No, non bisogna fare un full wipe per avere la nuova fotocamera Snap, la solita modalità di aggiornamento con i soli wipe cache/dalvik cache va più che bene. Sei sicuro di avere installato la Nightly di oggi?
Ultima modifica di ste22032; 15-01-16 alle 22:36
Spoiler:
lollo21 (15-01-16)
Si, è stata introdotta proprio a partire dalla Nightly odierna![]()
Non è necessario eliminare la vecchia fotocamera, verrà sostituita da quella nuova durante l'aggiornamento, questo perché la partizione di sistema viene sempre formattata e poi riscritta ad ogni update.
Spoiler:
lollo21 (15-01-16)
ste22032 (15-01-16)
lollo21 (15-01-16)
Ciao, sono molto indeciso se passare alla CM13 oppure no, cosa mi consigliate? Attualmente ho una DN4
Come recovery ho la CWM, come faccio a mettere la TWRP? basta scaricarla e installarla? sul sito vedo un file .img , e a che punto della procedura devo installarla?
Grazie dei suggerimenti ma sono abbastanza ignorante in materia
@ mazinga: è un mistero, s'è riavviato di continuo per 5 volte e poi non l'ha più fatto. Boh!
Ma la nuova camera, la trovo anche se aggiornò con cyandelta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom
L'esperienza utente che offre è molto buona, se vuoi provarla fai comunque un nandroid backup della tua ROM attuale come scritto nella procedura di installazione al primo post, in modo da poterla ripristinare nel caso non dovessi trovarti bene con la CM13.
La recovery devi aggiornarla prima di flashare ROM e GApps, se non sai come fare nella pagina precedente ho risposto ad una domanda del tutto analoga, post #704.
Si, certo.
Ultima modifica di ste22032; 15-01-16 alle 22:35
Spoiler:
emmevi (15-01-16)