Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che con l'ultima versione ho qualche problemino di ram nonostante abbia impostato il LMK come imposto sempre cioè aggressivo... anche voi ogni tanto avete ricalcoli della home?
Tu millo la zram a quanto la tieni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
Ho notato che con l'ultima versione ho qualche problemino di ram nonostante abbia impostato il LMK come imposto sempre cioè aggressivo... anche voi ogni tanto avete ricalcoli della home?
Tu millo la zram a quanto la tieni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io uso i valori LMK di illuminato, ZRAM 4 dispositivi a 600 e swappines a 80.
-
Io non ho modificato ancora i valori...
qualche ricaricamento della HOME c'è... ma dipende da cosa avevi aperto in precedenza.
se avevi il Browser con parecchie pagine aperte è normale che avvenga.
se avevi un'altra applicazione pesante è normale.
probabilmente settando bene il kernel si riesce a farli scomparire.
Nuova versione 25 giugno 2015
Changelog:
00. Base Versione 19 giugno 2015
01. Sostituita Fotocamera Note2 modificata (rallentatore, mov. rapido, scatto con pulsante volume, uso con batteria scarica)
02. Inserito SuperDownload in system/app
03. Sostituito Keyguard Note4 (corregge il problema dello sfondo con effetto increspatura in landscape)
04. Modificato SecSettings (nuovo menu)
05. Sostituito PhotoEditor (preso dal Galaxy Apps)
06. Aggiornato Boeffla Config V2 - versione 2.1.86
Il file è disponibile al primo post, come sempre.
-
coma faccio a passare dal 3g al 2g?
-
Impostazioni --> Connessioni --> Altre reti --> Reti mobili --> Modalità rete -->
Solo GSM per il 2G bloccato
Solo WCDMA per il 3G bloccato
WCDMA/GSM per permettere al sistema di scegliere la rete migliore disponibile
Avendo TRE come operatore non mi sono mai posto il problema, tanto funziona soltanto in 3G :D
Se trovo informazioni magari provo a mettere un toggle.
Nel Playstore comunque trovi applicazioni che fanno ciò che chiedi.
-
Quote:
millo1978
Impostazioni --> Connessioni --> Altre reti --> Reti mobili --> Modalità rete -->
Solo GSM per il 2G bloccato
Solo WCDMA per il 3G bloccato
WCDMA/GSM per permettere al sistema di scegliere la rete migliore disponibile
Avendo TRE come operatore non mi sono mai posto il problema, tanto funziona soltanto in 3G :D
Se trovo informazioni magari provo a mettere un toggle.
Nel Playstore comunque trovi applicazioni che fanno ciò che chiedi.
Io la uso proprio con TRE perché dove lavoro non prende bene e quindi la blocco in 2G su TIM e come dati uso il wifi.
Per installare la nuova versione bisogna fare tutti i ripe oppure cosa?
Grazie
-
Io li ho fatti tutti per testare il corretto funzionamento.
(E non ho avuto alcun crash fino ad ora)
Però dovrebbero bastare i classici Wipe cache e dalvik.
-
Ma secondo voi se faccio un installazione con wipe cache wipe dalvik e format system ottengo un installazione pulita senza perdere i dati?
-
Il format system viene fatto automaticamente ad ogni flash... prima cancella completamente la cartella system e poi la ricrea con i nuovi files.
Se non formatti i dati (cartella data) non avrai mai un'installazione pulita.
-
piccolo problema poi ieri sera sono riuscito a passare dal 3g al 2g ma ora non si connette più alla rete né in 2g né in 3g e se metto modalita automatica si mette in automatico l opzione che seleziona anche -lte , ma la cosa strana e l assenza di connessione consigli?
-
Quote:
mauroo
piccolo problema poi ieri sera sono riuscito a passare dal 3g al 2g ma ora non si connette più alla rete né in 2g né in 3g e se metto modalita automatica si mette in automatico l opzione che seleziona anche -lte , ma la cosa strana e l assenza di connessione consigli?
Sul fatto che ti mette anche lte è normale perché la base è della rom dell's3 koreano che ha anche lte per il resto non so perche non ti si connette... le chiamate vanno? L'imei è giusto?
-
Quote:
mauroo
A me capita ed è capitato e non dipende dalla ROM. Io solitamente risolvo forzando la ricerca rete entrando in "Operatore Rete" e mettendo "Selezione automatica". Aspetti un pò e dovrebbe tornarti la connessione dati.
-
si tutto normale , ora non so che fare .... aspetterò un po magari è un problema loro
-
Appena provato a bloccare in 2G (Solo GSM)...
ho cercato la Rete e ho selezionato TIM.
Il telefono è andato in roaming regolarmente.
Ho allora riportato tutto alla normalità selezionando WCDMA/GSM...
ho cercato la Rete e ho selezionato 3 ITA...
tutto regolare.
Tutto funzionante.
La ROM non ha problemi ;)
-
Bella rom, al momento è stabile e mi sembra che la fotocamera sia tornata alla risoluzione originale, ovviamente anni luce avanti a quella di cm11 ma questo è un problema legato a Samsung.
Una domanda...
Visto che vengo da anni di cyanogen mi ero innamorato del suo telefono, quello con i più chiamati con le icone stile metro a mattonella e la foto del chiamante a tutto schermo...
Cosa mi consigliate per avvicinarmi a quello stile visivo che mi piace tantissimo?
Seconda domanda...
Cosa mi consigliate per ripristinare la funzione "ore di quiete"?
-
Quote:
daximino
Bella rom, al momento è stabile e mi sembra che la fotocamera sia tornata alla risoluzione originale, ovviamente anni luce avanti a quella di cm11 ma questo è un problema legato a Samsung.
Una domanda...
Visto che vengo da anni di cyanogen mi ero innamorato del suo telefono, quello con i più chiamati con le icone stile metro a mattonella e la foto del chiamante a tutto schermo...
Cosa mi consigliate per avvicinarmi a quello stile visivo che mi piace tantissimo?
Seconda domanda...
Cosa mi consigliate per ripristinare la funzione "ore di quiete"?
Per il telefono puoi provare Lollipop dialer, per le ore di quiete c'è la.funzione Modalità Blocco in impostazioni, dispositivo
-
Quote:
ivano949
Per il telefono puoi provare Lollipop dialer, per le ore di quiete c'è la.funzione Modalità Blocco in impostazioni, dispositivo
E per quanto riguarda mettere la foto del contratto a schermo intero cosa posso usare?
-
Si puo togliere la rotazione schermo in home?
-
Certo.
Disattiva il toggle Rotazione schermo.
-
Quote:
millo1978
Certo.
Disattiva il toggle Rotazione schermo.
Ma poi se guardo un video si ruota lo schermo? O devo riattivare il tutto? Grazie sempre gentile
-
Se vuoi il video in Landscape devi poi riattivare il toggle.
La caratteristica principale di questa rom è la completa "ruotabilità" (esiste questo termine? Boh :D)
Tutto deve ruotare a scelta dell'utente...e la scelta la si fa tramite il toggle.
-
E si puo togliere l'ombra dalle scritte delle icone perché lagga un po quando torno alla home, nel senso che l'ombra ci mette un po ad apparire. Grazie
-
Non lo so...devo vedere...
Avendo uno sfondo scuro non noto nulla di strano... magari da fastidio su sfondi chiari...chissà.
-
ma la funzione per fare le foto tendendo in tasto blocco è stata tolta?
-
[quote name="mauroo" post=6937918]ma la funzione per fare le foto tendendo in tasto blocco è stata tolta?[/QUOTE]
Ora che ci provo....vedo che anche a me non va...millo1978 l'hai tolta?
-
Quote:
si perchè ha sostituito la fotocamera con quella del note 2 che ha l'opzione di scattare le fotografie con i pulsanti del volume... seleziona l'opzione
-
Quote:
nikkdib
Quote:
si perchè ha sostituito la fotocamera con quella del note 2 che ha l'opzione di scattare le fotografie con i pulsanti del volume... seleziona l'opzione
Risolto.....scatta con i tasti volume :-)
-
Basterebbe semplicemente leggere il changelog ;)
...è sempre tutto scritto.
-
Ho messo il telefono sotto carica....a carica completa...invece di uscire scollegare caricabatteria.....esce PULSANTE RIPRODUCI......come risolvo?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BMFPt.jpg
-
Succede tutte le volte o è casuale?
La prossima volta che carico ci farò caso.
-
Quote:
millo1978
Succede tutte le volte o è casuale?
La prossima volta che carico ci farò caso.
Ho caricato ed è uscito...poi ho staccato fatto scaricare un po...riattaccato e a carica completa è uscito di nuovo...
-
Controllerò le stringhe di testo in values-it/strings.xml
Probabilmente allora hanno sbagliato a tradurre.
-
Ciao Millo, grazie della Rom, l'ho appena installata e sembra girare molto bene. Hai dei consigli da darmi per un migliore utilizzo visto che sicuramente ne sai più di me e la stai facendo girare sul tuo smartphone da più tempo?
-
Millo1978 puoi controllare anche la sveglia? Perchè non mi suona
-
La uso tutte le mattine e funziona correttamente.
Sicuramente sbagli qualcosa nelle impostazioni.
Usi la modalità di blocco?
Hai controllato i vari checkboxes?
-
Quote:
millo1978
In che senso modalita blocco? Io metto la sveglia e attivo...basta.....ma non suona ....boh
Quote:
"millo1978"
In che senso modalita blocco? Io metto la sveglia e attivo...basta.....ma non suona ....boh
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Risolto......avevo un blocco tramite un app :-)
-
Quote:
millo1978
Ciao Millo, grazie della Rom, l'ho appena installata e sembra girare molto bene. Hai dei consigli da darmi per un migliore utilizzo visto che sicuramente ne sai più di me e la stai facendo girare sul tuo smartphone da più tempo?
-
buongiorno ragazzi, sicuramente sarò rimbambito io, però nell'ultima versione installata non riesco a trovare l'app boeffla config 😊
-
@sciups
Non ho consigli da dare...
Leggi le pagine precedenti e troverai cose interessanti.
@ZioSte
L'app io ce l'ho regolarmente.
E la si raggiunge anche dalle Impostazioni --> Altro.
-
Quote:
sciups
La rom è già completa di fix e ottimizzazioni, quindi va già a meraviglia!
Se vuoi ottimizzarla ancora di più, gioca con i settaggi del boeffla.
Io uso il governor pegasusqplus (più bilanciato tra prestazioni e batteria rispetto al pegasusq), overclock a 1600mhz e undervolt a -75 retto benissimo; Poi un undervolt light alla gpu e zram a 600 con swappiness a 80.