*3.9 ONLINE*
link download e changelog in prima pagina
Dovrebbe essere un minor update
*3.9 ONLINE*
link download e changelog in prima pagina
Dovrebbe essere un minor update
Ultima modifica di Andramyx155; 03-02-16 alle 14:55
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
*4.0 ONLINE*
link download e changelog in prima pagina(il changelog ed il download è descritto anche nel menù ota della rom .. ricordo di controllare l'md5...non so se è stato un mio problema ma sembra che il download ota esca corrotto .. in ogni caso è buona norma controllare sempre)
Come già detto in qualche post precedente per avere il boeffa sound si deve utilizzare il kernel boeffa ... però ieri è stata scritta una soluzione per utilizzare il boeffa sound mod con il kernel stock ... se avrò tempo tradurrò la guida ... per chi è interessato sta nella prima pagina di xda
Ultima modifica di Andramyx155; 05-02-16 alle 15:44
HO 3 NOTIZIE IMPORTANTI
1) ANDROID FILE HOST
Sembra che momentaneamente non va bene (sia per gli aggiornamenti ota che per i download...nè stanno parlando su xda) ... è da capire se è un problema del sito, della rom o del caricamento .. fatto sta che il download risulta corrotto ... Sarà sicuramente un problema temporaneo (su xda già è stato segnalato il problema) quindi rinnovo il consiglio di controllare l'md5 ... e nel caso non vada scaricare dal mirror
2) PROBLEMI CONSUMO (per chi li ha questo è il parere di Darkened)
Purtroppo il consumo della batteria è estremamente soggettivo. Come si vede nelle discussioni molte persone dicono che la batteria va bene, invece altri che si scarica velocemente.
Ciò è influenzato da molti fattori, come la potenza del segnale, influenza negativa dei Google Play service, la sincronizzazione, l'utilizzo generale, applicazioni con battery drain / wakelocks ecc ... in più i continui cambiamenti della CM13 nelle loro nightly influenzano anche questa ROM
3) 2 VERIONI (UNA DI TEST BASATA SULLE OTTIMIZZAZIONI ARCHIDROID)
Oltre alla 4.0 presentata sopra è stata compilata una build con le ottimizzazioni Archidroid (con una correzione di Vynikal per renderlo compatibile con CM13) ... questa build non è disponibile via OTA ma scaricabile da questo LINK.
Per i prossimi giorni Temasek si prenderà una pausa https://twitter.com/temasek71/status/695430721968537600
quindi se desiderate è possibile testare la build test e se ci sarà un feedback abbastanza positivo verrò presa in considerazione
ps: c'è anche un punto riguardo il boeffa sound mod che devo controllare
I directly included the kernel control script for boeffla sound into the system/etc/init.d and an addon.d script to preserve your changes to it after a dirty flash
don't worry by default everything is disabled. look in OP if you want know how to use it
Ultima modifica di Andramyx155; 05-02-16 alle 19:45
A ecco perché l'ho scaricata 2 volte e non andava!!! 😵😵 per il problema della batteria, io pure non riesco ad avere una giornata la batteria mentre prima, con la 5.1, bastava la voglio provare quella modificata, ma quel link funziona o anche quello è caput??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Andramyx155 (05-02-16),lacico (06-02-16),stefanomc (05-02-16)
Esatto concordo con quello che ha detto ste22032
Il link dovrebbe funzionare ... però nel caso è danneggiato è meglio controllare l'md5 che nel caso della versione test deve essere "1c4ee49685595e3136665f4d2d800391" ... se diverso non installarla e riprova a scaricare
Per ora i commenti riguardo la versione di prova sono questi:
Comunque sembra sia stato reinserito in boeffa sound mod anche nel kernel stock ... però per configurarlo e cambiare i settaggi il processo è differente (perchè il boeffa config non va) ... Aggiorno il primo post (poi appena posso vedo di tradurre)-Test version of 4.0 installs fine as well.
-The 4.0 test version feels really smooth.
-Test build from afh installed fine.
in alternativa come già detto invece con il kernel boeffa non dovrebbero esserci problemiWarning this is only for advanced users!
You have to open the 94kernel script in /system/init.d/ and modify the script to your likings. Simply uncomment the lines by deleting the "'#" and insert your preferred values instead of the "xx" (or aa, bb, cc, yy etc.)
The code can be seen here
In /system/addon.d a script is included (94-kernel.sh) which preserves your configuration after a dirty flash.
If something goes wrong simply delete the file (e.g. from twrp file manager) and reboot.
edit: comunque nelle ultime nightly della cm 13 ... ho letto il post di ste22032 dove dice che sono state fatte delle mod che dovrebbero migliorare la durata ... quindi visto che questa rom è basata sulla cm13 penso che le avremo anche noi (anzi credo che dovrebbero essere già presenti nella 4.0) ... perchè se ho ben capito sono rom dipendenti e non kernel dipendenti però ... @ste22032 secondo te è così? grazie![]()
Ultima modifica di Andramyx155; 05-02-16 alle 21:06
stefanomc (05-02-16)
Andramyx155 (05-02-16),stefanomc (05-02-16)
Allora aggiorniamo un pò, il link ha funzionato ed ho scaricato tutto perfettamente, installata è tutto funzionante e devo dire anche molto reattiva. Sono rimasto con kernel stock vediamo un po come si comporta a livello di consumi e prestazioni voi avete provato l'altra versione se va??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Andramyx155 (06-02-16)
Grazie per il test ... Per la versione test in questo periodo non so se avrò molto tempo per vedere come va ... oggi ho provato a mettere la 4.0 ma non ci riuscivo .. ho riprovato 20 minuti fa e mi dava comunque errore ... proverò meglio con calma domani o in questi giorni da tutti e 2 gli host(comunque su xda qualcuno lamento ancora problemi) .. comunque con la 3.9 nel mio caso sembra che la batteria vada meglio (ma non ancora bene come dovrebbe ... però devo ancora testare nel lungo termine)
poi sono curioso di provarla anche per il bug della disconnessione del wifi (che non tutti hanno) ... visto che nell'utlima cm13 l'utente melons ha detto che nel changelog della nightly del 4 febbraio c'è qualcosa riguardo al wifi ... chissà se risolverà o no il problema xD
Ultima modifica di Andramyx155; 06-02-16 alle 01:00
stefanomc (06-02-16)
Spoiler:
Andramyx155 (07-02-16),Gerozzo (07-02-16)