Io ce l'ho al secondo posto nel pannello notifiche...di default.
Visualizzazione stampabile
Io ce l'ho al secondo posto nel pannello notifiche...di default.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nuova versione 19 giugno 2015
Changelog:
00. Base Versione 15 giugno 2015
01. Inserito Light Manager by mckoo in system/app
02. Modificato SecSettings: Inserito Menu Led di notifica in Impostazioni -> Dispositivo -> Schermo
03. Modificato SecSettings: Riorganizzato Menu Schermo (creata categoria "Personalizzazione")
04. Modificato SecSettings: Inserito Menu Gestore Multischermo in Impostazioni -> Dispositivo -> Schermo
05. Modificato MWAppsManager: inserita cartella values-it, modificato AndroidManifest.xml per nascondere l'app nell'app-drawer
06. Modificato LightManager: corretta voce in values-it, modificato AndroidManifest.xml per nascondere l'app nell'app-drawer
07. Modificato GalaxyIconThemer: migliorata traduzione italiano, modificato AndroidManifest.xml per nascondere l'app nell'app-drawer
08. Modificato SecLauncher2: ridimensionato
09. Modificato SecSettings: Inserito Superuser in Impostazioni --> Altro
10. Modificato SecSettings: Inserito Adaway (Blocco pubblicità) in Impostazioni --> Altro
11. Modificato SecSettings: Inserito Boeffla Config in Impostazioni --> Altro
12. Aggiornato Boeffla Config V2 - versione 2.1.85
Non chiedetemi spiegazioni del changelog...
è tutto descritto dettagliatamente nelle pagine precedenti.
Il Download, come sempre, è disponibile al primo post! ;)
Millo 1978 nel primo post dove c'e MIE MODIFICHE....sono quelle che già hai fatto....e quelle dove c'e scritto ALTRI FILES non hai fatto e se vogliamo le facciamo noi?
No...
al post n.3 (non 1) ci sono tutte le modifiche che ho fatto...alcune inserite, altre scartate o superate da altre.
Dove vedi "Altri Files" ci sono dei files che ho messo in condivisione...alcuni inseriti, altri no.
Quali cose ho inserito? E' tutto scritto nel Changelog al primo post. ;)
Mi rende un po difficile capire quali già ci sono e scartate e altro....cmq proverò grazie millo1978
Per tutti...
Come si legge e capisce il Changelog?
Si deve leggere dall'inizio, quindi dalla versione del 19 maggio...quella è la versione di base (ci saranno una trentina di righe da leggere).
Poi si legge quello della versione successiva per vedere cosa è stato tolto o messo...
e così via fino alla versione odierna.
Il tutto prenderà forse un solo minuto del vostro tempo ;)
Al post n.3 cosa c'è?
Semplicemente il percorso fatto dal 19 maggio ad oggi, schematizzato lì (coi links per trovare velocemente la pagina giusta)...
Sono cose che dovete flashare?
Sinceramente non ne vedo il motivo, dato che in questo percorso ho fatto delle scelte per ottenere il risultato migliore (stabilità, funzionalità)...il meglio è già inserito.
Se poi alcune delle mie scelte non vi piacciono allora potete scaricare quello che volete dal post n.3 per personalizzarvi la rom...i files sono lì apposta.
Troppa gente chiede se oltre alla ROM deve scaricare tutto quello indicato al post n.3...
Ripeto quindi... la ROM che scaricate è COMPLETA...non necessita di altro, se non delle Patches correttive che trovate al post n.4 (se ci sono per la versione della rom installata!).
Ma per quanto riguarda la performance e la batteria, hai aggiunto miglioramenti o lasci intatta la base?
Per le prestazioni e la batteria io non devo fare nulla...
dovete fare voi ;)
Ognuno imposta i parametri del kernel come vuole, a seconda delle proprie esigenze.
Poi avete pure "Opzioni sviluppatore" (Impostazioni --> Altro)...che vi consente di ridurre il tempo delle animazioni velocizzando quindi il sistema (di default è 1x ... potete portarlo a 0,5x per velocizzare)
Rendiamo più veloce il nostro telefono Android in tre semplici mosse
http://www.navigaweb.net/2013/11/opz...e-android.html
Vi ho regalato la libertà...
sfruttatela bene! :D
Come da richiesta ho editato il titolo
Buona persecuzione A tutti
[ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978
Non c'è proprio modo di decompilare Superuser, Adaway e Boeffla Config.
ApkMultiTool continua a fallire. :(
Volevo editare il file AndroidManifest.xml per eliminare la riga che fa comparire l'app nel Launcher, così da gestire quelle app solo dal Menu...
Chissà quale possa essere il problema! ?!?
Sennò per arginare il problema le nascondi di default dal launcher però almeno per il boeffla config è utile avere l'app a portata di mano velocemente le altre possono anche stare nascoste
Sì sì...
Infatti al momento sono nascoste.
Comunque si raggiungono velocemente dal nuovo Menu Impostazioni... non c'è bisogno di averle anche nell'app drawer.
Una funzione identica al Download Booster dell'S5 è data dall'aplicazione di elban che trovate qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1667025
su xda è gratuita la versione PRO...mentre nel Playstore è a pagamento (come indicato dall'autore).
Richiede il Root!
Funziona perfettamente.
http://s8.postimg.org/j1ux5rp6p/Scre...11_07_26_1.jpg http://s14.postimg.org/i7klmhrvx/Scr...11_08_50_1.jpg
Sto cercando di tradurre l'app che al momento è solo in inglese (inserendo la nuova cartella /res/values-it)...
se poi non avrò problemi in ricompilazione cercherò di integrarla nel Menu Impostazioni.
Ho trovato un Bloccaschermo che non ha il bug dell'effetto increspatura in landscape...
preso dal Note4.
http://s21.postimg.org/s76j8e8pv/Scr...10_37_13_1.jpg
Ho trovato una fotocamera del Note2 con scatto Pulsante Volume, funzionamento con batteria scarica, miglioramento qualità.
http://s24.postimg.org/j7c9yif2p/Scr...10_59_04_1.jpg http://s15.postimg.org/d64iuqct3/Scr...12_58_26_1.jpg
tratti da Extra-Mod_Amcha-Rom_KK_v6.00 by LeoDeos:
http://forum.xda-developers.com/gala...ufob2-t3092770
Saranno inseriti nella prossima versione ;)
milo1970 complimenti per il tuo lavoro e per questa splendida Rom, davvero ottima e super stabile, gentilmente posso sapere che settaggi boeffla usi ?
Grazie
Innanzitutto complimenti a millo1978 per la rom. Ho montato l'ultima versione pomeriggio e sembra molto performante. In precedenza avevo la archidrood 3.1exp che andava molto bene ma non sopportavo il fatto che le chiamate uscenti andassero nel registro come 'sconosciuto' (ovviamente il problema non era della rom ma dipende dall'accoppiata Lollipop h3g).
Unico problema che ho riscontrato oggi è quello del browser già segnalato da altri. Domani monteró Chrome.
Detto ciò richiedo anche io, se possibile, il tuo file di configurazione per boeffla kernel (si potrebbe aggiungere anche in prima pagina).
A raimo71 chiedo invece se utilizza qualche app per lo switch 2g/3g e se può gentilmente indicarla.
Grazie ancora per il lavoro
Io uso 2G-3G On-Off, in effetti lo puoi fare anche normalmente da Impostazioni-AltreReti-Reti mobili-Modalità rete, con il widget dell'applicazione eviti i primi 2 passaggi, conosco un'altra applicazione, che fa lo switch automaticamente, si chiama intelli3g ma bisogna usarla con xposed, che io non preferisco usare.
Non ho molto tempo per cercare settaggi del kernel...
Al momento ho:
Governor Pegasusqplus standard
1600mhz
Cpu undervolt -75
Gpu undervolt -50
Nessun blocco o crash.
Se invece con questi valori mettevo il profilo Battery al governor il telefono a volte non si svegliava dal deep sleep.
Ciao ragazzi, ormai mi sono convinto a montare questa fantastica rom. Premesso che è il mio primo flash di una rom, io ho S3 brand tim e rom stock 4.3, l'unica cosa che ho modificato più volte è stato il modem (sempre successivo a emg4). La mia domanda è: basta flashare la recovery e poi procedere con il flash della rom? O devo fare qualcos'altro prima? Tipo root, debrand, ecc. Grazie e complimenti.
Solo per segnalare un mio problema. Ho cercato di togliere il doppio orologio da:
Impostazioni -->Dispositivo --> Schermata di blocco --> Widget schermata di blocco --> Orologio doppio
senza però riuscirvi e mi da il seguente messaggio: "L'utente non si trova in un'area di roaming".
Il problema me lo da sia quando sono in roaming, sia quando non lo sono.
Ulteriore problema (non so se è normale): ho notato che dopo aver fatto e mi pare anche dopo aver ricevuto una chiamata, anche dopo un bel pò di tempo rimane un'applicazione attiva chiamata "InCallUI".
Per InCallUI ...è normale con il telefono dell'S5.
Se n'è parlato parecchio su xda.
Non ci si può fare nulla.
Appena (ma soprattutto se) riesco a ricompilare il Telefono originale con le mie modifiche il "problema" svanirà.
Per l'orologio doppio...
ho appena provato con un Keyguard diverso (quello del Note4) ed il "problema" è anche lì.
Sinceramente, però, non mi da alcun fastidio :D
Millo una cosa che mi ha sempre incuriosito è se fosse possibile avere gli effetti di sblocco anche se abbiamo uno sfondo animato invece del lucchetto... secondo te è possibile?
buona sera a tutti ragazzi. intanto vorrei rinnovare i complimenti a millo x la ROM davvero fantastica. l'unico piccolo neo che ho riscontrato è che quando ho la radio accesa e mi arriva una chiamata, l'interlocutore non mi sente. ho la versione dell'11 giugno. sapete dirmi se è un problema solo mio o se è stato risolto con le nuove versioni? grazie anticipatamente.
@nikkdib
Ho provato anch'io (mai usato uno sfondo animato)...
effettivamente l'effetto di sblocco viene "nascosto"...viene quindi visualizzato quello di default (il lucchetto).
Ho provato con il Keyguard del Note4... quindi è una caratteristica (problema?) di tutti i Keyguard, credo.
@ZioSte
Purtroppo la RadioFM non è una caratteristica dell'S3 LTE ...non è presente.
Ho dovuto quindi inserire una RadioFM di terze parti.
E' normale quindi che non si integri perfettamente col sistema, purtroppo.
Nuovo Menu
http://s21.postimg.org/93wf2l3er/Scr...20_04_33_1.jpg
e Super Download tradotto in italiano, o almeno spero! :D
(alcune frasi non riuscivo proprio a capirle...credo però di essermi avvicinato al significato reale!)
http://s7.postimg.org/yyc5b1zgn/Scre...21_15_58_1.jpg http://s28.postimg.org/iuvofg1eh/Scr...21_28_14_1.jpg
Le impostazioni dell'applicazioni sono raggiungibili soltanto dal Menu Impostazioni... ho eliminato la visualizzazione nell'app-drawer.
Nono è una caratteristica delle rom samsung viene messo il lucchetto sempre anche su una rom stock non moddata mi chiedevo se si potesse modificare o è troppo difficile
Non ne ho proprio idea. :D
Ciao a tutti, volevo ringraziale millo per l'ottima rom! la sto usando da pochi giorni e ne sono molto soddisfatto, avrei 2 domande da porre: ha senso fare il backup della cartella efs dopo il flash della rom? seconda cosa riguarda invece la rom stessa: se provo a modificare una foto e nel menu scelgo ritaglia il programma mi da errore in particolare dice "Il programma com.sec.android.mimage.photo retouching è stato arrestato" è un mio problema?
Grazie!
L'ho notato adesso anch'io...
Sostituirò l'editor fotografico con quello che si scarica da Samsung Apps che sembra funzionare correttamente.
Grazie per la segnalazione :)
Provate questo:
https://mega.nz/#!AZIjkC4S!JCnoYwJBV...A8QPBtWy3hmyz0
È quello che si scarica da Samsung Apps.
E qui trovate Samsung Apps (se vi serve):
https://mega.nz/#!FUgFwBKa!aeFeuRwBq..._YJe7p9cjU1FR0
Giusto una richiesta, non so se si può fare e se è piacevole ed opportuno per milo.
Nel firmware stock JB4.3, quando si effettua una chiamata e prima che rispondano, il numero del chiamato apparo su sfondo trasparente e solo quando questo risponde lo sfondo diventa verde. Nella ROM, invece, lo sfondo è verde già da quanto parte la chiamata. Lo sfondo trasparente lo trovavo utile perchè il più delle volte faccio la chiamata e metto il telefono all'orecchio solo nel momento in cui si risponde. Adesso, non essendoci differenza di sfondo, non riesco più a farlo.
Mi scuso sin d'ora per la richiesta magari bizzarra, ma la faccio nell'interesse di un eventuale perfezionamento della ROM, sempre che a parere di millo e degli altri si tratti effettivamente di un miglioramento.
Allego un file della situazione attuale con la ROM
Allegato 145822
Non ho idea di dove metter le mani e se è fattibile.
Chissà
buona sera a tutti. per chi come me usa spesso la radio e ha il "problema" che quando risponde ad una chiamata l'interlocutore non sente nulla, ho trovato una soluzione:
- radio in funzione, quindi auricolari collegati
- viene ricevuta una chiamata
- scollego gli auricolari
- li ricollego
- a questo punto l'interlocutore ci sente, e io posso decidere se procedere la conversazione con gli auricolari, oppure riscollegarli e parlare normalmente da telefono!
Oggi ho provato 3 volte e ha sempre funzionato. spero funzioni anche a voi!
Buona sera è possibile sincronizzare i preferiti google su browser stock? Grazie
Ragazzi ma anche altri riscontrano il problema col browser stock "programma internet interrotto" ...ho già cancellato cache e dati da internet in applicazioni...ma niente...come avete risolto se avete questo problema? Chiedo perchè non amo molto chrome...mi piace piu il browser stock
Prova cm browser, veloce