Scusate l'ignoranza, ma non ho capito come si scarica la rom...ho preso l'app mega dal play store, ma quando finisco il download non so cosa fare e dove andare a prendere lo zip...[emoji21]
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza, ma non ho capito come si scarica la rom...ho preso l'app mega dal play store, ma quando finisco il download non so cosa fare e dove andare a prendere lo zip...[emoji21]
Come indicato al primo post...
Il kernel inserito è già il boeffla e i WIPES vanno fatti tutti, almeno la prima volta. ;)
Installata...rom spettacolare !! Velocissima e senza lag !! [emoji122]
Pero', purtroppo sono dovuto ritornare alla CM10.2...ho avuto dei gravissimi problemi nel riconoscimento e la potenza del wifi...le ho provate tutte, ho pure reinstallato la rom, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere...tutto liscio invece adesso [emoji26]
Sarà per la prossima volta...ancora complimentissimi Millo [emoji6] [emoji106] [emoji111] [emoji123] [emoji122]
qualcuno puo darmi un consiglio su una tastiera da usare quella della rom mi da un po di problemi !!! avevo provato la fleksy ma poi dopo un mese diventa a pgamento enon ho un metodo per comprala consigli?
Che problemi da la tastiera di default?
Nel Playstore ci sono molte tastiere valide e gratuite.
si blocca spesso è cambia in automatico le parole sara che avendo un nexus 4 ero abituato con quello della lollipop comunque il problema più fastidioso e che si blocco oppure rallenta
Hai provato ad andare nelle impostazioni della tastiera samsung e a modificare a tuo piacimento le opzioni?
A me non ha mai dato alcun problema... anzi risulta ottima.
Versione 15 giugno:
00. Base Versione 11 giugno 2015
01. Modificato SamsungCamera: ora funziona anche con batteria scarica (sotto il 5%)
02. Modificato SamsungCamera: scatto con pulsante POWER
03. Modificato csc/feature.xml: nascosto menu Aggiornamento inutile, dato che Samsung non rilascerà mai aggiornamenti (in Info dispositivo)
04. Modificato csc/feature.xml: visualizzata Versione Hardware (in Info dispositivo)
05. Modificato csc/feature.xml: visualizzata Variante regionale installata (in Info dispositivo)
06. Modificato csc/feature.xml: abilitata vista alfabetica di default nell'app-drawer del Launcher
07. Modificato csc/feature.xml: abilitato Menu Password di ripristino dati di fabbrica senza SIM nel Menu Sicurezza
Ora @nikkdib non avrà più bisogno di Xposed :D
O hai altre opzioni che ti costringono ad usarlo?
Fammi sapere che se riesco le implemento ;)
Grazie mille :) no non credo che ci sia più bisogno di xposed ora grazie ancora!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Millo 1978 vado subito a scaricare ed installare....complimenti per il lavoro che stai facendo su questa rom!!!!
Raga mi servono recensioni sulla rom grazie
Millo, grazie per il lavoro fatto.
Ho installato il tutto con la ultima TWRP disponibile, nessun problema: devo dire che non solo si e' velocizzato il telefono (mai stato cosi' neanche appena fuori di fabbrica) ma si e' velocizzata anche la fase di boot.
Non ho ancora installato le varie mod... ma per il momento, finalmente mia moglie non mi stressa piu'... grazie ancora!!
Non devi installare niente...è tutto inserito...come da Changelog in prima pagina ;)
millo1978 ho rifatto questo procedimento sulla versione del 15 giugno ma niente la visualizzazione desktop e sempre spuntata....come tolgo?
Hai riavviato dopo aver salvato la modifica?
Ma soprattutto...
Perché non lo modifichi prima di flashare?
Quel file sai dove si trova...la cartella è indicata...
Lo estrai, lo modifichi e lo inserisci nello zip
prima di mettere la versione del 15 giugno devo fare i vari wipe o istallo direttamente?
Installa e poi wipe dalvik e cache... dovrebbe bastare.
Ooooops! maaaaaa, quindi mi dici che anche quello che e' in "altri files"? grande... uffa! cosi' mi tocca spiegare di piu' a mia moglie... scherzo! grazie
una piccola info: fai conto che con JB 4.3 standard + greenify arrivava alle 5 di pomeriggio con il 20% di batteria, lag da morire; ieri sera, e con un giorno solo dopo l'installazione, alle 23 era ancora al 40% di batteria, fluido come all'accensione.
ora cerchero' di seguire un pochino come si stabilizza.
Ciò che trovi al post 3 sono le modifiche già inserite ed altre invece scartate o superate.
I files linkati, alcuni li ho inseriti altri no.
Devi leggere il changelog dall'inizio (post 1) per capire cosa c'è e cosa no.
Se poi vuoi modificare qualcosa con i files al post 3 sei liberissimo :D
Sono lì apposta.
più vai avanti più mi piace sta rom:)
[quote name="fabio21081986" post=6911490][quote name="millo1978" post=6905962]<CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>true</CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>
Cambia "true" con "false"
Oppure elimina direttamente la riga.
Poi salvi e riavvii.
Se non si applica...fa' anche wipe cache e dalvik.[/QUOTE]
millo1978 ho rifatto questo procedimento sulla versione del 15 giugno ma niente la visualizzazione desktop e sempre spuntata....come tolgo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Millo1978 tutto ok fatto...grazie
Millo1978 volevo chiederti ma l'account samsung serve alla tua rom? Vedo che all inizio installazione chiede l accesso samsung
L'account Samsung serve per tante cose:
Backup sms, registro chiamate, impostazioni del telefono,
Oppure funzioni di sicurezza, individuazione del telefono smarrito o rubato, ecc.
Io che faccio spesso tutti i wipes per test riesco a recuperare tutti i dati e le impostazioni del telefono velocemente.
Ci sono arrivato tardi :-) giusto millo1978....cmq la.tua rom non l'abbandono più...è stupenda e attendo con ansia gli aggiornamenti!!!
Millo1978 ho sempre quel problema al browser stock "programma internet interrotto" e chrome non mi piace...mica hai um altro browser stock da inviarmi e poterlo cambiare con questo?
Ti invierei quello che già hai di Browser :D
A me sinceramente non ha mai dato alcun problema, nessun crash.
Credo che il tuo problema sia dato da altro, ma non so cosa.
Light Manager by mckoo
Impostazioni LED di notifica
Avete nostalgia delle personalizzazioni della Cyanogenmod?
Questa applicazione fa allora al caso vostro.
FONTE:
http://forum.xda-developers.com/gala...n-led-t1735331
DOWNLOAD:
https://play.google.com/store/apps/d...o.lightmanager
http://s15.postimg.org/b9ppphbif/Scr...01_43_46_1.jpg http://s11.postimg.org/px2h8dbwf/Scr...01_44_01_1.jpg http://s12.postimg.org/s17hq5hg9/Scr...01_45_35_1.jpg http://s9.postimg.org/povbgg3m3/Scre...01_45_51_1.jpg
Inserite queste righe ai seguenti files:
res/values/strings.xml
res/values-it/strings.xmlcodice:...
<string name="lightmanager_title">LED Settings</string>
<string name="lightmanager_summary">Set LED notifications</string>
...
res/values/ids.xmlcodice:...
<string name="lightmanager_title">Led</string>
<string name="lightmanager_summary">Imposta la luce di notifica da abbinare alle varie applicazioni</string>
...
res/xml/display_settings.xmlcodice:...
<item type="id" name="lightmanager">false</item>
...
http://s1.postimg.org/4497zvcuj/Scre...02_00_40_1.jpgcodice:...
<PreferenceScreen android:title="@string/lightmanager_title" android:key="lightmanager" android:summary="@string/lightmanager_summary">
<intent android:targetPackage="com.koo.lightmanager" android:action="android.intent.action.MAIN" android:targetClass="com.koo.lightmanager.MainActivity" />
</PreferenceScreen>
...
Ora l'applicazione di mckoo è perfettamente integrata col nostro Menu Impostazioni.
Verrà inserita nella prossima versione :)
Nuova disposizione Menu Impostazioni Schermo
http://s2.postimg.org/hkm5ga6ol/Scre...03_06_58_1.jpg http://s28.postimg.org/5bu1ott89/Scr...03_07_06_1.jpg
Creata categoria "Personalizzazione"
Raggruppati TEMI, SFONDO, LED.
Inserita una descrizione a SFONDO.
Spostato TORCIA in basso nella categoria "Altre Impostazioni".
:)
Ciao ragazzi,
sarei molto interessato a provare la ROM, ma volevo chiedere se attualmente ci sono dei BUG o delle cose non funzionanti.
Ciao e grazie a tutti!
se leggi la prima pagina lo scopri ;)
quando esce la prossima versione?
Magari sono due domande banali ma: le gapps sono incluse e sono le minime indispensabili? Meglio avere la recovery aggiornata (nel mio caso twrp)??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
:D
Questa non è una Cyano
:D
Le applicazioni Google che ti servono le scarichi dal Playstore ;)
Con una Recovery aggiornata di sicuro non avrai problemi.
Con una un po' datata chissà... solo chi prova potrà dircelo.
Gestore Multischermo
MW Apps Manager by xperiacle
Nella versione dell'11 giugno ho inserito questa splendida app di xperiacle.
Ora quest'applicazione è stata integrata nel Menu Impostazioni.
(Impostazioni --> Dispositivo --> Schermo)
http://s23.postimg.org/51de1cwtj/Scr...00_06_37_1.jpg http://s27.postimg.org/6mvgummlb/Scr...01_17_28_1.jpg
Ho inserito queste righe nei seguenti files:
res/xml/display_settings.xml
res/values/ids.xmlcodice:...
<PreferenceScreen android:title="@string/mw_apps_manager_title" android:key="mw_apps_manager" android:summary="@string/mw_apps_manager_summary">
<intent android:targetPackage="mobi.xperiacle.mwappsmanager" android:action="android.intent.action.MAIN" android:targetClass="mobi.xperiacle.mwappsmanager.Main" />
</PreferenceScreen>
...
res/values/strings.xmlcodice:...
<item type="id" name="mw_apps_manager">false</item>
...
res/values-it/strings.xmlcodice:...
<string name="mw_apps_manager_title">Multiwindow Apps Manager</string>
<string name="mw_apps_manager_summary">Choose the apps you want in Multiwindow feature</string>
...
Questa modifica verrà inserita nella prossima versione ;)codice:...
<string name="mw_apps_manager_title">Gestore Multischermo</string>
<string name="mw_apps_manager_summary">Scegli le applicazioni da rendere visibili nella barra Multischermo</string>
...
La rom va benissimo...con la versione del 15 giugno ho notato molto la differenza in quanto le versioni precedenti secondo me erano meno fluide...l unico problema che mi ha sempre dato è la tastiera...e da diventare pazzo cambia parola senza senso per scrivere un messaggio ti devi mettere d impegno...
La tastiera non ha problemi... va semplicemente settata.
Devi andare nelle impostazioni, scaricare le lingue (dizionari) che ti interessano (io ho Italiano e Inglese), impostare le opzioni che vuoi ;)
L ho già fatto ma nulla non mi dà nemmeno le parole sù come suggerimenti...
Avrai sbagliato qualcosa di sicuro.
I suggerimenti ci sono una volta scaricate le lingue.
Impostazioni -- > Altro...
Aggiunte le applicazioni: Adaway, Superuser, Boeffla Config.
http://s17.postimg.org/pltswws2j/Scr...14_09_20_1.jpg
res/values/ids.xml
codice:...
<item type="id" name="superuser">false</item>
<item type="id" name="adaway">false</item>
<item type="id" name="boeffla">false</item>
...
res/values/strings.xml
<string name="superuser">Superuser</string>
<string name="adaway">Adaway</string>
<string name="boeffla">Kernel Config</string>
...
res/values-it/strings.xml
<string name="superuser">Superuser</string>
<string name="adaway">Blocco Pubblicità</string>
<string name="boeffla">Gestione Kernel</string>
...
res/xml/management_headers.xml
in res/drawable-xhdpicodice:...
<header android:icon="@drawable/ic_settings_adaway" android:id="@id/adaway" android:title="@string/adaway">
<intent android:targetPackage="org.adaway" android:targetClass="org.adaway.ui.BaseActivity" />
</header>
<header android:icon="@drawable/ic_settings_superuser" android:id="@id/superuser" android:title="@string/superuser">
<intent android:targetPackage="eu.chainfire.supersu" android:targetClass="eu.chainfire.supersu.MainActivity-Emblem" />
</header>
<header android:icon="@drawable/ic_settings_boeffla" android:id="@id/boeffla" android:title="@string/boeffla">
<intent android:targetPackage="de.andip71.boeffla_config_v2" android:targetClass="de.andip71.boeffla_config_v2.MainActivity" />
</header>
...
aggiunte le relative icone:
ic_settings_adaway.png
ic_settings_supersuser.png
ic_settings_boeffla.png
Millo1978 nel pannello notifiche e nelle impostazioni non trovo il pulsante suono...da dove posso mettere vibrazione o muto...come risolvo???