Ragazzi io ho un s3 e vorrei installare questa rom però ho la twrp come recovery e il programma per salvare la cartella efs. Come faccio a rootarlo? So per certo che il bootloader è sbloccato. grazie a chi saprà rispondermi![]()
Ragazzi io ho un s3 e vorrei installare questa rom però ho la twrp come recovery e il programma per salvare la cartella efs. Come faccio a rootarlo? So per certo che il bootloader è sbloccato. grazie a chi saprà rispondermi![]()
Se hai la twrp va bene ... però se è una versione molto vecchia conviene aggiornarla (per info vedi qui .. l'ultima versione è la 3.0... però è uscita da poco quindi se vuoi aspettare i pareri degli utenti ti consiglio momentaneamente la 2.8.7.4) ... assicurati che la efs sia salvata in un posto sicuro e poi installando la rom il root si attiva seguendo le istruzioni della prima pagina
Comunque segnalo che sono riuscito ad installare la 4.0 .. l'ho scaricata da Basketbuild anche se credo vada da entrambi i link in quando ieri è stata inserita una nuova verione della 4.0
che poi questa revisione della 4.0 se ho ben capito è proprio la revisione della 4.0 test con le ottimizzazioni dell'archidroid ... dico ciò in base a questo commento (ed anche altri di xda) :
Riassumendo ... NUOVA 4.0 con le OTTIMIZZAZIONI DELL'ARCHIDROIDD: Darkened_Sky Just to clarify - the latest build 20160206 is actually the test (Archidroid optimized) build that was labelled as such yesterday ?
R: yes
Ultima modifica di Andramyx155; 07-02-16 alle 02:41
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
stefanomc (07-02-16)
Ragazzi ma quella cartella che si trova online sul sito androidhost di darkened, che si chiama kernel control che cosa è?? Io l'ho scaricato ed ho visto che è un zip quindi penso che si debba flascare e cosa ci da?? Comunque ho provato ad installare anche il kernel boeffla su questa 4.0 test e funziona
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi però per installare twrp bisogna per forza usare odin? Twrp recovery è in formato img e odin non le vede.
qui c'è il file .zip per flashare da recovery, gentilmente postato da @Ste2232
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7349320
Ultima modifica di kmd; 07-02-16 alle 14:18
Andramyx155 (07-02-16)
Credo sia una file collegato al boeffa sound nel caso si faccia qualche guaio (o come bozza) ... se ci fai caso aprendolo vedi che dentro c'è il file "94kernel" e se si apre si visualizza proprio il codice linkato da DarkenedSky94 nel primo post
@Piscariello Per la TWRP come ho già detto sopra dipende dalla versione .. se si ha già una recovery basta installare lo zip ... se si ha una versione successiva alla 2.8.4.0 si possono flashare anche gli img ... ho linkato la discussione idonea sopra.. o come ha giustamente detto @kmd sopra c'è anche lo zip dell'ultima versione 3.0 (postato da ste2232) che si può installare direttamente da recovery (che dovrebbe andare bene ... però visto che è online da poco non so se sia totalmente stabile come la 2.5.4 ... quindi sta a te decidere
)
Ultima modifica di Andramyx155; 07-02-16 alle 14:48
Ragazzi ho un problema con l'installazione di questa ROM.
Ho flashato questa ROM con l'ultima versione disponibile della TWRP (la 3.0.0.0), però l'installazione si bloccava su "Patching system image unconditionally..."
Successivamente ho flashato una versione più vecchia della TWRP, ma niente. Freeze sempre allo stesso punto. Quindi ho provato ad installare un'altra ROM (non basata su MM) e l'ho installata senza problemi.
Cosa dovrei fare?
Hai provato a scaricare l'ultima versione della rom dal mirror in prima pagina? .. cioè da questo link
https://basketbuild.com/uploads/devs...i9300-V4.0.zip
Lo chiedo perchè in questi giorni ci sono stati problemi con gli host (o forse l'up) ... però sembra tutto risolto .. io scaricando da li è andato tutto bene (con TWPR 2.8.7.4 ... anche se non credo influenzi)![]()
Ragazzi io ho installato questa rom su due s3 in uno funziona perfettamente mentre nell'altro mi va in bootloop come risolvo?