Cellulare bloccato dopo modding
Ciao,
alcuni giorni fa ho provato ad istallare cyanogenmod 13 con Android 6 sul mio vecchio S3. Naturalmente prima avevo rootato il telefono. Ho seguito una delle varie guide trovare online e tutto ha funzionato bene, solo che ad un certo punto mi sono accorto che non avevo istallato le gapps di google e infatti non avevo neppure il playstore. Così ho provato ad istallare anch'esse e da allora il cellulare si è bloccato. In pratica quando avvio il cellulare mi compare il logo di cyano e dopo vari secondi mi compare una scritta "Android is starting...optimizing a xx nn of xx" e tutto ciò continua all'infinito. Ho fatto molti tentativi di riformattare il cellulare con Wipe factory data / wipe chache e di reistallare sia cyanogenmode e gapps sia dalla memoria interna che dalla sd esterna ma tutte le volte quando tento di riavviare mi appare la solita scritta. Sono vari giorni che sto impazzendo anche perchè la prima volta che avevo istallato solamente la cyanogenmode tutto era andato bene e anche il cellulare funzionava perfettamente. Mi potreste aiutare? :(