...Dovrebbe essere.. impostazioni google>>ricerca e now>>schede now>> notifiche>> disattiva.
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7491271
Tapa Stalking
Ciao a tutti
Da qualche tempo mi si è presentato un problema: spesso il telefono impiega diversi secondi per riattivare lo schermo dopo essersi spento, alcune volte non si riattiva affatto e sono costretto a levare la batteria. Inoltre ho notato che nel a schermo disattivato l'audio in cuffia si sente a tratti mette a schermo attivo non succede.
Ho provato a fare un full wipe ma non ho risolto nulla. Ho l'ultima rom con aggiornamento.
Grazie
si possono attivare le notifiche a schermo spento?
adesso vedo la notifica solo con il led che lampeggia.
@millo1978 dove sei? Non è che stai abbandonando lo sviluppo di questa bellissima ROM?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
😃
Sempre qui.
Ma non ho novità al momento, tranne qualche personalizzazione di colori nella Barra di stato.
Il tempo non è molto ultimamente...
Ma lo sviluppo continua.
...e mi trovo pure a 850km da casa...
:)
Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk
Perdonate la domanda banale, ma quale ricovery bisogna utilizzare? Una vale l'altra?
Attualmente io ho TWRP 2.8.6.1.
E' possibile inoltre avere il draw 5x5 ?
Inoltre, volevo chiedere, se si poteva evitare che tutte le volte che si accende il telefono esca la notifica di boeffla "il profilo default è stato applicato", senza disabilitare completamente tutte le notifiche per la seguente app.
Infine, volevo chiedervi un'ultima cosa. Mi esce il punto esclamativo in alto a sinistra rosso, ho provato con triangleway ma non avendo il firmware originale perchè sto utilizzando questa Rom, non sembra funzionare. Come posso toglierlo?
Se ti trovi bene con la twrp 2.8.6.1 puoi tenerla tranquillamente, altrimenti aggiorna alla 3.0.2-0 che tra le ultime è quella che va meglio.
Per il launcher 5x5 devi chiedere @millo1978.
La notifica in avvio del Boeffla la puoi togliere dalle impostazioni della App. C'è la voce "nessuna notifica in avvio sistema" metti il flag.
Il punto esclamativo con triangle away lo devi togliere PRIMA di mettere la rom. Se lo vuoi togliere devi tornare stock rifare la procedura e poi ricominciare il modding per rimettere la rom
Tapa Stalking
No :)
Il mio Launcher è ottimizzato per avere un aspetto decente in tutte le direzioni (Portrait e Landscape).
Un 5x5 è bello in Portrait, ma pessimo in Landscape... non c'è abbastanza spazio per 5 righe in landscape; si dovrebbe quindi aumentare il numero delle colonne... ma un risultato di 25 icone per pagina (5x5) è impossibilie da ottenere con altri numeri.
Questo vale per l'app drawer, mentre per la Home il discorso è diverso.
Se aumentiamo il numero di colonne e righe otteniamo soltanto che i vari Widgets abbiano un formato errato, e purtroppo alcuni Widgets di sistema non sono ridimensionabili.
La barra di stato prende colore... esperimenti in corso!
https://s32.postimg.org/thi7ajcs1/Sc...0_18_13_05.png https://s32.postimg.org/4pj1mqhox/Sc...0_18_13_37.png https://s32.postimg.org/ifp3zoo9d/Sc...0_18_14_01.png
L'orologio ora è spostabile: destra, centro e sinistra.
Per fare questo ho dovuto eliminare il "Pulsante Power Nascosto" :(
FONTE:
3Minit Clock Mod v1.1 | Android Development and Hacking
Grazie ad entrambi.
Presumo vada bene anche la 3.0.2-1 presa dal sito ufficiale giusto?
Tutte le recenti Recovery vanno bene.
ciao, la rom mi interessa molto e mi sembra di aver capito che ha ricevuto alcune modifiche grafiche rispetto alla stock.. è possibile avere qualche screen della situazione?
nel caso non sia così mi scuso :D
Uhm...questo non mi piace [emoji20] : trovo molto comodo poter spegnere il display sfiorando l'orologio...
Una domanda: boeffla mi ha notificato che la versione è obsoleta e che è disponibile un aggiornamento: posso aggiornare senza problemi?
Certo... gli aggiornamenti falli tutti...
Solo SuperSU ti conviene lasciarlo così com'è, dato che la versione 2.65 ha problemi.
Risolto in parte...
ora se l'orologio è a destra o sinistra il pulsante nascosto è presente...
se l'orologio è centrato no.
Comunque magari risolvo anche questo :)
Al momento c'è anche una sovrapposizione con l'orologio centrale che va risolta...
le icone in eccesso e il Ticker vanno a sovrapporsi all'orologio.
Grande @millo1978 [emoji106] [emoji122]
Ammetto che è poco che ho installato questa rom sul mio telefono, ma c'è qualcosa che non funziona credo correttamente. Quando effettuo una chiamata nonostante il vivavoce sia attivo, sembra come non esserlo, il tutto finchè dall'altra parte non mi rispondono. Non appena mi rispondono, il vivavoce funziona correttamnete. Lo stesso ed identico problema ce l'ho con il bluetooth. Può essere perchè ho installato il file telefono s5 e non è compatibile?
Ciao a tutti, volevo chiedere visto che ho un gear s2, ho necessità di installare app dallo store di samsung,
come la posso installare quest'ultima? Mi servirebbe lo zip per fare il flash dell'applicazione stock.
Buona giornata.
Perché dici che sembra non funzionare?
Squilla piano?
Tocca il pulsante volume e tornerà a squillare forte.
Se il file dell'S5 ha problemi non posso saperlo, non avendolo.
Cerca in rete l'App, se non l'hai ancora fatto.
Samsung App è presente in vari siti.
Ciao Milo.
Hai presente quando devi effettuare una chiamata? Qualora volessi, posso attivare subito il vivavoce anche durante gli squilli in attesa che dall'altra parte rispondono. Ma nonostante il vivavoce attivo, gli squilli non si sentono dal vivavoce. E succede la stessa cosa con il bluethoot finchè non rispondono, durante gli squilli, non si sentono.al volume corretto ma è come se stessi ancora chiamando con il microfono del cellulare e non con il bluethoot.
Non so se mi sono spiegato.
Buongiorno ragazzi, ho appena installato la rom...favolosa!
ho solo una domanda, aprendo l'app 3minit mi si blocca ogni volta forzandomi ad aggiornarla, senza permettermi di utilizzarla così com'è. ho provato ad andare un bel po' indietro nelle pagine ma non ho trovato nulla.... mi sapete per cortesia consigliare come ovviare al problema?
grazie mille
ecco uno screenshot
goo.gl/I1462i
Succede perché qualche giorno fa il team 3minit ha rilasciato una nuova versione.
Scarica la nuova versione dal sito 3minit o dal Playstore.
Appena ho tempo creo uno zip con i nuovi files.
Milo, non voglio sembrare insistente, ma non c'è alcuna soluzione per risolvere questo problema? Magari puoi provare a scaricare il file s5 e dirmi se lo fa anche a te ?
Come ho detto nel precedente post, se premi il tasto volume mentre squilla dovrebbe aumentare notevolmente il volume dello squillo.
Comunque ho appena provato il file dell'S5...
Ho avviato una chiamata...
Ho premuto subito il Vivavoce...
e gli squilli sono usciti regolarmente dalla cassa ad alto volume.
Quindi a me il problema non si pone.
Sarà dato da qualche impostazione esterna o app terza? Boh
Fai certamente prima ad aggiornare l'app.
Sul sito 3minit (Google ti indicherà la via [emoji6] ) trovi tutte le indicazioni.
Sul Playstore ho visto la versione PAID che ho io, ma non so se c'è anche quella FREE.
Altrimenti c'è anche il topic dedicato su XDA.
Hai un'ampia scelta [emoji4]
P.S.: ogni aggiornamento sovrascrive il file precedentemente installato.
Aggiornamento con la nuova versione di 3Minit Battery ed altro...
tra cui:
3Minit Clock
Nuovo SecSettings
Nuovo CustomSettings
Nuovo SystemUI
DOWNLOAD QUI
Classico ZIP da installare, come sempre, da Recovery senza Wipe (o solo dalvik e cache se volete).
Ho scaricato!come faccio a sapere se ho installato l'ultima versione??come data di ultima creazione ho 22 giugno 2016!!! é giusto?scusate l'ignoranza!!grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hai scaricato il file indicato?
Bene...
Hai l'ultima versione 😉
scusate ma se apro il link del MD5 non va mega...
Non ne ho idea. :D
Di certo per mettere questa ROM bisogna partire da Jellybean (4.3.x) ufficiale Samsung... e tu al momento hai ICS (4.0.4).
Quindi prima dovrai fare l'aggiornamento a JB... ma forse perderai ancora la cartella EFS, dato che già ti è successo... o forse no... chissà!
Tra i topic in RILIEVO in questa sezione del forum trovi informazioni utili per un UPGRADE sicuro.
Leggi tutto e di più prima di fare un passo che potrebbe trasformare il telefono in un fermacarte.
Di più non so...
magari altri potranno aiutarti meglio.
Buona fortuna :D
A me funzionano i links...
appena provati ;)
@cracco73
Ho cancellati il tuo post qui
Hai chiesto anche in Supporto Modding ....dove ti ho risposto
(quindi capirai il perché ho cancellato)
Il cross posting,inoltre, è vietato
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao a tutti,
Ho installato questa splendida rom da un paio di settimane e mi ci sto trovando molto bene soprattutto per il multitasking ottimo. Da una settimana però non riesco ad aprire la app mps. Ho provato di tutto ma ogni volta che provo ad aprire la app, la schermata iniziale lampeggia all'infinito senza accedere mai alla app. Qualcuno ha avuto lo stesso problema con qualche altra app?
Ho provato con un'altra rom, sempre su base stock 4.4.4 ed ho notato che abilitando il multitasking l'app incriminata faceva lo stesso difetto, mentre disabilitando lo l'appena si apriva bene.
Ho reinstallato di nuovo la rom di Millo pensando che bastava disabilitare anche li il multitasking, ma niente.
Qualche consiglio?
Cosa intendi dicendo "abilitando il multitasking"?
Intendi forse il Multischermo (Multiwindow)?
Non tutte le app possono essere usate in Multischermo, date le limitazioni impostate nel file Manifest.xml di ciascuna app.
Io comunque non ho mai riscontrato problemi con le app che uso.