In Impostazioni personali vedo solo Rotazione, Interruttori visualizzati, Potenza segnale ed Orologio doppio. Provo a reinstallare ?
Visualizzazione stampabile
In Impostazioni personali vedo solo Rotazione, Interruttori visualizzati, Potenza segnale ed Orologio doppio. Provo a reinstallare ?
Guarda in data/app...
Se trovi 2 file CustomSetting, elimina quello con numero finale diverso da 1
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Abbi pazienza millo, potresti essere più preciso ? data/app è una cartella a cui posso accedere dal File manager ? Non sono molto pratico...
Grazie
Certo.
File Manager. Nelle sue Impostazioni devi abilitare il Root. Concedi a SuperSu i privilegi.
Vai nella cartella indicata.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ho fatto come hai detto, in Impostazioni di File manager ho abilitato Root explorer e "modifica cartelle di sistema", ma quando entro in "Dispositivo", mi dice che la cartella è vuota. Anche se faccio una ricerca per "data/app" non riesce a trovare nulla.
Non avrai concesso successivamente i privilegi a SuperSu...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
I privilegi sono concessi ! Però la Directory Dispositivo è vuota...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cbd581935a.jpg
Ah...
Allora il problema potrebbe essere SuperSU.
Hai forse fatto l'upgrade?
L'ultima versione, quella di febbraio, crea parecchi problemi.
Meglio lasciare quella in ROM al momento (versione 2.46).
Downgrade da Playstore o da Impostazioni Applicazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, avevo la versione successiva. Ma anche tornando alla 2.46 le cose non cambiano: apro File manager, concedo i privilegi a SuperSu, abilito Root explorer ma la directory "Dispositivo" risulta vuota.
Hai forse fatto un Wipe data dopo l'installazione?
Sembra strano che non riesca a vedere la cartella /data e il suo contenuto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si, ho fatto wipe cache e dalvik.
Sono riuscito a risolvere prima installando ES File manager e seguendo le istruzioni di Millo. Poi ho reinstallato File manager ed è stato possibile accedere a data/app anche con quest'ultimo programma.
Grazie !
Proprio un gran lavoro dal punto di vista grafico con questa ultima release: grazie mille per il tuo splendido lavoro @millo1978 [emoji1303][emoji1319][emoji4]
Inviato dal mio IPad (usando il cervello oltre a tapatalk)
@millo1978 mi domandavo se fosse possibile importare le emoji di android 6.x o quelle di whatsapp (quindi anche le più recenti novità come emoji) nel system di questa rom?
Molte emoji nello stato attuale della rom risultano "incompatibili" o meglio ancora la rom non le riconosce.
Poi non é possibile salvare i nomi dei contatti in rubrica con le emoji, mentre da android 5.x in su si e se non erro anche su 4.3
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ho alcuni contatti che provengono da android 4.3, 5.x e 6.x (sono stati salvati lì), tipo come vedi dallo screen "babbo" e "banana" hanno l'emoji vicino, mentre i nuovi contatti che voglio salvare da questa rom non mi permette di inserire le emoji.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2917c5e8a3.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
se si riesce a farlo su una rom non saprei...
visto che l'S3 si è fermato al firmware v.4.3 e nella tua domanda parlavi di android v. 5x, riportavo la mia esperienza con firmware stock sul mio s5; quando avevo kitkat v. 4.4.2 e poi Lollipop v. 5.0 non riuscivo ad inserire le emoji, stessa cosa adesso con Marshmallow sia su S5 che su S6...
vorrei passare dalla Archidroid a questa rom oltre ad i vari wipe devo seguire qualche altra procedura?
Per capire se installo la rom che Gapps trovo al suo interno? Tutte quelle del primo post ? Le altre app le posso installare in un secondo momento?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
complimenti per il lavoro fatto, gli unici due inconvenienti so stati il wi-fi risolto e l'altro la fotocamera che mi da errore.
non avevo fatto il wipe, risolto il problema nella mia furia per la privacy:laughing: ero andato nella gestione delle app e avevo spuntato i permessi per la fotocamera, dopo averli rimesso a posto tutto, la fotocamera non da più problemi.
p.s. e normale che lo sfondo della schermata di blocco non si riesca a modificare, per superuser non riesco a dare i permessi a boeffla.
grazie millo per questa favolosa rom è perfetta per me. L'unica cosa è che non mi funziona la lettura della chiavetta USB con cavetto otg (il cavo funziona sicuramente) appena inserisco il cavo dice connettore USB connesso e se lo tolgo dice disconnesso ma se attacco la chiavetta non la sente e dal file manager non la vede. Ho provato tante volte può dipendere dal kernel?
dalla app boeffla ho settato dal menu varie 2 il modulo USB OTG ethernet (axix) attivo.
HElp! :)
Milo dato che mi si era rotto il telefono, nel senso che i cristalli liquidi sono partiti, non volevo abbandonare l's3, ma comunque mi sono preso l's3 neo nuovo pagato davvero poco, 80€ nuovo, diciamo che i 500 mega di ram in piu' fanno la differenza eccome, in ogni caso la tua rom è passata in pianta stabile all's3 di mia madre, che ti fa i complimenti per il lavoro.
Volevo chiederti, della tua rom mi piacevano molto gli sfondi che avevi scelto, posso chiederti di fare un'archivo rar e passarmeli cosi che li carico nel mio s3 neo? Grazie mille
------------------------------------------
Fatto milo ho trovato una guida ci sono riuscito
@nasipippo.. ti confermo che la chiavetta viene letta correttamente tramite otg
No... non è normale.
Avrai sicuramente fatto qualcosa di sbagliato.
Ma cosa? Solo tu puoi dircelo.
L'OTG funziona senza modificare nulla, come detto già da KAPPA79.
Prima di modificare il kernel sarebbe meglio documentarsi... Lord Boeffla ha scritto le spiegazioni di tutti gli aspetti del kernel modificabili.
Le spiegazioni si possono raggiungere anche dal Menù Aiuto del boeffla config.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fea1116d06.jpg
@Alexmi1987
Azz... mi dispiace.
500Mb, come dici tu, fanno la loro figura...
Le prestazioni migliorano parecchio.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
risolto in entrambi i casi e bastato che ricontrollassi alcune cose :)
Vi ringrazio ma anche se ne ero quasi certo ....dipendeva dal cavetto.... mi ha fatto andare fuori strada il fatto che attaccandolo lo sentiva dava quei messaggi....deve essere guasta la parte del cavo della presa usb e la mini usb funziona. Scusate e grazie ancora.
E infatti lo pensavo anche io dal nome ma non mi pare proprio sia quella. Il suono che si sente è più lungo di quello del unlock.ogg allora ho fatto una prova e ho rinominato il file in questione ma il suo allo sblocco non cambia.
Vorrei metterlo anche su un'altra rom di altro S3 ma non lo trovo :(
Ciao ragazzi ho appena flashato la rom ed è veramente ottima!!
Posso eliminare le app di sistema samsung visto che non le utilizzo??
Altra domanda, ci sono altri sfondi nella rom perche trovo solo quelli samsung?
Non trovo neanche superdownload!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
su "altro" non ho la voce applicazioni touchwiz rom! ho flashato la rom del 04/01/2016!!!!
ambè ok, scusa l'ignoranza dove la trovo??? :laughing:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7491271
Tapa Stalking
Ciao a tutti, ho installato l'ultimo aggiornamento, come al solito niente da dire: tutto ottimo e veloce e la grafica è bellissima. Mi sono accorto, però, che nella schermata di blocco non vedo più le notifiche; o meglio per gli sms vedo nuovo messaggio (ma senza il nome del mittente), mentre le chiamate perse proprio non le vedo. Sbaglio io qualcosa nelle impostazioni? Grazie a tutti.
Ciao ragazzi come disattivo le notifiche di google now?
Appena accendo il telefono mi compare la notifica del meteo.
Buongiorno a tutti. Rom Appena installata e aggiornata alla versione dell 8maggio...che dire...tutto perfetto! Stabile, veloce , personalizzabile e con foto ed audio di ottima qualità. Credo proprio che sarà la mia rom definitiva! Grazie mille a Millo1978 per il suo lavoro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App