CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 387 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    ho controllato, anche root browser, i permessi ce li ha ma poi non riesco a fare copia e incolla.. boh!


    EDIT:
    ho formattato la SD e ora da PC ci sono riuscito ad incollare le foto.

    Ora ho provato a settare Snap Camera cercando di salvare le foto direttamente su SD esterna: intanto non mi fa scegliere la cartella, me impone una lui, e poi mi dice che se disinstallerò la app le foto saranno cancellate! Snap Camera mi piace perché ha l'HDR, cosa che la fotocamera di default mi sembra non abbia

    voi avete consigli in merito?
    ma snap camera non è la nuova app preinstallata nelle cyano da qualche nightly, che sostituisce camera2 ? se è quella nemmeno a me fa scegliere la cartella di destinazione, ne crea una lui

  2.  
  3. #1672
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sine00 Visualizza il messaggio
    a me per esempio non funziona con questo metodo
    onestamente non ho nemmeno installato root explorer, ma non ci sono santi, il file manager integrato con modalità root permessi in ordine non mi fa lavorare
    immagino tu abbia provato a riavviare il cell dopo aver dato i permessi...
    davvero strano comunque..io la prima volta che ho avviato il file manager mi ha chiesto di acconsentire ai permessi di utilizzo della memoria esterna, poi riavviato il cell ho potuto spostare i file senza difficoltà

  4. #1673
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    ma snap camera non è la nuova app preinstallata nelle cyano da qualche nightly, che sostituisce camera2 ? se è quella nemmeno a me fa scegliere la cartella di destinazione, ne crea una lui
    No è un'altra, io la trovo comoda soprattutto x la funzione hdr.. Ora sono tornato a casa faccio un po di prove
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  5. #1674
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ho provato per settimane a far usare questa cm13 a mia moglie, ma si lamenta perché è lenta e il vivavoce bt non va con il bt della macchina. Mi sono stufato. Quale è ad oggi la rom più snella e veloce (magari su base Samsung così funziona tutto) e priva di bug per s3? Intendo anche a costo di tornare a kitkat purché sia veloce e senza bug..

  6. #1675
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Ho provato per settimane a far usare questa cm13 a mia moglie, ma si lamenta perché è lenta e il vivavoce bt non va con il bt della macchina. Mi sono stufato. Quale è ad oggi la rom più snella e veloce (magari su base Samsung così funziona tutto) e priva di bug per s3? Intendo anche a costo di tornare a kitkat purché sia veloce e senza bug..
    Prova archidroid cm 12 base Lollipop... Quella il Bluetooth funziona bene

  7. #1676
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Prova archidroid cm 12 base Lollipop... Quella il Bluetooth funziona bene
    È quella che aveva prima per quasi un anno, ma alla fine dava continuamente errori ai google play services e l'ho mollata per quello. Qualcosa su base Samsung alleggerita e rinfrescata?

  8. #1677
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    immagino tu abbia provato a riavviare il cell dopo aver dato i permessi...
    davvero strano comunque..io la prima volta che ho avviato il file manager mi ha chiesto di acconsentire ai permessi di utilizzo della memoria esterna, poi riavviato il cell ho potuto spostare i file senza difficoltà
    io non usavo molto in passato questo file manager di default, ma non capisco una cosa: quando seleziono un elemento (una foto, un documento, ecc.) e tappo sui puntini per aprire il menù, non visualizzo i classici copia, taglia e incolla.... ma dove sono?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  9. #1678
    Senior Droid L'avatar di LoriOP3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    590
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    io non usavo molto in passato questo file manager di default, ma non capisco una cosa: quando seleziono un elemento (una foto, un documento, ecc.) e tappo sui puntini per aprire il menù, non visualizzo i classici copia, taglia e incolla.... ma dove sono?
    anche io non lo usavo, usavo es file explorer ma da quando l'hanno peggiorato mi son messo ad usare file manager e mi trovo abbastanza bene.
    per spostare o copiare un file lo devi selezionare spuntandolo, poi ti sposti nella cartella in cui vuoi copiare o tagliare e li schiacci i tre puntini e compare il menù e gli dici copia o sposta selezionati..
    effettivamente all'inizio è meno intuitivo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

    FerrarisIV (25-03-16)

  11. #1679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Ho provato per settimane a far usare questa cm13 a mia moglie, ma si lamenta perché è lenta e il vivavoce bt non va con il bt della macchina. Mi sono stufato. Quale è ad oggi la rom più snella e veloce (magari su base Samsung così funziona tutto) e priva di bug per s3? Intendo anche a costo di tornare a kitkat purché sia veloce e senza bug..
    Io invece sono rimasto sorpreso, il vivavoce bt funziona bene con il bt della nuova macchina, si sente molto bene e sono connesso con il 3g, mi sembra che prima col 3g l'audio era disturbato, sinceramente con la risoluzione del problema del wifi io non trovo grandi problemi, forse la batteria dura un po meno nelle ultime builds (ho quella del 21 con il boeffla beta 22) ma questo problema lo imputo anche alla batteria non più nuova, che ha superato i 2 anni.

  12. #1680
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    anche io non lo usavo, usavo es file explorer ma da quando l'hanno peggiorato ....
    Pure io!!! Ma che gli è saltato in mente a quelli non si sa
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Pagina 168 di 387 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy