Risulta anche a me lo stesso processo, anche se non ha consumato proprio tanta batteria.
Ora sto scaricando la nightly di oggi pomeriggio, speriamo non vi siano sorprese in negativo, pesa anche 33Mb in più delle altre (Gello?)
Visualizzazione stampabile
Si parlava di 60mb per Gello credo...poi non so... comunque tienimi aggiornato perché cosi scende piu delle scorse nightly la batteria, e mi ci ero abituato bene :D Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Confermo che con la nightly di oggi (23/05) è stato aggiunto Gello.
Se può interessare il browser è in italiano, ha la modalità incognito ed una modalità notturna (a colori invertiti, ma che non da fastidio, anzi), una modalità di risparmio energetico che promette di consumare meno (tutto da vedere), non ha l'adblock integrato come si legge altrove e non ridimensiona il testo a seconda dello zoom. L'interfaccia è pulita, molto minimale. Immersive mode presente. I video sembrano girare bene senza bloccarsi (con alcuni browser a volte capita). Il primo contatto non è male, da migliorare sicuramente, ogni tanto lagga.
Per quanto riguarda il processo MediaServer al momento non c'è nel log batteria, bisogna vedere domani.
Riguardo la rom sembra andare tutto bene, la fluidità è buona come sempre e al momento sembra non esserci alcun bug. Direi che si può aggiornare ;)
prendo spunto dai post precedenti per confermare che il battery drain ha raggiunto livelli davvero notevoli
montando rom del 19 ieri sera sono andato a dormire alle 23:45 con 100% di batteria e mi sono svegliato, con telefono in modalità aereo, alle 7.:30 con l'82%, allucinante
il tempo di rispondere a una mail e a due messaggi ed ero a 78%, e così in caduta libera...
e si che lo uso veramente solo per chiamare, mandare mail, rarissimamente maps. Non uso facebook o giochi, ho messo greenify, boeffla ben settato, batteria nuova originale, ma purtroppo non cambia molto.
spero si risolva il problema del drain o dovrò abbandonare il povero s3... cosa che francamente mi spiacerebbe molto...
ps: ho installato la nightly odierna, per ora sembra andare tutto liscio
I video si bloccano ancora, finché non fixerano i composer hardware i video si bloccheranno comunque
In che senso di bloccano? Dal browser o da locale? Comunque ieri ho avuto un minuto in cui mi si è disconnesso il 3g e poi è ripartito, spero non ricapiti o dovro confermare il big visto che già segnalato da qualcun altro!
Ragazzi per curiosità sto provando anche io i video su YouTube e sull'applicazione non partono... Sul web invece sembrano andare... Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
A me funzionano. L'unico problema che riscontro nell'app di YT è che la timeline risulta spostata all'estremità inferiore del video, a ridosso del distacco col bianco del titolo.
Inoltre, dall'ultima nightly, l'app di Google Maps crasha frequentemente, cosa che prima non mi accadeva.
Per il resto sembra andare tutto.
Confermo la barra di YT che a volte si trova piu in basso (e semi nascosta) durante la riproduzione, ma non sempre, x i video su browser io non ho problemi con Firefox, non so su app stock, l unico problema di quest'ultimo è che durante la navigazione spesso la pagina si blocca e non scorre ne zoomma, devo ogni volta aprire "app recenti" e riselezionarla!
Avevo installato il 19 la nightly di quel giorno e la batteria aveva iniziato a calare drasticamente, poi ieri ho aggiornato leggendo un paio di messaggi qui sul forum però ho sempre lo stesso problema. A voi capita pure ?
La batteria l'ho cambiata circa 2 mesi fa quindi non credo sia quello il problema...
Non aggiornate la nightly di oggi!! Google play service va continuamente in crash e il telefono è inutilizzabile!
Ragazzi non aggiornate la nightly di oggi!! Google play service va continuamente in crash e il telefono è inutilizzabile!
Prurtroppo ho gia aggiornato. Ho provato a ripristinare la 20160524, ma continua a dare l'errore. Che faccio ?
Grazie mille!
Ragazzi,sono tentato ad installare questa rom ma non ho capito alcune cose: il kernel e il modem sono inclusi nella rom o bisogna flasharlo a parte? Si può mettere questa rom senza cambiare il kernel o modem lasciando quelli di stock?
Allo stato attuale, cosa non funziona in base ad un utilizzo quotidiano? Voi che l'avete installata come vi trovate? Leggevo che ci sono dei bug con il wifi che si disconnette, sono stati risolti?
Una valida alternativa più stabile quale sarebbe?
Il modem non viene toccato, ti rimane il tuo. Il kernel viene sostituito in automatico perché specifico per la rom, se vuoi, successivamente potresti passare al Boeffla kernel che è basato comunque su quello stock della rom ma è personalizzabile nei settaggi.
La rom va bene ed è adatta per un uso quotidiano, essendo ancora in fase di sviluppo può capitare che gli aggiornamenti possano avere dei bug, tipo quella odierna.
Io ho quella di ieri e non mi da problemi e non ho mai avuto il problema del wi-fi nemmeno con le versioni precedenti.
scusami se approfitto heledan, ma conviene passare al boeffla o mi complico la vita nel caso volessi passare alla versione stock? Quali pregi ha il boeffla per uno che non smanetta (o meglio preferirei non smanettare).
un altro dubbio: posso installare nova launcher su questa rom?
Nova lo puoi installare tranquillamente, ce l'ho pure io.
Il Boeffla kernel ti permette di settare praticamente ogni parametro, dai profili batteria al volume, CPU, GPU e quant'altro ma se non imposti la resistenza all'aggiornamento della rom, quando flashi una nuova release, ritrovi il kernel stock, quindi nessun problema...a parte che perdi le impostazioni del Boeffla.
ci proverò allora! spero di non fare casini
IO CON la build del 08 05 sto avendo riavvi ogni tanti fastidiosi dato che poi il telefono per accenderlo mi ci vuole di raivviarlo 4 volte dato ceh va in bootloop quale build consigliate delle recenti migliore cosi faccio una bella installazione pulita ?
...giorno ragazzi
sapete dirmi se nella nightly di oggi è stato fixato il problema del google play services?
Grazie!
Ad un breve test per ora quella di oggi sembra funzionare
Sorry: non mi vede la SIM !!
Queste ultime nightly sono un disastro..
Installata ora, confermo il funzionamento del google play service. Altri problemi, per ora, non si sono verificati.
Flashata la nightly di oggi, disastro! Ho rimesso quella del 23 facendo wipe system e flashando solo la ROM, senza Gapps! poi con titanium backup ho congelato google play service... per ora si sopravvive cosi!
Ma a voi funziona la rete dati ? Ho provato a controllare gli APN ma sembra che non ci siano problemi :/
Io ho quella del 24 e non riesco a connettermi, le chiamate e i messaggi funzionano