CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 387 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faggio91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    posso passare da Android 4.3 con rom stock polacca ( I9300XEOGNG1) alla CyanogenMod 13?

Grazie
    Certo, prima devi installare la recovery TWRP tramite Odin, poi segui la procedura di installazione al primo post per chi proviene da altre ROM.
    Spoiler:

2.  
    Androidiano L'avatar di robytotem

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, visto che ormai abbiamo capito che MM (Android 6) necessita ogni volta che si avvia un'app la prima volta, delle autorizzazioni per accedere al dispositivo (in particolare alle cartelle), giorni fa avevo avuto un problema con l'FTP (io ho sempre usato FTP Sever Pro e mai avuto problemi nelle precedenti versioni di Android), che non mi dava la possibilità di scrivere sulla mia sd esterna: in realtà è importante sapere che MM dà accesso completo SOLO all'app che si sta aprendo (realtivamente alla scrittura intendo), quindi nella sd esterna, in Android-> data -> trovo la cartella dell'app che uso di FTP e lì "stranamemente" mi fa scrivere...

la cosa ovviamente non mi fa piacere del tutto, visto che io voglio poter decider dove mettere le cose e non lui...ho pensato al fatto che sicuramente, l'app che avevo io non ha i diritti di root e quindi non mi fa accedere per intero alla memoria esterna...sapreste indicarmi un'app FTP Server che ha i diritti di root e che sia compatibile con CM13?

O cmq se mi aiutate a trovare il modo di poter scrivere su questa benedetta sd estena...

Grazie
    ---------------------------
    nel frattempo ho pure disinstallato SU e attivato i privilegi di root come da prima pagina...nulla sempre stesso problema!
    Ultima modifica di robytotem; 10-07-16 alle 12:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    La Nightly di oggi 08/07 è ottima e include già le patch di sicurezza di Luglio, per aggiornare è l'ideale.
    anch'io sono rimasto alla 19 maggio che era una bomba, mai un riavvio o lag, solamente un consumo eccessivo della batteria ma in cambio della fluidità lo accetto tranquillamente.
    Vale veramente la pena passare a una di queste ultime di luglio? mi dovreste assicurare che non abbia problemi e che la durata della batteria sia migliorata, grazie

Androidiano L'avatar di Randomaiz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

È da un paio di giorni che mi appare questo messaggio con tanto di notifica, sapete dirmi cos'è e se è possibile disattivarlo?
    Spoiler:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Mi associo alla domanda sul messaggio in broadcast. Pensavo che coincidesse con il fatto che avevo installato audify. Visto che a me visualizza Venezia credo sia legato all'aggiornamento del meteo
    Ultima modifica di not24get; 10-07-16 alle 09:21

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M1010 Visualizza il messaggio
    anch'io sono rimasto alla 19 maggio che era una bomba, mai un riavvio o lag, solamente un consumo eccessivo della batteria ma in cambio della fluidità lo accetto tranquillamente.
    Vale veramente la pena passare a una di queste ultime di luglio? mi dovreste assicurare che non abbia problemi e che la durata della batteria sia migliorata, grazie
    La risposta è già nel post che hai quotato

Quote Originariamente inviato da Randomaiz Visualizza il messaggio
    È da un paio di giorni che mi appare questo messaggio con tanto di notifica, sapete dirmi cos'è e se è possibile disattivarlo?
    Quote Originariamente inviato da not24get Visualizza il messaggio
    Mi associo alla domanda sul messaggio in broadcast. Pensavo che coincidesse con il fatto che avevo installato audify. Visto che a me visualizza Venezia credo sia legato all'aggiornamento del meteo
    Impostazioni -> Altro -> Trasmissioni di emergenza, disattivate tutto
    Spoiler:

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

not24get (10-07-16),Randomaiz (10-07-16),robytotem (10-07-16)

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

...avevo un piccolo dubbio: nella mia prima installazione ho messo la rom del giorno e la nano del giorno, so che normalmente (come dice la prima pagina), si deve aggiornare solo la rom, ma se io volessi provare ad aggiornare anche il file delle GApps cosa succederebbe?

grazie

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robytotem Visualizza il messaggio
    ...avevo un piccolo dubbio: nella mia prima installazione ho messo la rom del giorno e la nano del giorno, so che normalmente (come dice la prima pagina), si deve aggiornare solo la rom, ma se io volessi provare ad aggiornare anche il file delle GApps cosa succederebbe?

grazie
    Puoi farlo, anche se i servizi Google indispensabili quali Play Store e Google Play Services si aggiornano automaticamente, mentre tutte le altre GApps, anche quelle non presenti nella variante nano delle OpenGApps consigliate in prima pagina, le puoi scaricare e tenere aggiornate dal Play Store.
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

robytotem (10-07-16)

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Puoi farlo, anche se i servizi Google indispensabili quali Play Store e Google Play Services si aggiornano automaticamente, mentre tutte le altre GApps, anche quelle non presenti nella variante nano delle OpenGApps consigliate in prima pagina, le puoi scaricare e tenere aggiornate dal Play Store.
    Ciao ste, grazie...

scusami ma per il problema della scrittura della sd esterna attraverso un'app di FTP Server, per ora non c'è soluzione? Avevo scritto un post ieri...

grazie

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robytotem Visualizza il messaggio
    Ciao ste, grazie...

scusami ma per il problema della scrittura della sd esterna attraverso un'app di FTP Server, per ora non c'è soluzione? Avevo scritto un post ieri...

grazie
    Ho fatto alcune ricerche, da quanto ho capito dovresti aprire Ftp Server, poi impostazioni -> Home Directory e scegliere Directory personalizzata, si aprirà il file manager di Android e potrai selezionare la SD card, un metodo simile a quelle che si usa per Titanium Backup in modo da poter scrivere sulla SD esterna.
    Spoiler:

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

Elektrosphere (12-07-16),robytotem (10-07-16)

Pagina 281 di 387 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio