CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 300
Discussione:

[ROM][6.0.x] Temasek's UNOFFICIAL CyanogenMod 13 [I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Non ho specificato! È vero.

    Tengo il telefono in WiFi, sempre collegato, vado di connessione dati, solo quando esco.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    stefanomc (29-01-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Una funzione di cui sento la mancanza e´ il poter impostare un tema nero senza ricorrere al theme engine. Questa funzione era presente nella 12.1 Temasek

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdki1996 Visualizza il messaggio
    Una funzione di cui sento la mancanza e´ il poter impostare un tema nero senza ricorrere al theme engine. Questa funzione era presente nella 12.1 Temasek
    Anch'io usavo la 12.1 di temasek e non mi ricordo di questa funzione... Anzi per avere il tema nero ne ho provati tanti temi scuri per avere un po di buio!!! 😂😂

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanomc Visualizza il messaggio
    Anch'io usavo la 12.1 di temasek e non mi ricordo di questa funzione... Anzi per avere il tema nero ne ho provati tanti temi scuri per avere un po di buio!!! ����

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sono sicuro che ci sia, mi sembra sotto Temasek spareparts. Io ho sempre utililizzato la dark mode attivabile dalle impostazioni e disattivato il theme chooser anche su Galaxy Nexus con Liquidsmooth

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di giacomo976


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha avuto il problema della mancata sincronizzazione dei contatti della rubrica google ?
    Ho provato 3 versioni della rom con diverse google apps prese da opengapps le mini e micro per la precisione... Ho eseguito sempre un installazione pulita ed ho notato che una volta installata la rom e le gapps al riavvio del telefono esegue il consueto aggiornamento /verifica /ottimizzazione del sistema operativo.... e all'ultimo punto mi pare viene scritto "creazione cartella contatti" o qualcosa del genere e ci sta tipo 10 min. Poi il telefono fa il wizard di installazione regolare. Andando nella rubrica i contatti google purtroppo non ci sono ��. Ho provato anche ad eliminare l'account google e rimetterlo successivamente ma purtroppo i contatti non me li sincronizza.. Ho installato ora l'ultima nightly cm official e i contatti finalmente ce l'ho tutti in rubrica... Mah?
    Ultima modifica di giacomo976; 30-01-16 alle 14:31

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo976 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha avuto il problema della mancata sincronizzazione dei contatti della rubrica google ?
    Ho provato 3 versioni della rom con diverse google apps prese da opengapps le mini e micro per la precisione... Ho eseguito sempre un installazione pulita ed ho notato che una volta installata la rom e le gapps al riavvio del telefono esegue il consueto aggiornamento /verifica /ottimizzazione del sistema operativo.... e all'ultimo punto mi pare viene scritto "creazione cartella contatti" o qualcosa del genere e ci sta tipo 10 min. Poi il telefono fa il wizard di installazione regolare. Andando nella rubrica i contatti google purtroppo non ci sono ��. Ho provato anche ad eliminare l'account google e rimetterlo successivamente ma purtroppo i contatti non me li sincronizza.. Ho installato ora l'ultima nightly cm official e i contatti finalmente ce l'ho tutti in rubrica... Mah?
    Io personalmente con la 3.2 di questa rom e con le open gapps arm 6.0 nano non ho riscontrato nessun problema di sincronizzazione ... strano ... Prova a sincronizzarlo successivamente ... Io quando misi la rom non avevo momentaneamente il wifi disponibile ... e feci tutto dopo ... cioè dopo il wizard ho aggiunto l'account e configurato tutto (playstore, contatti ecc) e nella rubrica aveva tutto
    ps: ma sono con i contatti hai problemi di sincronizzazione o con tutto? ed anche con altre email?
    Ultima modifica di Andramyx155; 30-01-16 alle 17:54
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    603
    Smartphone
    Samsung s3 i9300

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Anch'io onestamente ad ogni installazione non ho mai avuto problemi del genere, al massimo non sincronizza l'account di fb con le foto dei contatti, ma del resto nessun problema.... Ma sei sicuro che i tuoi contatti siano sull'account?? Sai a volte google fa strani scherzi.. 😁😁

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo976 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha avuto il problema della mancata sincronizzazione dei contatti della rubrica google ?
    Ho provato 3 versioni della rom con diverse google apps prese da opengapps le mini e micro per la precisione... Ho eseguito sempre un installazione pulita ed ho notato che una volta installata la rom e le gapps al riavvio del telefono esegue il consueto aggiornamento /verifica /ottimizzazione del sistema operativo.... e all'ultimo punto mi pare viene scritto "creazione cartella contatti" o qualcosa del genere e ci sta tipo 10 min. Poi il telefono fa il wizard di installazione regolare. Andando nella rubrica i contatti google purtroppo non ci sono ��. Ho provato anche ad eliminare l'account google e rimetterlo successivamente ma purtroppo i contatti non me li sincronizza.. Ho installato ora l'ultima nightly cm official e i contatti finalmente ce l'ho tutti in rubrica... Mah?
    Nemmeno io mai avuti problemi del genere, ora ho la 3.7 e le open gapps pico
    OnePlus 3

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di giacomo976


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Nemmeno io mai avuti problemi del genere, ora ho la 3.7 e le open gapps pico
    Stavo or ora spulciando su xda e credo di non essere il solo ad avere sto problema.... Aspettiamo e speriamo...

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    3.8 Online
    link download e changelog in prima pagina
    Questo è il post di darkened su xda ... in sintesi dice:

    Temasek ha aggiornato la versione di viper4android (2.4.0.1)
    inoltre ora la rom è basata su Android 6.0.1_r13
    Il cambio del Selinux per ora non funziona sul nostro dispositivo. Probabilmente avrebbe bisogno di alcune modifiche al kernel. Al momento è impostato di default come su CM13 ufficiale, cioè su enforcing.
    Inoltre il Boeffla sound non funziona più (penso si riferisca alla mod) con la vecchia applicazione per il controllo del suono. Probabilmente ha bisogno di una nuova applicazione, quindi preferisce rimuoverlo fino a che non troverà una soluzione migliore per utilizzarlo. Se volete il boeffla sound utilizzare il kernel boeffla. (aggiornerò il primo post barrando temporaneamente il punto del boeffa sound mod)
    Poi parla di qualche test con la zram per le prossime build

    per ora è tutto

    Edit: ha detto temasek che forse il cambio del selinux potrebbe funzionare con supersu (anzichè il Su integrato nella rom)
    Ultima modifica di Andramyx155; 02-02-16 alle 14:26
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Andramyx155 per il post:

    black651 (02-02-16),lacico (02-02-16),stefanomc (02-02-16)

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy