Dopo quello che avevo letto della snap mi ero convinto ad usarla e invece mi trovo a confermare, almeno per quanto riguarda i video, che va in crash. La googleCamera invece i video li fa. Sono sulla 22/8 via OTA e kernel stock.
Visualizzazione stampabile
salve a tutti sono nuovo del forum allora...ho installato questa fantastica rom e devo dire che è eccezionale solo che ho un problema quando chiamo lo schermo si spegne e non mi fa fare nessuna cosa..mi spiego meglio faccio una telefonata e di regola quando lo togli da vicino l'orecchio si dovrebbe accendere lo schermo per farti terminare la chiamata o x esempio mettere il vivavoce ecc ebbene a me non si accende cosa puo essere?e capitato a qualcun'altro fatemi sapere e grazie :)
io sto avendo riavvi a gogo da ieri con la rom del 4 agosto dopo devo provare a mettere la snapshot del 20 speriamo che la smette che mi ha scassato le p**** :D
Se l'hai messa oggi, è ancora un po' presto per tirare le somme [emoji13]
Io sto provando la nightly del 20.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
due domande/curiosità su fotocamera e tastiera:
1)non c'è un'impostazione per evitare l'effetto specchio della fotocamera frontale?
2)il pulsante a capo nella tastiera?
Ho appena testato sul mio dispositivo quello che dicevi, e non ho avuto nessun problema nello switch tra fotocamera e altre app.
Di contro, è andata in crash la camera quando ho selezionato quella frontale.
Nightly odierna con Boeffla beta 6.
Edit: dopo aver riavviato, non ho più il problema nel cambio dalla camera posteriore a quella frontale.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Prova a dirmi la sequenza magari usando app di sistema in maniera che le ho già installate. Uno switch di contesto lo avevo già provato e tempo fa si impallava. Vediamo se abbiamo lo stesso comportamento. Fammi sapere
Comunque mi pare una app abbastanza "fragile".
UPDATE: non riesco a connetermi! Sarà andata in crash in chiusura senza segnalarlo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si qualche giorno fa anche io ho fatto presente che quando si switcha tipo su whatsapp la fotocamera crasha e bisogna o riavviare il dispositivo o fixare con restart camera. Per il resto ultimamente la rom sembra mantenere bene a parte qualche riavvio sporadico quando è in carica
Il problema del crash della camera su WhatsApp è storia vecchia, almeno dalla CM12 (forse anche la CM11, non ricordo).
Tuttavia utilizzo WhatsApp su un altro dispositivo, pertanto non so se nel frattempo le cose sono cambiate, anche se ne dubito in quanto nelle discussioni dell'epoca si diceva che non sarebbe mai stata fixata questa cosa.
La soluzione era di non utilizzare la camera di WhatsApp, ma di scattare le foto e poi allegarle.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
messa la snap del 20 da 6 ore va che una bomba con boefla beta 6 ,xposed 86 e supersu
Io sto testando la nightly del 20 Agosto.
Al momento 135 ore di utilizzo e mai un riavvio, blocco importante o blocco leggero del terminale. Tutto abbastanza fluido. Attualmente nessun problema con le fotocamere, sia la SnapCamera che quella di default.
Non so cosa cambi dalla Versione Snap del 20, io ho preferito questa solo per non dover fare un wipe completo.
Comunque, finalmente una versione che sto trovando realmente affidabile.
Un piacere da usare. Autonomia buona. Con batteria di diversi mesi ho raggiunto le 4 ore di schermo accesso con utilizzo medio. Con utilizzo intenso 3 ore e mezzo o 3 e qualcosa (comunque alle 3 ore e poco più, arrivo sempre)!
Boeffla AnyKernel beta 6 Profilo Standard e Boeffla Sound Attivo
Root Integrato e cancelletto eliminato tramite l'app Boeffla Config.
Spoiler:
Salve, ero via per le vacanze, e ho perso la nightlies del 20, esiste la maniera per recuperarla su internet tramite qualche link, io ho cercato, ma non l'ho trovata
Devi sperare che qualcuno con una buona connessione faccia l'upload e la condivida. Io purtroppo ci metterei secoli. Comunque la snapshot è sempre disponibile. Puoi installare quella, o provare con una nightly più recente.
https://download.cyanogenmod.org/?device=i9300&type=
Grazie per la risposta celere..sono riuscito a, scaricare la nightly del 21, e spero che sia come quella del 17 a livello di stabilità, uscita un giorno dopo la prima snap, ma a mio avviso migliore, comunque magari attendo la nuova release del boeffla..e poi flasho il tutto
AnyKernel beta 6 sembra funzionare bene.
Io ora sono a 166 ore senza problemi.
Salve a tutti ragazzi, ho aggiornato l'altro giorno il mio s3 con la snapshot del 20 agosto proveniendo direttamente dalla cyanogenmod 11. Nel caso volessi fare un downgrade per tornare alla cm 11 bastano i vari reset da recovery e un normale flash con relative Gapps?
grazie in anticipo a chi risponderà
Ragazzi io non riesco ad utilizzare wi-fi direct: si connette al dispositivo ma non riceve o invia, è tutto normale ? Ho la nightly del 28 luglio.
È pazzesco quanto Facebook e Messenger consumino. Avete qualche alternativa buona? (Ho provato Metal ma non mi piace)
Raga un impressione mia ma sembra che le ultime nightly rendano il cell piu bollente del solito? Ho quella del 27/08 messa ieri e anke solo alcune app stupide lo fanno scaldare,ho il boeffla stabile, non so se è il kernel...le app...o la rom.. pareri?
Io non lo uso per giocare, ma diventa un po' caldo solo con il navigatore, o dopo un po' di navigazione sfrenata in H+ (ma non particolarmente caldo).
Poi la percezione del calore è soggettiva, ma comunque non diventa incandescente XD
Ho la rom del 20 e diventa bollente....al tatto scotta letteralmente, lo faceva anche con la 18...anykernel beta 6
Ma in quali situazioni?
Uso intenso ma senza giochi....con lunga navigazione internet, alternata a Facebook e messenger e whatsApp....ci si potrebbe far bollire l'acqua...
Confermo su alcune app, con browser e connessioni dati, (qualsiasi browser) e guardando video su internet, navigatore, swipe for facebook, e qualche gioco...ovviamente il tutto amplificabile se collegato al caricatore :D ho screen dove l'app Boeffla mi rileva 80° su CPU e 50° su batteria.... Possibile che scaldi cosi tanto?
Installata quella di oggi e devo dire che va magnificamente! Sono solo 5 ore di utilizzo però fotocamera più veloce del solito e senza nessun blocco, sistema reattivo senza nessun riavvio, telefono non scalda minimamente (ho installato e configurato le varie app un po di facebook e chrome, per ora perfetta con kernel stock :)
Ma è un problema di CM che non riesca ad esportare sulla scheda SD (in quanto non presente come opzione di destinazione) la mia rubrica telefonica composta da più di 500 contatti e quindi non copiabile sulla SIM? Ed eventualmente come posso bypassare il problema?
Ragazzi io non riesco a fare più di 2 ore e mezzo di schermo acceso e ho sui consumi sempre di pari passo il consumo dello schermo con il sistema cyano... C'è un modo per abbassare quel parametro? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9894a6bd82.jpg