare la Recovery CWM 6.0.33 e SuperSu 1.94 e successivamente passare alla TWRP.
Ma non potrei installare direttamente la TWRP?
Grazie
-
Nessuno te lo impedisce, così come nessuno ti impedisce di mettere anche una versione più recente di SuperSU, rispetto a quella indicata.
Ovviamente la guida che hai letto è abbastanza datata.
-
Comunque a parte per il bug che non mi fa modificare il file e mettere la desktop mode disattivata, la rom gira molto meglio rispetto alla 4.3 stock che si impallava proprio di brutto e ogni tanto era obbligatorio il riavvio per liberare RAM.
Complimenti millo
-
Ciao ragazzi volevo provare kitkat ma mi e apparso il seguente errore
set_metadata_recursive: some changes failed
E:Error in /emmc/0/Stock..........zip
(Status 7)
Avevo appena reindtallato tutto da Odin dato che ho avuto problemi con la mia vecchia rom, quindi per cui c'é 4.3 con CF-root 6
consigli?
-
Metti una Recovery aggiornata.
-
Salve ragazzi il mio s3 è immacolato ma come mai Odin non lo riconosce? Il cellulare va in download mode appare sul cell una scritta in rosso "odin mode" ma poi Odin non scarica i driver
-
Quote:
millo1978
Metti una Recovery aggiornata.
Perfekt pero non va l app orologio
-
Sei il primo che riscontra questo problema.
Si sarà creato qualche errore durante il flash.
Rifallo con i dovuti wipes.
Buona fortuna :D
@eddysar
Se installi l'aggiornamento troverai l'opzione disattivata.
Se non vuoi l'aggiornamento puoi sempre cancellare tutto dallo Zip lasciando solo la cartella CSC... e flashare quindi lo Zip.
Comunque il problema sarà certamente dei permessi di root. Ricontrolla.
Deve funzionare, così come funziona a me.
-
Buongiorno Millo, sto provando a scaricare l'aggiornamento dell'otto maggio ma non parte...3 minit tutto ok. Mi puoi aiutare? Grazie
-
Ciao :)
Ho appena scaricato dal telefono...
Mi ha chiesto se farlo tramite Browser o app MEGA...
Ho scelto l'app...
Il Download è andato a buon fine, senza problemi.
Come hai fatto tu?
-
Nello stesso modo ma non parte il download...
Come non detto, ho riprovato ed è partito. Grazie mille
-
Buongiorno a tutti.. sono nel panico..
Ho provato a installare la rom da CWM sembrava andare tutto ok fino al passo 5 (sto fissando i permessi)..
dopo è uscito scritto : set.metadata_recursive:some changes failed
E: error in /external_sd/Millo/Stock4.4.4 etc etc
(status 7)
installation aborted..
Riavviando il telefono parte dalla recovery.. che cosa posso fare?
-
Quote:
ilyanor
Buongiorno a tutti.. sono nel panico..
Ho provato a installare la rom da CWM sembrava andare tutto ok fino al passo 5 (sto fissando i permessi)..
dopo è uscito scritto : set.metadata_recursive:some changes failed
E: error in /external_sd/Millo/Stock4.4.4 etc etc
(status 7)
installation aborted..
Riavviando il telefono parte dalla recovery.. che cosa posso fare?
Ti ho risposto nell'altro thread.Evita il crossposting.
-
E aggiungo...
la soluzione è soltanto qualche post più in là, anche in questa discussione.
Leggere i posts precedenti è sempre buona norma ;)
-
La rom mi sembra perfetta (anche se solo dopo mezza giornata) ha infatti eliminato due dei problemi atavici di cui soffriva il mio s3 (come tutti gli altri suppongo):
-il risveglio lento dallo standby (adesso è immediato, prima lo schermo per accendersi ci impiegava almeno 1.5 secondi);
-i frequenti lag del player musicale stock (completamente eliminati).
Ottimo lavoro!
-
Come si toglie l'impostazione che se premo all'orario si blocca? Grazie in anticipo
-
Quote:
Genio98
Come si toglie l'impostazione che se premo all'orario si blocca? Grazie in anticipo
Non credo si possa...
-
Quote:
popples
Non credo si possa...
Mizzica, lo chiedo siccome l's3 l'ho regalato a mia madre e combatte ogni volta che preme all'orario😂
-
Quote:
Genio98
Quote:
popples
Non credo si possa...
Mizzica, lo chiedo siccome l's3 l'ho regalato a mia madre e combatte ogni volta che preme all'orario😂
In che senso si blocca "premendo l'orario".. Intendi il widget dell'orologio?? Potresti toglierlo..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
albeatri
Quote:
Genio98
Quote:
popples
Non credo si possa...
In che senso si blocca "premendo l'orario".. Intendi il widget dell'orologio?? Potresti toglierlo..
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
No si riferisce all'orologio in alto a destra, sulla barra delle notifiche. Se lo premi si spegne lo schermo. Si chiedeva se c'era la possibilità di eliminare questa scorciatoia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cheggio
No si riferisce all'orologio in alto a destra, sulla barra delle notifiche. Se lo premi si spegne lo schermo. Si chiedeva se c'era la possibilità di eliminare questa scorciatoia
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Esattamente! Mia madre sta impazzendo, proprio per questo chiedevo come toglierlo
-
Come detto in passato, questa caratteristica non la eliminerò mai :D
Per non impazzire basterebbe tirare giù la tendina premendo qualsiasi parte della statusbar tranne l'orologio (che peraltro occupa una piccola porzione della barra).
Non volete questa caratteristica?
Al terzo post trovate il link: Pulsante Power Nascosto.
Seguendo la guida al contrario potete eliminare la funzione da voi tanto odiata :)
-
Quote:
millo1978
Come detto in passato, questa caratteristica non la eliminerò mai :D
Per non impazzire basterebbe tirare giù la tendina premendo qualsiasi parte della statusbar tranne l'orologio (che peraltro occupa una piccola porzione della barra).
Non volete questa caratteristica?
Al terzo post trovate il link: Pulsante Power Nascosto.
Seguendo la guida al contrario potete eliminare la funzione da voi tanto odiata :)
Millo,ma questa caratteristica da me fa parte del Boeffla.Io la tengo disattivata e non si spegne con il doppio tap sull'orologio.
-
Quote:
gerhonimo1966
Millo,ma questa caratteristica da me fa parte del Boeffla.Io la tengo disattivata e non si spegne con il doppio tap sull'orologio.
Quello che dici tu è il dt2s doble touch to sleep che è si una funzione del boeffla. Ma se inveci provi a tappare semplicemente sull ora nella barra di stato è come se premessi il pulsante power e lo schermo si spegne... Questa invece e una caratteristica della rom....
Tapa Stalking
-
Quote:
ivano949
Quello che dici tu è il dt2s doble touch to sleep che è si una funzione del boeffla. Ma se inveci provi a tappare semplicemente sull ora nella barra di stato è come se premessi il pulsante power e lo schermo si spegne... Questa invece e una caratteristica della rom....
Tapa Stalking
Non ne avevo idea...forse perchè abbasso la tendina centralmente...
-
Ha incominciato ad apparirmi spesso il programma Google play service è stato arrestato...
Che devo fare?