Ho un paio di giochi, uno è Spiderman in HD che ora hanno il video che è un rettangolo piu' piccolo della metà dello schermo. C'e' da settare qualche parametro del video?
Ho un paio di giochi, uno è Spiderman in HD che ora hanno il video che è un rettangolo piu' piccolo della metà dello schermo. C'e' da settare qualche parametro del video?
Se hai un caricatore e un cavo USB in grado di fornire un amperaggio maggiore rispetto a quelli in dotazione, puoi settare il Boeffla Kernel in modo che passi più corrente alla batteria.
Ovviamente è impossibile aumentare il valore in modo che il tempo di carica si dimezzi, in quanto bruceresti la batteria, però puoi velocizzare un po' la carica.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Ho provato con il caricabatterie del mio Huawei P8 lite e la ricarica è estremamente più rapida.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation
Ma è normale che tapatalk abbia così tanti wakeups?
Spoiler:
Spoiler:
Con installazione Super Pulita, preciso che la versione del 5/11/2016 con Boeffla 5.2 Beta 4 si riavvia in modo Random.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
trekker2003 (14-11-16)
Aggiornato dalla 31/10 alla 14/11 odierna va in boot loop, mai successo tra nightly di questa rom e con le poche app che ho![]()
Samsung GS7 Edge - itv stock
Samsung GS3 - ViperOS
Motorola Moto E2 - RR v5.8.5
Samsung GS3 - ViperOS
Ragazzi qualcuno mi consiglia un file manager alternativo stabile? Il cm manager ormai troppo spesso mi dice che non ho le autorizzazioni e va in crash, oltre a non leggere mai l otg.
Device: Galaxy S III
ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
Modem: NEUGNA2
Recovery: TWRP 3.0.2-2
Ver. Android: 7.1.1 Nougat
MiXplorer, gratuito, completo e buon supporto dalla community e dal dev
Riprendo il mio stesso messaggio per dire che il problema si è ripresentato. Ho installato solo xposed e l'appena citato mixplorer, senza configurare nemmeno nulla, vado per riavviare: bootloop. Possibile che una delle due app citate sia causa del problema ? Eppure sono app molto comuni tra utenti di custom rom
Ultima modifica di Jarsvik; 14-11-16 alle 13:54
Samsung GS3 - ViperOS
Giordy7 (10-12-16)