CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 300
Discussione:

[ROM][6.0.x] Temasek's UNOFFICIAL CyanogenMod 13 [I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi confermate che posso flashare questa rom sopra la official con un semplice wipe dalvik e cache? Premesso che ho gia fatto un nandroid backup.. Grazie

EDIT: ho anche il Boeffla BETA25 da flashare, lo faccio dopo la Rom senza problemi? O faccio un primo avvio della rom e poi rientro in recovery?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Albii; 29-03-16 alle 18:29
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi confermate che posso flashare questa rom sopra la official con un semplice wipe dalvik e cache? Premesso che ho gia fatto un nandroid backup.. Grazie

Si puoi tranquillamente
    OnePlus 3

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Appena Flashata e mi ritrovo una Rom piena di Optional che dire Wow. Per ora risponde bene ma ho un sacco di domande:
    -le impostazioni sono piene di funzionalita nuove che nella Official non avevo (mi è parso di vedere anche moduli xposed integrati nelle impostazioni) ma mi chiedo, verranno mai tradotte? Ce modo di poter aiutare o collaborare?
    - alcune app nuove: Viper4android ce bisogno di attivarlo se si ha Boeffla ? Omniswitch a cosa serve?
    Intanto in questi giorni la testo e vi dico come gira, per ora Complimenti è Fantastica.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Aggiornamento del weekend!!!! Versione 5.8 online appena installata e sembra ok ma non sono riuscito a mettere su il boeffla versione 25..... Qualcuno ha provato già???

Edit ho dovuto rimettere la versione 5.5 perché sulla nuova sono usciti dei piccoli bug fastidiosissimi!!! Non si oscura il display mentre fai una chiamata ed in più sulla schermata di sblocco non sono precise le icone relative allo sblocco dagli angoli, per capirci quelli dello sblocco telefono e fotocamera.... Aspettiamo la nuova release che temasek ha già annunciato con la 5.9!!!
    Ultima modifica di stefanomc; 04-04-16 alle 11:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao raga, con operatore 3 , si riesce a risolvere il problema che nella cronologia non aggancia il nome della rubrica/numero delle chiamate in uscita? Praticamente da sempre sconosciuto .

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fragola66 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, con operatore 3 , si riesce a risolvere il problema che nella cronologia non aggancia il nome della rubrica/numero delle chiamate in uscita? Praticamente da sempre sconosciuto .
    Mi sembra di no, non ti do conferma perché non sono cliente tre ma sul tread ufficiale della rom avevo letto che era un problema dell'operatore e quindi l'unica soluzione era di contattare tre, anche perché qualcuno ha risolto così!!

Ultima modifica di stefanomc; 04-04-16 alle 13:00

Senior Droid L'avatar di manuelefantoni

Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi

Capitano anche a voi, riavvii saltuari, se messo sotto stress il telefono?

Con le versioni 5.0/1/2 /3 non capitava!
    Dalle versioni 5.4 in fino all'ultima 5.8 che ho installato da sabato, che continuano i riavvii.
    Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)

Senior Droid L'avatar di Gerozzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 89 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno di voi usa Snapchat? Se si..anche a voi quando provate a fare un video con la stessa app l'anteprima del video risulta colorata di viola e in oltre non ve lo fa pubblicare nella proprio storia?
    Device: Samsung Galaxy SIII
    ROM: skippioROM v11

Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Problema: oggi dopo 2 settimane di 5.5 Temasek con dirty flash sulla cm13 ufficiale mi è successa una roba strana. Mai avuti problemi fin ora.
    Oggi cell andava bene, ho passato il pomeriggio semplicemente ad ascoltare musica, finche sono andato in montagna dove la rete non prende e ho staccato il 3g, ma quando decido di riattivarla in paese quando di norma prende il cell si rifiutava di abilitare la rete.
    Provato con ON/OFF modalita aereo e niente, riavvio e niente...anzi dopo il riavvio il degrado! Menu a tendina che non scorre giu, impostazioni e app che non si aprono dando errore. riavvio avanzato non esiste semplice spegni e riaccendi.. Entro in Recovery con tasti fisici; Wipe cache e Dalvik e al riavvio il cell non va comunque..stessi problemi! perchè tutto questo? riflasho la rom da zero pulita?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Problema: oggi dopo 2 settimane di 5.5 Temasek con dirty flash sulla cm13 ufficiale mi è successa una roba strana. Mai avuti problemi fin ora.
    Oggi cell andava bene, ho passato il pomeriggio semplicemente ad ascoltare musica, finche sono andato in montagna dove la rete non prende e ho staccato il 3g, ma quando decido di riattivarla in paese quando di norma prende il cell si rifiutava di abilitare la rete.
    Provato con ON/OFF modalita aereo e niente, riavvio e niente...anzi dopo il riavvio il degrado! Menu a tendina che non scorre giu, impostazioni e app che non si aprono dando errore. riavvio avanzato non esiste semplice spegni e riaccendi.. Entro in Recovery con tasti fisici; Wipe cache e Dalvik e al riavvio il cell non va comunque..stessi problemi! perchè tutto questo? riflasho la rom da zero pulita?
    Anch'io ho avuto un scherzo del genere con quella versione, scarica la nuova che hanno rilasciato ieri con tutti i fix, dal look screen al sistem, sono tutti risolti ed oggi vediamo come gira!! 😀😀

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio