Come attivo la torcia coi tasti volume a schermo spento?premo ma non va...e nel menu non trovo impostazione torcia...ho installato la versione 11 giugno con wipe completi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come attivo la torcia coi tasti volume a schermo spento?premo ma non va...e nel menu non trovo impostazione torcia...ho installato la versione 11 giugno con wipe completi
Impostazioni - Dispositivo - Schermo - Torcia
Perfetto...grazie :-)
qualche consiglio su come velocizzare la ricarica non so se è la rom ma ora ci mette un sacco di tempo ho gia provaro a rifare tutto con full wipe consigli?
Di certo non è un problema della rom ;)
Nella prima pagina del Boeffla Config trovi l'indicazione del voltaggio di ricarica (ovviamente con caricabatterie inserito).
Che valore ha?
Hai provato ad usare un cavo usb diverso?
Il cavo originale samsung è uno dei peggiori...si guasta velocemente.
Camera con Flash con batteria scarica (sotto il 5%)
Ho problemi a creare un file funzionante della Camera del Note2, quella con SlowMotion.
Però sono riuscito ad avere una Fotocamera funzionante col file originale.
Quindi se installate questa dite addio al Rallentatore, che sinceramente non ho mai usato.
DOWNLOAD:
https://mega.co.nz/#!YA4DUJob!d64mEe...5ZNCiWENajVCEg
copiare nella cartella system/app
impostare i permessi rw- r-- r--
riavviare
FONTE:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2038675
anche a me caricava lento tempo fa... allora ho disattivato il controllo di ricarica stabile e non ho più avuto problemi. sono mesi che lo carico cosi e a 1200 mah il tutto con il cavo originale[/QUOTE]
Come faccio a disattivate la ricarica stabile?
Buongiorno a tutti, sono fermo alla versione 4 giugno che ho installato con tutti i wipe possibili e immaginabili e va tutto bene tranne che per una fastidiosissima voce che, quando mi chiama qualche numero dei preferiti, mi dice "chiamata in arrivo da......" insieme alla suoneria. Lo fa solo con i preferiti e non con altri numeri anche se presenti in rubrica e TalkBack è disabilitato. Considerando che nessuno di voi ha accennato allo stesso problema sicuramente sarà colpa di qualche App da me installata, ma.......quale potrebbe essere???? Grazie ;)
Nella Boeffla Config app, vai al Tab "varie" (l'ultimo) e trovi l'opzione
Controlla prima nelle impostazioni della rom, controllo vocale
Oppure nelle impostazioni delle chiamate... In uno di questi menù mi pare di avere visto una voce che abilita quella feature, solo che non posso controllare ora... [emoji20]
Ciao, grazie per la risposta, ma purtroppo i controlli vocali sono tutti disattivati e nelle impostazioni delle chiamate non trovo nulla a riguardo. Leggendo su Big G ho visto che in alcuni firmware è presente una voce che dice proprio qualcosa del genere proprio per i preferiti, ma non trovo tale voce in questo firmware.
A me non succede...
Sarà sicuramente qualche app installata...ma quale?
Solo tu puoi scovarla :D
Nessuno ha provato la Fotocamera con batteria scarica?
Appena ho tempo aggiungo anche lo scatto tramite pulsante power.
Ho installato tramite system l app fotocamera sto aspettando che mi si scarica la batteria e provo :-)
anche a me con i contatti preferiti dice il nome lo vorrei levare ma non ci riesco come app non ho niente di particolare che portrebbe andare a modificare dei parametri della rubrica anche perche sono tutte app che ho su n4 e poi una cosa come faccio a togliere il numero delle notifiche da sopra un app tipo whatsapp e fecebook , per capire meglio se mi arriva un mess su whatsapp e non lo leggo mi spunta il numerino sull icono e sta cosa la vorrei togliere
una cosa che parametri devo mettere per velocizzare la ricarica? io ho amperaggio ric ac 1200 -amp ric usb 1225 amp
ignora controllo ricarica stabile non attivo e ignora margine sicurezza non attivo ieri sera dall una alle otto dal 15 perchento era arrivaro solo al 81
Per la ricarica lenta dai un'occhiata anche qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926
Al primo post trovi info utili.
Allora, innanzitutto complimenti per la rom, la adoro. ho solo un piccolo ENORME problema: non riesco ad eliminare la lettura automatica del nome del chiamante mentre mi squilla il telefono nel caso di una chiamata in entrata.
ps:la versione della rom è la piu recente, 11/6
grazie mille in anticipo per i consigli
Ho provato a bloccare con Titanium Backup una per volta le applicazioni che ho installato io e chiamarmi ogni volta con un numero inserito nei preferiti e la voce "chiamata in arrivo...." c'è sempre. Dici che non basta con il semplice sblocco, ma devo disinstallarne una per volta????
Non lo so...
Stasera farò delle prove... finora non mi sono mai accorto di questa cosa.
A più tardi
sto per fare il dual boot con il kernel di arter97 con questa rom e la cm12.1 qualcuno sa se è tutto compatibile una stock e una cyano?
edit:tutto a posto vanno bene
Confermo il fatto che quando arriva una chiamata dai contatti preferiti il sintetizzatore vocale pronuncia il nome del chiamante insieme alla suoneria.
Non trovo però alcuna opzione per disabilitarlo.
Magari è inserita nel codice dell'applicazione Telefono dell'S5...chissà.
Se riesco a ricompilare il SecPhone originale (al momento ho una marea di errori) per attivare le notifiche fluttuanti allora potrò rimetterlo al suo posto e questa funzione da voi tanto odiata scomparirebbe. :D
Quando vado su internet in automatico viene selezionato Vista desktop in automatico....tolgo e quando rientro si riseleziona di nuovo....come faccio a far rimanere dselezionato Vista Desktop???
Elimina dal csc/feature.xml la riga che riguarda la Visualizzazione Desktop.
Mah...togliere una funzione che vi salva il portafogli...a che pro?
Siete così contenti di sprecare soldi se entrate per errore in siti quali Corriere, Repubblica, Ansa ecc.?
Non voglio togliere prorio la vista desktop ma solo quando entro averla deselezionata...in che senso sprecare soldi su corriere o altro?
I siti citati in versione mobile fanno pagare per ogni contenuto visualizzato.
Se entri dalla Home page ti si presenta la schermata dove trovi le spiegazioni e quindi puoi decidere se pagare o meno...ma se entri usando il motore di ricerca ti ciucciano subito i soldi a tradimento!
Trovo più utile deselezionare la casella piuttosto che pagare inutilmente e poi selezionarla quando ormai il danno è fatto. ;)
Ma io non sono mai andato perciò e trovo nervoso ogni volta che cambio sito.....sono entrato in feauture.xml ma non trovo la visualizzazione desktop...potresti aiutarmi?
<CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>true</CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>
Cambia "true" con "false"
Oppure elimina direttamente la riga.
Poi salvi e riavvii.
Se non si applica...fa' anche wipe cache e dalvik.
@dmg71
@fabio21081986
Soluzione:
Impostazioni - Dispositivo - Modalità vocale
Attiva
Deseleziona tutto
(O soltanto le chiamate in arrivo)
Disattiva
Ora quando ricevi le chiamate da un preferito non avrai più il sintetizzatore vocale in funzione.
:)
La soluzione era proprio sotto i nostri occhi.
Ciao millo1978 quale saranno i tuoi prox aggiornamenti?...la tua rom è stupenda!!!vorrei avere la tua rom...però con una visuale da s6 :-) tipo menu impostazioni....pannello notifiche?si può ? Ah grazie per la dritta per togliere la spunta a visualizzazione desktop....fatto grazie
Gli aggiornamenti sono sempre scritti al primo post, nel changelog...
Per fare una rom stile S6 bisogna modificare tutte le immagini ed i layouts... e questo non è l'obbiettivo di questa rom, come vedi nell'introduzione del primo post.
Quando i miei obbiettivi saranno completati soltanto allora potrò pensare ad una rom con stile differente. ;)
Ok millo grazie mille!!!!
salve ragazzi ho installato questa splendida rom, però ho un problema non riesco ad installare gli apk tipo themechooser e accuwather, io lo installo da recovery comprimendo in zip ogni singolo ape ma mi da aborted come mai ?
Gli APK non si installano così...
devi seguire ciò che viene indicato.
Gli ZIP si installano da Recovery, gli APK si inseriscono nella cartella indicata e si settano i permessi.