CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 387 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    riflashalo e tornerà funzionante, ricorda che ogni qualvolta aggiorni devi riflasharlo perché altrimenti con il flash dell'aggiornamento avrai il framework stock e quindi per riavere xposed devi flasharlo dopo ogni aggiornamento

    xposed-v81-sdk23-arm.zip
    infatti, l'avevo intuito, ora funziona come prima
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  2.  
  3. #1912
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma cos'è questo Live Lockscreen? Non trovo nessuna opzione tra le impostazioni
    Spoiler:

  4. #1913
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Dopo 1 anno con la archidroid e qualche mese con questa cm13 ieri sono tornato alla 4.4.4 di millo78. Un altro pianeta, telefono rinato velocità e fluidità quadrupla, wifi perfetto, tutto funziona e batteria molto meglio. Mi dispiace ma questa cm13 rende il gs3 un fermacarte rispetto a kitkat. Tempo perso, pensare che stavo per buttarlo. Ascoltate il mio consiglio se volete.
    Il mio è una scheggia, mai bloccato, mai reboot, benchmark più alto rispetto a qualsiasi altra ROM utilizzata. Per il mio telefono è la migliore custom ROM di sempre.
    Spoiler:

  5. #1914
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Pochi giorni che uso cm 13 ma già mi trovo benissimo... Piccoli bug a parte che si risolveranno strada facendo

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  6. #1915
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Randomaiz Visualizza il messaggio
    Il mio è una scheggia, mai bloccato, mai reboot, benchmark più alto rispetto a qualsiasi altra ROM utilizzata. Per il mio telefono è la migliore custom ROM di sempre.
    Neanche il mio si è mai bloccato (quasi), ma in wifi aveva sempre un consumo eccessivo in stby, il vivavoce bt non va in 3g, e altre cose, ma soprattutto rispetto alla 4.4.4 era 4 volte più lento in TUTTO. I benchmark neanche li guardo.
    Di questa Cm rimpiango solo l'estetica molto più bella di kitkat.
    Ultima modifica di giovag7; 09-04-16 alle 16:01

  7. #1916
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Neanche il mio si è mai bloccato (quasi), ma in wifi aveva sempre un consumo eccessivo in stby, il vivavoce bt non va in 3g, e altre cose, ma soprattutto rispetto alla 4.4.4 era 4 volte più lento in TUTTO. I benchmark neanche li guardo.
    Di questa Cm rimpiango solo l'estetica molto più bella di kitkat.
    Mai avuti problemi di consumo per il wifi in standby, ho fatto pure un test lasciando il telefono con il wifi accesso la notte ed è sceso al 97% da mezzanotte alle sette del mattino. Batteria originale samsung comprata 3 anni fa
    Spoiler:

  8. #1917
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ci possiamo aspettare maggiore fluidità progredendo? E in più io sono da febbraio che per accendere la rete dati devo entrare e uscire dalla modalità aereo

  9. #1918
    kmd
    kmd ora è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,434
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Dopo 1 anno con la archidroid e qualche mese con questa cm13 ieri sono tornato alla 4.4.4 di millo78. Un altro pianeta, telefono rinato velocità e fluidità quadrupla, wifi perfetto, tutto funziona e batteria molto meglio. Mi dispiace ma questa cm13 rende il gs3 un fermacarte rispetto a kitkat. Tempo perso, pensare che stavo per buttarlo. Ascoltate il mio consiglio se volete.
    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Ad alcuni il wifi si sconnette in stby, a me consumava il 3-4 % l'ora tant'è che dovevo disattivarlo e lasciare in 3g; dipende dal modulo wifi del telefono e dal router in uso; con kitkat il wifi non consuma nulla come dovrebbe essere, ma soprattutto è molto più veloce in ogni operazione. Il vivavoce bt adesso è perfetto, con la cm non ha mai funzionato se il tel. era in 3g. L'audio è migliore in tutti gli usi, posso inviare foto e video alla mia smart tv (con cm no), le foto e i video sono perfetti, ad accendersi ci mette un quarto del tempo, e la batteria va meglio. La cm13 è solo bella ma su gs3 fatica troppo. Adesso posso dirlo perché fino a ieri la usavo.
    Non è questo il thread per i confronti...
    Parlane in caffè point s3

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  10. #1919
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Scusate ma per personalizzare le notifiche il colore del led dove si deve andare? Ad esempio Gmail di default mi da il led rosso che mi confonde con la batteria scarica... Sono andato nelle impostazioni di Gmail ma non ho trovato nulla

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  11. #1920
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Scusate ma per personalizzare le notifiche il colore del led dove si deve andare? Ad esempio Gmail di default mi da il led rosso che mi confonde con la batteria scarica... Sono andato nelle impostazioni di Gmail ma non ho trovato nulla
    Impostazioni -> Display & Luci -> Luce di notifica -> Usa valori personalizzati. Poi premi il + in alto a destra, scegli l'app che ti interessa e personalizzi il colore del LED per le notifiche.
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    zidane1980 (09-04-16)

Pagina 192 di 387 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy